Terzo Posto - Mantra

Aperto da Paladino68, 24 Feb 2015, 07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
sti topic portano di una sfiga... ogni volta che parliamo di tabelle, sorpassi ecc. puntuale arriva la sveglia!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2015, 15:41
Io non firmo mai per nulla, perche' domani potrebbe crollare Trigoria con tutti i suoi inquilini, la Finanza potrebbe arrestarli tutti, tutti i titolari potrebbero essere aggrediti da una forma di eczema alla lingua terrificante, le riserve dalla gonorrea, e io starei qui a disperarmi per aver firmato.

no no, loro devono mori', e io devo vince tutte le partite.
Questo e' il mio obiettivo e non cambia.

ok, sei assunto nel cast della sit-com: The Smargiassi

:)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: volerevolare il 24 Feb 2015, 17:38
sti topic portano di una sfiga... ogni volta che parliamo di tabelle, sorpassi ecc. puntuale arriva la sveglia!
:clap: :clap: :clap: :clap:
abbasso le tabelle !!!!

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Norberto il 24 Feb 2015, 13:49
Firmerei ora per il quarto posto, che secondo me rappresenterebbe un grande successo di Pioli.
Ho sempre pensato che questa squadra potesse piazzarsi tra il quarto e l'ottavo posto e che realisticamente potessimo arrivare quinti o sesti. Quindi un quarto posto sarebbe un eccellente risultato.
Ottenere una posizione migliore mi sembra quasi impossibile.

Mi concentrerei molto sulla Coppa Italia a questo punto. Può essere il modo migliore per entrare in Europa direttamente e aggiungere un altro trofeo in bacheca.

Il rinoceronte con la pipa ha ragioni da vendere.

Aggiungo il roma, giocando come gioca (che Sassuolo ed Empoli, per dire, hanno da insegnaje), riesce comunque a non perdere mai. Mai.
Quindi non arriveranno secondi (il Napoli li riprende), ma terzi sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.716
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2015, 15:41
Io non firmo mai per nulla, perche' domani potrebbe crollare Trigoria con tutti i suoi inquilini, la Finanza potrebbe arrestarli tutti, tutti i titolari potrebbero essere aggrediti da una forma di eczema alla lingua terrificante, le riserve dalla gonorrea, e io starei qui a disperarmi per aver firmato.

no no, loro devono mori', e io devo vince tutte le partite.
Questo e' il mio obiettivo e non cambia.

Il terzo posto ci appartiene. Ommmm.

:priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.716

Hai ragione questo deve essere un topic mantrico e non di calcolo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2015, 09:34
juve
napoli
noi
viola
merde

ho detto
Io mi fermo qui.
Se dotti ed equilibrati "opinionisti ed esperti" tra cui Porga e Tarallo pensano che si recuperino in tromba 5 e 8 punti a chi ci sta davanti, io mi inchino ammirato e rispettoso senza neanche per un attimo pensare che possa essere dovuto a quell'aria che fa sembrare la primavera romana così bella e che porta a sognare dopo due successi. Qui nella triste padania, si guarda alle 8 sconfitte subite e ai tonfi con cesena ed Empoli e si punta tutto ad espugnare a Reggio, il Sassuolo.
Ma che sia secondo posto, per diana ed io mi da che mesbah ajo.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Per favore,  ricordatevi che la CI non da più accesso all'EL. È questo il mantra che vi dovete ficcare in capoccia

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: arkham il 24 Feb 2015, 15:55
Prima del derby stavamo a sette punti dalla Roma.
Due mesi che fanno letteralmente cagare, durante i quali hanno vinto una sola partita.
I punti sono 8..........
"

Io è proprio di questo che non mi capacito.......ma che je aggiungono i punti de notte de nascosto?

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.659
Citazione di: Kappa il 24 Feb 2015, 19:38
Per favore,  ricordatevi che la CI non da più accesso all'EL. È questo il mantra che vi dovete ficcare in capoccia

La vincente accede alla fase a gironi di E.L., ovviamente se non arriva nelle prime tre posizioni in campionato, in quel caso andrebbe in C.L. (Direttamente nei primi due, con preliminari se terza).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Con tutto il rispetto per chi ha aperto il topic e per gli altri che sono intervenuti,
dico che 'sti topic hanno un potenziale distruttivo (sfiga) che neanche immaginate.

Spero che nessuno risponda a questo mio post  e che il topic naufraghi serenamente a pagina 40...sarò medioevale, ma è meglio che vi fidate :meow:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2015, 19:34
Facile fa i gradassi dopo 2 vittorie...
Scusa Biafra ma devo risponde a sto scemo :)
Io non faccio parte di quel gruppo. Fra me e uno dei famosi fratelli valmontonesi so' mesi che spargiamo karma da secondo posto. Poi certo è andata un po' diversamente ma un'altra Lazio con questi arbitraggi e questi infortuni lotterebbe per la salvezza.
Boni, calma. Vediamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2015, 06:03
Scusa Biafra ma devo risponde a sto scemo :)
Io non faccio parte di quel gruppo. Fra me e uno dei famosi fratelli valmontonesi so' mesi che spargiamo karma da secondo posto. Poi certo è andata un po' diversamente ma un'altra Lazio con questi arbitraggi e questi infortuni lotterebbe per la salvezza.
Boni, calma. Vediamo.
Serie B !

:-*

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me sembrano invece quei giochi da bambino in cui se ripeti sempre la stessa cosa pensi che si avveri, come se il ripetere terzo posto dei tifosi conti qualcosa. I risultati li conquistano i giocatori sul campo, la loro forza ed il loro carattere.
Guardate le merde, ogni anni i loro tifosi ed i loro media ripetono che son fortissimi e che vincono lo scudetto non vincendo mai un caxxo di nulla, poi guardate la juve, sanno di essere forti non sbandierano nulla ed alla fine vincono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 24 Feb 2015, 15:55
Prima del derby stavamo a sette punti dalla Roma.
Due mesi che fanno letteralmente cagare, durante i quali hanno vinto una sola partita.
I punti sono 8.

il calendario era diverso, il nostro era più difficile. E siamo arrivati anche a -12, mi pare.
Inoltre la rioma ha rubato a Udine e sculato a Cagliari, riuscendo poi a pareggiare partite che doveva perdere.
Mentre la Lazio ha perso immeritatamente col Napoli e nel solito modo col Genoa.

In più c'é stata l'eliminazione in Coppa Italia e un risultato in E.L. che non lascia tranquilli.
Da qui la ''percezione'' di non aver sfruttato il momento favorevole.

Solo vincendo a Modena con la rioma che scaja con la juve si potrebbe cominciare a vedere la schiena delle merde.
Ma se non si verificano tutt'e due tali risultati inutile farsi soverchie illusioni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: robylele il 25 Feb 2015, 10:05
il calendario era diverso, il nostro era più difficile. E siamo arrivati anche a -12, mi pare.
Inoltre la rioma ha rubato a Udine e sculato a Cagliari, riuscendo poi a pareggiare partite che doveva perdere.
Mentre la Lazio ha perso immeritatamente col Napoli e nel solito modo col Genoa.

In più c'é stata l'eliminazione in Coppa Italia e un risultato in E.L. che non lascia tranquilli.
Da qui la ''percezione'' di non aver sfruttato il momento favorevole.

Solo vincendo a Modena con la rioma che scaja con la juve si potrebbe cominciare a vedere la schiena delle merde.
Ma se non si verificano tutt'e due tali risultati inutile farsi soverchie illusioni.

tutto giusto, ma vedemo de vince a Reggio Emilia, che la vittoria a Modena non vale. :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 25 Feb 2015, 10:28
tutto giusto, ma vedemo de vince a Reggio Emilia, che la vittoria a Modena non vale. :D

:oo

con questo calcio moderno talvolta mi sento confuso.   :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
Girano voci che de Lotito non affonda il carpi.. ;) e arrivino in A, giochino a Parma.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2015, 14:01
Girano voci che de Lotito non affonda il carpi.. ;) e arrivino in A, giochino a Parma.

Mi pare strano, visto che Carpi e Modena sono molto vicine (un quarto d'ora).

Discussione precedente - Discussione successiva