Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
State tranquilli ... abbiamo tra le mani un campioncino da far sbocciare, Pioli ha detto che lo avrebbe voluto qui ad allenarsi subito per farlo ambientare, e se ancora non è arrivato ci sarà sicuramente un motivo valido ....

Lasciamo fare alla società che sanno il fatto loro .... 

Forza  Ravel ...    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
I numeri li ha, non riesco ad inquadrarlo tatticamente nel 4-3-3, ma non dovrebbe essere un problema per Pioli ed i compagni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Uppo il topic solo per far venire un pò di strizza a Tarallo. :D

Scherzo.

Gary Neville incensa Morrison: "Era un prospetto migliore di Pogba, può dimostrare ancora quanto vale"

26.02.2015 17:14 di Claudio Cianci    articolo letto 589 volte
Fonte: Claudio Cianci - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

E' stato uno dei monumenti del Manchester United, le sue 585 presenze con la maglia dei Red Devils ne sono la prova. Gary Neville ha avuto modo di conoscere da vicino Ravel Morrison. L'ex West Ham è uno dei nuovi rinforzi della Lazio per la prossima stagione. Proprio Neville ha parlato di Morrison ai microfoni di Talksport: "Il migliore dello United di quel tempo? Difficile stabilirlo, era nella squadra giovanile dove è ancora difficile capire se un ragazzo possa o meno diventare un vero calciatore e quale sia il suo livello futuro. Sicuramente lui era fantastico, un prospetto migliore di Pogba. È riuscito a stravolgere varie partita nella Youth Cup. La sua carriera? Non ha dimostrato le sue abilità, tuttavia ho la speranza che possa tornare sul sentiero giusto e mostrare a tutti il suo talento, senza limiti".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Redknapp avverte Morrison: "Lazio ultima chance per dimostrare il suo talento"

Waiting for Ravel. Tifosi e società non vedono l'ora di accogliere a braccia aperte il neo acquisto Morrison. Genio e sregolatezza, c'è già chi lo ha paragonato a Gazza Gascoigne. I laziali ci sperano, Lotito e Tare anche. In tanti hanno elogiato le qualità tecniche del centrocampista cresciuto nelle giovanili del Manchester United, non ultimo un'istituzione del calcio d'oltremanica come Harry Redknapp, che lo ha avuto con sé nella sua parentesi al QPR. "L'esperienza con la Lazio rappresenta per Ravel l'ultima occasione per dimostrare tutto il suo talento", ha dichiarato in un'intervista al Telegraph. "L'ho amato come giocatore, l'ho trovato un ragazzo eccezionale, ma frequentava le persone sbagliate. Spero possa realizzarsi come calciatore, non vorrei vederlo a spasso tra cinque o sei anni".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: white-blu il 28 Feb 2015, 08:53

Waiting for Ravel. Tifosi e società non vedono l'ora di accogliere a braccia aperte il neo acquisto Morrison. Genio e sregolatezza, c'è già chi lo ha paragonato a Gazza Gascoigne. I laziali ci sperano, Lotito e Tare anche. In tanti hanno elogiato le qualità tecniche del centrocampista cresciuto nelle giovanili del Manchester United, non ultimo un'istituzione del calcio d'oltremanica come Harry Redknapp, che lo ha avuto con sé nella sua parentesi al QPR. "L'esperienza con la Lazio rappresenta per Ravel l'ultima occasione per dimostrare tutto il suo talento", ha dichiarato in un'intervista al Telegraph. "L'ho amato come giocatore, l'ho trovato un ragazzo eccezionale, ma frequentava le persone sbagliate. Spero possa realizzarsi come calciatore, non vorrei vederlo a spasso tra cinque o sei anni".
.
Speriamo che in questi mesi , in quel di Manchester non faccia qualche cazzata.
Sarebbe opportuno che venisse via subito da lì

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: white-blu il 28 Feb 2015, 08:53

Io lo affiderei a Tarallo, che dite se po ' fa?     :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Feb 2015, 16:13
io a Coldilana
E' da un po' che lo penso, ma non è che tu sei Tarallo 2 ?
ps-mi scuso con Tarallo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 28 Feb 2015, 16:15
E' da un po' che lo penso, ma non è che tu sei Tarallo 2 ?
ps-mi scuso con Tarallo.

Si ma se c'avevo pure il secondo nick pe' scrive tutti sti post me serviva l'ufficio stampa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2015, 18:05
Si ma se c'avevo pure il secondo nick pe' scrive tutti sti post me serviva l'ufficio stampa.
:pp

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Secondo ercole sarà a Roma la prox settimana per allenarsi

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Alexxio il 05 Mar 2015, 08:04
Secondo ercole sarà a Roma la prox settimana per allenarsi
L ultimi du mesi do e stato alle Bahamas a divertisse??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

a beve a Roma

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io spero che si riveli un nuovo Salah o Anderson, ho queste pretese su di lui.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2015, 16:06
Sempre sorridente......

Quello alto a destra chi è? Pijamose pure lui così famo 'na media :D

Discussione precedente - Discussione successiva