Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: naoko il 16 Feb 2015, 11:47
Il mio compagno di stanza in ufficio, grillino, sta prevedendo una guerra termonucleare.

Aiutatemi, per favore.

fagli notare che in ogni caso tutto finisce fra 2.8 miliardi di anni. che senso ha arrivare puliti e pettinati all'inevitabile? divertimose finche' possiamo!!!

http://news.nationalgeographic.com/news/2013/10/131028-earth-biosignature-doomsday-space-science/

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bhe. Co sto vento almeno me se asciugano subito i panni , dice. Ho visto uno stendino volare (semicit). Mannaggialazzozzaluridaimpestata  :x

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: naoko il 16 Feb 2015, 11:47
Il mio compagno di stanza in ufficio, grillino, sta prevedendo una guerra termonucleare.
e' una delle cinquanta sfumature di grillo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Pikkio il 16 Feb 2015, 14:13
e' una delle cinquanta sfumature di grillo

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
stavo girando sui forum del Parma per leggere come stanno vivendo i tifosi parmensi della loro situazione. leggi qua, leggi là, trovo un post del genere

Citazione di: vecchioalle@Parmafans
Citazione di: Andy Roddick@Parmafans
Ho appena fatto un bonifico ad un cliente. Adesso vado a Roma a controllare che sia tutto ok :)
se il cliente è di Roma devi fermarti prima dalle parti di Attigliano, per vedere se il bonifico è passato di lì

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: pantarei il 16 Feb 2015, 11:56
delle scie chimiche, che dice ?
digli che conosci un pompiere, tranquillizzalo, l' NBCR vigila..fallo magna' tranquillo (dai cani). 
ciao.
Sta bono che c'avemo le serpi in seno.  Ieri un collega del mio turno nella mia caserma che non si era mai palesato tranne un "sono stati gli americani" ha parlato delle scie chimiche e della nuova guerra nucleare in cui verremo coinvolti.  Penso che i vaffanculo che j'ho tirato l'ha sentiti tutta Bologna.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Oggi, il complotto si è spostato sulle Olive.
"Sarà vero che esiste la mosca che ha debellato tutti i raccolti quest'anno? E se sì, sarà una mosca naturale, o le grandi multinazionali hanno creato in vitro una mosca capace di devastare intere piantagioni di ulivi per vendere a caro prezzo il loro olio scrauso proveniente dalla terra del fuoco? Io, ALMENO, una domanda me la faccio."

Ai posteri l'ardua sentenza.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ne ho incontrati diversi nel corso degli anni ed hanno un tratto comune tutti,sono nostalgici dei vecchi tempi e pessimisti su quelli attuali.
Frase tipica o commento:"certo che non è più come una volta(inteso il posto di lavoro),è cambiato tutto,una volta era tutta un'altra cosa."
Ma che ne sai te di come è ora se stai a casa e pensi solo a magnà?
Per non deluderli mi adeguo e li faccio contenti con "Una volta era come una famiglia,c'era amicizia,te ricordi le risate..e poi se lavorava pure tanto,le giornate volavano"
Mo' c'è una in pensione da 2 anni,e ogni 2-3 mesi ci passa a trovare,e si ripete sta cosa.
Dice che ora va a pranzo,dopo ripassa per salutarmi.
Mi fa un pò tenerezza,credo sia triste a casa ecco perchè torna sempre.
L' ho sempre condiderata una brava persona,buona.
Poi un collega un giorno  mi ha detto che era in macchina con un altro tizio e questo era al telefono con lei,ed ha messo il vivavoce.
In pratica commentavano un pompino che gli aveva fatto.
Io non ci credevo,allora ho affrontato il discorso con un altro collega e mi ha detto che è assolutamente vero,questa faceva le pompe e commentava"alla faccia di quel cornuto"riferito al marito.
Mah.
A parte che una può pure essere una brava persona e fare quello che gli pare in privato,ma non ce la vedo,però credo sia vero,ho incrociato i dati.
"da giovane era bbona" dicono alcuni.
Ho capito,ma come state messi?

Ah moooo ho capitoooo.
Ecco perchè questa dice che una volta era meglio al lavoro.
Allora è vero,te credo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Qualcuno me dica che Matthew MacConaughey NON è andato dalla De Filippi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono davvero triste oggi.. finalmente avevamo deciso di andare a convivere andando a fare l'ultimo anno di università a Monza e sti scemi di Monza non accettano trasferimenti all'ultimo anno.. ma cosa frega a voi.. vi do pure 1 anno di tasse.. mah non ho parole.. che ingiustizia.. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MadBob79 il 21 Feb 2015, 23:53
Qualcuno me dica che Matthew MacConaughey NON è andato dalla De Filippi.

a breve Joaquin Phoenix a Uomini e Donne

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sembra che ci siano dei miglioramenti nella velocita' di scarico di questi banner e anche che sia sparita la finestra iniziale che apriva un nuovo tab chiamato Shopping.
Mi pare che la fruibilita' generale sia meglio, e' solo una impressione?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se riescono ancora a legge i post de ciceruacchio.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2015, 15:32
sono davvero triste oggi.. finalmente avevamo deciso di andare a convivere andando a fare l'ultimo anno di università a Monza e sti scemi di Monza non accettano trasferimenti all'ultimo anno.. ma cosa frega a voi.. vi do pure 1 anno di tasse.. mah non ho parole.. che ingiustizia.. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

E un'altra soluzione non la trovate?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Jabot il 18 Feb 2015, 10:23
Sta bono che c'avemo le serpi in seno.  Ieri un collega del mio turno nella mia caserma che non si era mai palesato tranne un "sono stati gli americani" ha parlato delle scie chimiche e della nuova guerra nucleare in cui verremo coinvolti.  Penso che i vaffanculo che j'ho tirato l'ha sentiti tutta Bologna.
ormai, dopo 20 anni, ho chiuso le recchie.
quello che je po' usci' dalla bocca ai colleghi nun se po' racconta'..e so' pure convinti de quello che dicono.

Cialtron_Heston

Visitatore
Giovedì iniziato con un problema da risolvere,di prima mattina.
Lo spazzolino del cesso.
Ero da Leroy e Merlin davanti agli scaffali,ben 5 scaffali solo per gli spazzolini del bagno,incredibile,poi gli industriali si lamentano per la crisi:ma se producete a rotta di collo,di tutto!
Vabè,mando le foto a casa,io ne avevo inquadrati 4 -5 che potessero andare bene come modelli,il prezzo sui 25 euro.
Niente,esame non superato,su 5 scaffali manco uno gliene andava bene.
Alla fine mi manda una foto,il suo prescelto:alto,rettangolare,di coccio,bianco,manico acciaio.
Se ne trovi uno uguale a questo compralo,l'ho trovato su internet,costa 67 euro!
Uguale non c'era,sono andato via senza.
Ma si possono spendere 67 euro per uno spazzolino del cesso?
No.
Anzi si,li posso spendere.
Ma me lo deve portare a casa Claudia Schiffer,suona alla porta "chi è?"-Sono io!...apro vedo Claudia Schiffer,si gira,mi fa vedere lo spazzolino infilato su per il culo,e a quel punto giustifico i 67 euro.
Ma scherziamo?
Roba che se rientrando trovo la porta con un' effrazione,per prima cosa penso "ecco,lo sapevo" e corro in bagno per vedere se m'hanno nculato lo spazzolino.
Cinque scaffali di spazzolini da bagno,cinque.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La Schiffer con lo spazzolino su per il culo.

Niente, giornata di lavoro andata pure oggi.

Adieu.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Feb 2015, 11:23
Giovedì iniziato con un problema da risolvere,di prima mattina.
Lo spazzolino del cesso.
Ero da Leroy e Merlin davanti agli scaffali,ben 5 scaffali solo per gli spazzolini del bagno,incredibile,poi gli industriali si lamentano per la crisi:ma se producete a rotta di collo,di tutto!
Vabè,mando le foto a casa,io ne avevo inquadrati 4 -5 che potessero andare bene come modelli,il prezzo sui 25 euro.
Niente,esame non superato,su 5 scaffali manco uno gliene andava bene.
Alla fine mi manda una foto,il suo prescelto:alto,rettangolare,di coccio,bianco,manico acciaio.
Se ne trovi uno uguale a questo compralo,l'ho trovato su internet,costa 67 euro!
Uguale non c'era,sono andato via senza.
Ma si possono spendere 67 euro per uno spazzolino del cesso?
No.
Anzi si,li posso spendere.
Ma me lo deve portare a casa Claudia Schiffer,suona alla porta "chi è?"-Sono io!...apro vedo Claudia Schiffer,si gira,mi fa vedere lo spazzolino infilato su per il culo,e a quel punto giustifico i 67 euro.
Ma scherziamo?
Roba che se rientrando trovo la porta con un' effrazione,per prima cosa penso "ecco,lo sapevo" e corro in bagno per vedere se m'hanno nculato lo spazzolino.
Cinque scaffali di spazzolini da bagno,cinque.

:lol: :lol: :lol:

a quanto grassettato, non credo ci abitueremo mai
(e io sono fortunato, eh)

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2015, 11:27

ma infatti
dai che con me c'hai carta bianca

:DD

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2015, 11:27

è sempre così  :(
mica penserete che le tedesche so' diverse?
(a parte la succitata Schiffer  :pp)

PS
Cialtron for president!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva