Ventiquattresima Giornata

Aperto da charlie, 20 Feb 2015, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: MadBob79 il 25 Feb 2015, 14:46
Ste piazzate non mi piacciono proprio. Fagli il qulo, se devi, negli spogliatoi, ma ste piazzate così fanno proprio schifo.

Coatto e basta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Sinisa era ancora in trance agonistica, ha ragito come avrei reagito io se quello stupido fallo fosse costato un gol vittoria avversario al 93' nel derby.
Ha chiaramente sbagliato, ma non lo crocifiggo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2015, 15:25
Sinisa era ancora in trance agonistica, ha ragito come avrei reagito io se quello stupido fallo fosse costato un gol vittoria avversario al 93' nel derby.
Ha chiaramente sbagliato, ma non lo crocifiggo.
mah.. mangiatelo negli spogliatoi.. non così in campo..
anche a me non è piaciuto per niente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Eh ma se ti si chiude la vena non hai la lucidità per mangiartelo negli spogliatoi.

Non lo giustifico, ma lo capisco in parte, anche perchè Okaka e Obiang (quest'ultimo 5' prima) si mangiano due gol epici e perdere al 93' a causa di un fallo gratuito e stupido sarebbe stato una beffa clamorosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'allenatore coe palle non puo' essere anche senzibbile. Bisogna scegliere.
A me un certo tipo di palle da' fastidio (niente battute). Mi piace la grinta ma in un allenatore non credo che debba sempre esprimersi con grossa fisicita'. Eriksson e Liedholm erano un estremo, ma Pioli per me riesce a trasmettere grinta restando sempre educato e moderato.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2015, 15:32
L'allenatore coe palle non puo' essere anche senzibbile. Bisogna scegliere.
A me un certo tipo di palle da' fastidio (niente battute). Mi piace la grinta ma in un allenatore non credo che debba sempre esprimersi con grossa fisicita'. Eriksson e Liedholm erano un estremo, ma Pioli per me riesce a trasmettere grinta restando sempre educato e moderato.
Va be' abbiamo capito, Tarallo sta in fissa con Pioli.
Quando convolerete a giuste nozze ^-^?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 25 Feb 2015, 15:39
Va be' abbiamo capito, Tarallo sta in fissa con Pioli.
Quando convolerete a giuste nozze ^-^?
Ma no...  :) Certo per me ha reso piu' di quello che lo abbiamo pagato. E in una stagione cosi' ricca di infortuni e di arbitraggi oltraggiosi non riesco a trovargli grandi responsabilita' anche per le molte partite perse. Per me bilancio positivo e molto Off Topic :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Comportamento assolutamente da censurare.
Soprattutto per una questione di esempio nei confronti degli spettatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2015, 15:41
Ma no...  :) Certo per me ha reso piu' di quello che lo abbiamo pagato. E in una stagione cosi' ricca di infortuni e di arbitraggi oltraggiosi non riesco a trovargli grandi responsabilita' anche per le molte partite perse. Per me bilancio positivo e molto Off Topic :)
Ma io sono d'accordissimo con te. Figurati, sono quello che ogni tanto uppo il topic che narra dei disastri di Pioli, che ha sbagliato tutto ecc... con me sfondi portoni aperti.

Comunque questa stagione sta dando dei responsi importanti sul fronte degli allenatori italiani. Oltre a Pioli e a Mihajlovic vorrei sottolineare l'eccellente lavoro svolto da Iachini, che era considerato pressapoco una mezza calzetta, e l'ennesima consacrazione di Ventura come allenatore più sottostimato d'Italia, uno che avrebbe meritato platee più nobili di quelle in cui ha militato. E poi c'è Sarri, intrigante in questa sua prima stagione di A, ma è meglio aspettare altre prove per vedere se manterrà le ottime impressioni di quest'anno o se sarà considerato una meteora.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Aggiungici, secondo me, Di Francesco e Allegri, che sta dimostrando come lo scudetto con il Milan non fosse un colpo di fortuna.
Non é facile prendere una squadra con i suoi automatismi e rimetterla in piedi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe allora Pioli dovrebbe prende a pizze Radu ogni dieci minuti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2015, 16:23
Aggiungici, secondo me, Di Francesco e Allegri, che sta dimostrando come lo scudetto con il Milan non fosse un colpo di fortuna.
Non é facile prendere una squadra con i suoi automatismi e rimetterla in piedi.
Concordo su Di Francesco ma non mi convince Allegri. Ha fatto il suo nell'anno in cui aveva Ibrahimovic e Tiago Silva ( oltre a Pirlo Nesta Seedorf ecc) e quest'anno che ha ereditato una squadra da 102 punti su 114 (e aspettiamo lunedì prossimo), senza picchi di gioco che si ricordino. Gli altri anni al Milan con squadre buone ma non eccelse è andato maluccio.

Anzi mi sembra che quest'anno gli allenatori che fanno rendere le squadre meno del loro potenziale siano proprio i primi tre in classifica: juve pustole e Napoli dovrebbero avere più punti degli attuali.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Iachini e Sarri su tutti. Iachini credo abbia sofferto di difficolta' forse ambientali all'inizio, non so. Sarri invece l'ho seguito  dall'inizio e ho visto solo calcio eccellente e soprattuto molto intelligente. Anche Di Francesco e' bravo. Per me questo e' il primo anno che Mijailovic mostra un gioco decente.
Io sono sempre combattuto, perche 'il gran nome per me ti mette nel Gotha a prescindere, con gli arbitri, con la stampa. Ma le cose anche su questi fronti stanno cambiando, non so bene in che direzione. E vedere bel calcio comunque e' una mia priorita', magari con Mourinho vedevo uno schifo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: inquisitor il 25 Feb 2015, 17:13
Concordo su Di Francesco ma non mi convince Allegri. Ha fatto il suo nell'anno in cui aveva Ibrahimovic e Tiago Silva ( oltre a Pirlo Nesta Seedorf ecc) e quest'anno che ha ereditato una squadra da 102 punti su 114 (e aspettiamo lunedì prossimo), senza picchi di gioco che si ricordino. Gli altri anni al Milan con squadre buone ma non eccelse è andato maluccio.

Anzi mi sembra che quest'anno gli allenatori che fanno rendere le squadre meno del loro potenziale siano proprio i primi tre in classifica: juve pustole e Napoli dovrebbero avere più punti degli attuali.

Piccolo particolare .
E' agli 8vi di CL con buone possibilita' dei 4i .
Per la juve , non e' poco .
Eppoi vincere a 104 o a 90 , cosa cambia ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vediamo dove va Allegri, in CL e in campionato.

per me a livello di gioco tra lui e Conte c'e' un abisso incolmabile, anche post-Milan orrido.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque quest'anno le partite sono mediamente più godibili rispetto agli ultimi campionati: non so se è un caso o una inversione di tendenza, ma raramente mi sono addormentato in questo campionato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2015, 17:20
per me a livello di gioco tra lui e Conte c'e' un abisso incolmabile, anche post-Milan orrido.

Sono d'accordo, pero' penso che Allegri é arrivato alla Juventus quando il ritiro era già iniziato e ha ridotto al minimo i problemi derivanti dal cambio.
Sotto questo punto di vista mi ha sorpreso, sapendo anche che Allegri non godeva di molta stima a Torino.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2015, 15:31
Eh ma se ti si chiude la vena non hai la lucidità per mangiartelo negli spogliatoi

Se mi si chiudesse la vena così sul lavoro per uno che mi fa una cazzata mi caccerebbero a calci nelle palle seduta stante.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.849
Sinisa e Delio hanno fatto due grandissime ingiustificabili cazzate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: MadBob79 il 25 Feb 2015, 18:54
Se mi si chiudesse la vena così sul lavoro per uno che mi fa una cazzata mi caccerebbero a calci nelle palle seduta stante.
Ma infatti ha sbagliato, l'ho detto subito, sto solo dicendo che lo capisco. ;))

Discussione precedente - Discussione successiva