Hall of (in)fame giallorossa

Aperto da GuyMontag, 26 Feb 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è stata l'enculada giallorossa (in casa) cui siete più affezionati?

roma-Liverpool
63 (38.7%)
roma-Lecce
34 (20.9%)
roma-Torino (C.I. 1993)
0 (0%)
roma-Inter (C.I. 2010)
1 (0.6%)
roma-Sampdoria (Pazzini)
51 (31.3%)
roma-Slavia Praga
8 (4.9%)
roma-Inter (UEFA 1991)
1 (0.6%)
altra enculada (specificare)
4 (2.5%)
roma-Arsenal (Tonetto)
1 (0.6%)

Totale votanti: 163

zorba

Visitatore
Pasculli - Barbas nei secoli indimenticabili...

:=)) :=)) :=))

:asrm :asrm :asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: zorba il 26 Feb 2015, 20:49
Pasculli - Barbas nei secoli indimenticabili...

:=)) :=)) :=))

:asrm :asrm :asrm

E Di Chiara
:asrm :asrm

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
è più che altro un test sulla nostra età... ma mi ricorderò per sempre mio padre (romanista blando) che mi portò sulla collinetta di monte mario - quando si vedeva buona parte del campo - e l'annuncio delle formazioni, fra gli olè degli astanti già ebbri dell'immancabile trionfo. e poi pasculli e barbas... il cuore mi batte ancora oggi!  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho votato altra enculada ricordando la supercoppa italiana 2006, Inter 4-3 Roma con le mmerde in vantaggio 3-0 al 34mo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Fascetti tutta la vita. Uno scudo buttato contro una retrocessa in casa è uno spettacolo.
ricordo ancora oggi di aver sognato quella notte fra sabato e domenica  la disfatta l unica cosa che sbagliai nel sogno fu la pioggia che ci sarebbe stata quel giorno. Erano le lacrime degli idioti.
spettacolo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Quel topic fu una sofferenza.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ho votato altra enculada ricordando la supercoppa italiana 2006, Inter 4-3 Roma con le mmerde in vantaggio 3-0 al 34mo

Oddio è vero STUPENDA  :)
Una enculada CICLOPICA  ;)

Tra l'altro, questi riuscivano e perde con l'Inter, QUELLA Inter.
Che poracci, che sfigati.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Solo loro posono prendere inc.ulate di queste dimensioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Tutte belle, ogni tranvata di essi è una vittoria per lo sport che tanto amiamo.

Però Liverpool e Lecce sono irraggiungibili, fuori da qualsiasi classifica.
La prima per la posta in gioco, ampiamente festeggiata prima della partita giocata in casa.
La seconda per l'eccezionalità della cosa.

Provate ad immaginarla riportata ad oggi. La Juve crolla fisicamente e perde tutto il vantaggio preso nel girone di andata nei confronti della roma, che invece vola sulle ali dell'entusiasmo, fino ad arrivare a due partite dal termine a pari punti.

La Juve deve andare a Milano contro il Milan, mentre la roma incontra in casa il Lecce già retrocesso.
Sfilata del sindaco all'Olimpico per festeggiare lo scudetto ed inizia la festa.
Segna pure "vai Ciccio" Graziani e continua la festa. 1 a 0
Poi
1 a 1
1 a 2
1 a 3

Finisce 2 a 3 mentre la Juve, contro ogni previsione, vince a Milano.
Se quel giorno qualcuno avesse scommesso sul Lecce, ancora oggi vivrebbe (o forse vive) di rendita 8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.984
Merde-Lecce l'apoteosi, ma se la sono venduta, lo sanno pure i seggiolini dell'Olimpico

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Com'è difficile scegliere... Ho votato asR-Liverpool, ma un ricordo fresco e divertente è di asR-Sampdoria. Ho una moglie moderatamente, simpaticamente e innocuamente dell'altra sponda. Insomma, non segue affatto il calcio. Quella sera, dopo la partita, mi aggiravo per casa senza meta, ormai cieco. Ma lei non ci fece troppo caso. La mattina dopo mi chiese: "Ma ieri che ha fatto l'innominabile?". Dopo la mia risposta, mi fece: "Ah, allora avevi gufato eh, birbaccione!". Io le volli bene, che ci devo fà    ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.465
Merde-Liverpool ,per la posta in palio fu enculada, ma bisogna ricordare che i Reds erano molto piu`forti di loro, quindi enculada si, ma non impossibile da preventivare,
Ma rioma-lecce fu la vvera mega-ultra enculada spaziale senza sputo.
Ricordo ancoro uno stercoraro di ritorno dallo stadio, che butto` per terra il biglietto al grido: " se la so venduta"
Goduria maxima.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.789
sì, rioma lecce, l'enculada impossibile, unica e irripetibile per i motivi ampiamente spiegati su questo topic
però dai, non scherziamo neanche un'istante, per la posta in palio riomma liverpool non si batte. questi già se credono stocazzo con una coppa delle fiere, cioè con il nulla europeo in bacheca, se avessero vinto anche una coppa vera, e per soprammercato quella più importante, non lo so cosa sarebbe potuto accadere

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Feb 2015, 23:22
Merde-Lecce l'apoteosi, ma se la sono venduta, lo sanno pure i seggiolini dell'Olimpico
Primo non ci credo, secondo quella è una partita che non riesci a perdere neanche se te la vendi.
Fenomeni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.289
Chissà se il sorteggio di oggi non ci regali un altro magic moment...
A loro solo svariati moment, per la maggggic :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: StylishKid il 26 Feb 2015, 19:02
C'è da dire una cosa però.

Nessuna debacle, nessuna ha avuto un seguito come questa.

So 7 minuti de godimento e de risate.

Fate una pausa, fumateve na sigaretta se fumate, apriteve na birra se bevete e ascoltate...

Grazie SK, 8 minuti bellissimi  :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

la voce che ha girato per anni, in realtà, è che si fossero venduti solo il primo tempo e non fossero riusciti più a recuperare.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

ma quando mai. la Roma dopo mesi a mille all'ora era in apnea da parecchio.
già era andata di lusso cn Milan, Samp e Pisa.
se nn avesse perso col Lecce sarebbe successo cmq a Como.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 27 Feb 2015, 10:24
la voce che ha girato per anni, in realtà, è che si fossero venduti solo il primo tempo e non fossero riusciti più a recuperare.

confermo

Cialtron_Heston

Visitatore
Una volta su teletuscolo-raisport hanno dato la partita rioma -Lecce,la Leggendaria.
Mancavano 10-15 minuti alla fine,vincevano 3-2 quelli del Lecce ed ho notato una cosa che mi ha colpito:si scapicollavano per riprendere il gioco.Usciva la palla sul fondo?Il portiere di corsa a battere la ripresa del gioco,uguale le rimesse laterali,i falli,come se stessero perdendo,quando invece avrebbero dovuto fare il contrario.
Boh.
Si giocavano la salvezza.

Le immagini stanno li eh,è facile verificare,riguardatevi gli ultimi minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva