They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Thunder il 26 Feb 2015, 16:59
Non so se è stato già postato da qualcuno, ma... :shock:

Aspettate. Cioè, mi state dicendo che questo si è tatuato, in chiave anti-laziale (?), a vita, uno spot di un'azienda produttrice di smartphone realizzato dopo un goal del quale ai Laziali non è fregato praticamente quasi un cazzo?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: spook il 26 Feb 2015, 18:40

carina l'idea di tatuarsi don bosco

di chi è questo tatuaggio, carib ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: spook il 26 Feb 2015, 18:40
ATTENZIONE. MATERIALE SCONSIGLIATO AD UN PUBBLICO SENSIBILE!

Sean Penn nella sua migliore interpretazione .

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Dissi il 28 Feb 2015, 21:25

carina l'idea di tatuarsi don bosco

di chi è questo tatuaggio, carib ?
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Thunder il 26 Feb 2015, 16:59
Non so se è stato già postato da qualcuno, ma... :shock:

Radu con la maglia delle merde?  :meow:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un tatuaggio(demmerda) co la merda intorno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Mar 2015, 23:05
Ce so' le docce in Tevere?
:o

No. Era pronto per il bagno a Fontana di Trevi se vincevano con la Juve.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

questo sta con l'accappatoio in Tevere  :o

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Hanno fatto coreografie che sono finite nei libri di storia dell'arte o hanno solo mandato avanti avanspettacolo?

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Immaginate fra qualche anno, sulla spiaggia di Focene, uno di questi anziani signori con quegli osceni tatuaggi che la decadenza naturale della pelle e del tono muscolare, ha trasformato in patetici fantasmi arrotolati e ammosciati su se stessi. La faccia di Enzo Salvi/Don Bosco allungata e deformata sulla schiena in una smorfia come l'Urlo di Munch, il telefonino del serfie trasformato in un ostensorio sacro...
- Mamma, guarda quel vecchio seduto sull'asciugamano... ma che gli hanno scritto sule spalle??? Che vuol dire "ziale senteeeete-ma" ???

Poracci.

Contenuto sponsorizzato

cbea

*
Lazionetter
* 720
nel tatuaggio, il fesso ha le spalle piccolissime ahahah

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
ma poi, il tatuaggio con la scritta "il primo gioco che facevo da bambino"...
cioè, sei un riommerdista sfegatato, ti rovini la vita tatuandoti il cappetano e poi ci metti il cielo bianco celeste?
con i colori della squadra che in teoria detesti?
ma bhoo, ma come si fa?
io se dovessi tatuarmi, a certi abbinamenti cromatici piscioruggine, ci starei più che attento.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma se tuo figlio piange in quel modo accanto a un ubriacone, fatti una domanda e datti una risposta, no?

P.S. presa da fb, ovviamente da un riomico che se ne vanta.  :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cliath il 07 Mar 2015, 09:38
Ma se tuo figlio piange in quel modo accanto a un ubriacone, fatti una domanda e datti una risposta, no?

P.S. presa da fb, ovviamente da un riomico che se ne vanta.  :asrm

Sto cercando di capire cosa ci sia scritto sulla parte superiore della foto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ieri mi sono sparato 400 km al volo perché il mio migliore amico e' diventato padre di due gemelle. Vado a trovarle il ospedale e nella camera  vicina a quella dove erano loro c'erano tipo 40 infermieri che aspettavano li davanti con il telefonino in mano.  Dopo poco chi esce?  Il fesso, tutti a farsi foto tutti contenti.  Mi piacerebbe sapere tipo,  chi stava lavorando mentre sta gente per 10 min era lì a non fare un c....
Poi dopo poco arriva una donna in travaglio che stava aspettando per fare una foto col demente e diceva" a frange' e sbrigati pero' che mo partorisco qua".
Il tutto nelle risate dei presenti mentre tutti annuivano.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: Jabot il 07 Mar 2015, 11:10
Ieri mi sono sparato 400 km al volo perché il mio migliore amico e' diventato padre di due gemelle. Vado a trovarle il ospedale e nella camera  vicina a quella dove erano loro c'erano tipo 40 infermieri che aspettavano li davanti con il telefonino in mano.  Dopo poco chi esce?  Il fesso, tutti a farsi foto tutti contenti.  Mi piacerebbe sapere tipo,  chi stava lavorando mentre sta gente per 10 min era lì a non fare un c....
Poi dopo poco arriva una donna in travaglio che stava aspettando per fare una foto col demente e diceva" a frange' e sbrigati pero' che mo partorisco qua".
Il tutto nelle risate dei presenti mentre tutti annuivano.
Brava la puerperà. Je sarà nato er fijo con la voglia di coppa in faccia.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Siamo il nulla assoluto....qualcuno ci dica il perché

Allenatore di merda pure se pe culo la vinci sta partita,ti schifo sempre di piu',fai giocare la squadra in modo vomitevole e stucchevole,e Gervinho hai rotto il cazzo ha fallo gioca sempre

astori via da roma.

Garcia, vaffanculo! Per l'ennesima volta togli dal campo il Capitano e lasci in campo il fantasma di Gervinho, spettatore non pagante! Per quanto mi riguarda hai chiuso qui!

Pallotta pensa allo stadio me raccomando che se annamo avanti così poi ce gioca stocazzo

Gervinjo....mortacci tua e de chi te fa gioca

Vedere al 43' correre e pressare da solo il capitano e dietro a lui il vuoto mi fa salire l'omicidio,brutte pippe fannulloni del cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva