Fantacalcio Mantra 2014/2015

Aperto da pentiux, 05 Set 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Citazione di: Leoomshford il 10 Feb 2015, 14:17
Io la sto seguendo, ma in effetti tutto quel tempo a mercato bloccato è molto difficile, io mi son trovato con almeno 10 giocatori tra dismessi e lungodegenti, quindi diventa ingestibile.

Per me ok cancellarla, se l'anno prossimo ci si riproverà bisognerà fare tesoro dell'esperienza di quest'anno e cambiare il format.
Allora procedo, visto che non mi sembra ci siano state voci contrarie.

Citazione di: Leoomshford il 10 Feb 2015, 14:17P.S. ma il mercato libero nelle leghe normali risulta bloccato, è per l'attesa di Chievo-Parma, vero?
Yes, è che la giornata non risulta ancora conclusa, anche se a norma di regolamento (partita rinviata più di 48 ore) ho calcolato la giornata con il 6 d'ufficio per i giocatori di Parma e Chievo.

Leoomshford

Citazione di: pentiux il 10 Feb 2015, 14:25
Yes, è che la giornata non risulta ancora conclusa, anche se a norma di regolamento (partita rinviata più di 48 ore) ho calcolato la giornata con il 6 d'ufficio per i giocatori di Parma e Chievo.

Si, avevo immaginato infatti, faremo le operazioni da venerdi  :)

Seamus

sigh! andavo bene in superlega
ma va bene cancellarla, mi sembrava comunque un surplus poco significativo

Cialtron_Heston

Ho sempre fatto la formazione,però sono per la cancellazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Comunque stiamo facendo il Clausura in 8, con 2 giocatori che non hanno mai inserito la formazione e totalizzano regolarmente zero punti.

Non mi sembra il massimo prendere un impegno e poi tirarsi fuori a metà campionato quando le cose vanno male, ma tant'è.

pentiux

Vabbè... uno dei due aveva praticamente mollato alla terza giornata dell'apertura (poi la formazione veniva messa in automatico l'ultima inserita).
Dispiace, ma è così...

pentiux

Tornado!!!

13/02/2015 21:36:25   DsDcCs   REGINI   5   Cessione
13/02/2015 21:36:25   WA   LESTIENNE   9   Cessione
13/02/2015 21:41:28   MCcT   FARNERUD   9   Acquisto
13/02/2015 21:41:28   A   MARTINEZ   7   Acquisto
13/02/2015 21:41:28   DdDc   RICHARDS   4   Acquisto

Devi vendere un calciatore prima della prossima giornata, o perdi a tavolino.

Cialtron_Heston

Depressione e tristezza è avere 6 crediti da spendere al fantamantra e dover scegliere un acquisto tra Vives,Gargano,Carmona,Duncan,Kurtic e rumenta simile.
Per avere questi 6 credti ho svincolato Muntari,un altro capabroccoletti.
Voglio chiudere questo brutto momento al più presto.

Apperò,ho trovato Badelj della fiorentina a 2,non so chi sia ma domenica lo danno titolare.
Comprato.Metti che esplode e ruba il posto a Pizarro?
Ora ho 4 crediti da spendere.
E se svincolo un altro capabroccoletti aumentando i crediti in maniera tale da comprarne mettiamo uno da 10 e uno da 1?
Svincolo Cossu che vale 8,più i 4 in cassa sono 12,a quel prezzo ci compro D.Zapata del Napoli e mi avanza pure un credito.
Fatto!

Che cazzata sto gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Per chi ancora gioca...

http://www.fantagazzetta.com/redazionali/genoa-parma-ipotesi-di-fallimento-del-club-e-15-di-ritardo-della-25a-199582

In pratica, nel nostro caso, daremo il "6 d'ufficio" per tutti gli incontri del Parma che verranno ufficialmente rimandati.

Se il Parma dovesse fallire e ritirarsi quindi ufficialmente dal Campionato, tutti i giocatori del Parma saranno formalmente considerati degli svincolati (e quindi senza diritto al "6 d'ufficio"), mentre gli avversari continueranno a prendere tutti 6.

laziAle82

Citazione di: pentiux il 27 Feb 2015, 18:02
Per chi ancora gioca...

http://www.fantagazzetta.com/redazionali/genoa-parma-ipotesi-di-fallimento-del-club-e-15-di-ritardo-della-25a-199582

In pratica, nel nostro caso, daremo il "6 d'ufficio" per tutti gli incontri del Parma che verranno ufficialmente rimandati.

Se il Parma dovesse fallire e ritirarsi quindi ufficialmente dal Campionato, tutti i giocatori del Parma saranno formalmente considerati degli svincolati (e quindi senza diritto al "6 d'ufficio"), mentre gli avversari continueranno a prendere tutti 6.

E chi ha giocatori del Parma potrà acquistare? (Io non credo di averne ma è per capire)

pentiux

Citazione di: laziAle82 il 27 Feb 2015, 21:54
E chi ha giocatori del Parma potrà acquistare? (Io non credo di averne ma è per capire)
Chi ha giocatori del Parma potrà fare quello che fa adesso, anche dopo l'eventuale fallimento e il conseguente svincolo di tutta la Rosa. Svincolare i propri al mercato di riparazione al valore del momento e comprare chi è disponibile.
Poi è anche tecnicamente possibile che un giocatore svincolato dal Parma si riaccasi in serie A sin da subito, in quel caso il giocatore può rimanere in rosa esattamente come un giocatore qualsiasi.

laziAle82

Citazione di: pentiux il 28 Feb 2015, 12:40
Chi ha giocatori del Parma potrà fare quello che fa adesso, anche dopo l'eventuale fallimento e il conseguente svincolo di tutta la Rosa. Svincolare i propri al mercato di riparazione al valore del momento e comprare chi è disponibile.
Poi è anche tecnicamente possibile che un giocatore svincolato dal Parma si riaccasi in serie A sin da subito, in quel caso il giocatore può rimanere in rosa esattamente come un giocatore qualsiasi.

sei sempre prezioso..

:beer:

Contenuto sponsorizzato

pentiux

http://www.facebook.com/supportoleghe?fref=ts

Supporto Leghe.Fantagazzetta.com

+++ QUALCHE PROBLEMA TECNICO SUI SERVER LEGHE +++
Stiamo operando. Comunque provate perché vanno, a singhiozzo ma vanno. Vi terremo aggiornati.

Se non riuscite ad inserire la formazione, scrivetela qui (o mandatemela in pvt) PRIMA DELLE 18.00 e ve la inserirò io.

Sbracchiosauro

io te l'ho mandata in privato, se serve la copio qui, ma mò non faccio in tempo

pentiux

Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Mar 2015, 18:01
io te l'ho mandata in privato, se serve la copio qui, ma mò non faccio in tempo
Tuttapposto, formazione caricata.

Sbracchiosauro

pentiux

Per me non cambia nulla e continuerò a giocare regolarmente, ma l'anno prossimo faremo una sola Lega con chi veramente è interessato a giocare.
Nell'ultima giornata nella nostra Lega hanno inserito la formazione ben 3 (leggasi TRE) squadre: il sottoscritto, Sbracchio e Tornado.
Chaltron, MH e Leoo comunque inseriscono le formazioni abbastanza regolarmente.

Gli altri non si presentassero, che avere un Campionato dove il secondo in classifica non inserisce la formazione da due mesi, e dove ci sono due squadre che non hanno mai inserito la formazione del campionato di Clausura non è bello per nessuno e non è sinonimo di grande rispetto per gli altri.

Non ho visto com'è la situazione nell'altra Lega, ma probabilmente se riusciremo a tirare fuori i più assidui di entrambe le Leghe l'anno prossimo potremo fare un campionato divertente, regolare e combattuto.

Grazie a tutti. A quasi tutti.

laziAle82

Io si,  c'ho una squadra di pippe ma il mantra mi piace tantissimooooooo!!! 6

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Applausi per Pentiux, non volevo scriverlo io per non risultare antipatico ma sono al 100% d'accordo.

Mi scuso per non aver inserito ieri la formazione (e comunque ho vinto, forse proprio per quello  :beer: ), ma mi sarà capitato 2 o 3 volte in tutto l'anno.

Trovo molto irrispettoso iscriversi al torneo, magari togliendo il posto a qualcuno veramente interessato a partecipare, e poi ignorarlo completamente o quasi.

Cialtron_Heston

Io solo due volte non l' ho inserita, una , l' ultima, mi ha fregato l infrasettimanale.
Sempre presente.
Mi sembra un buon curriculum.