SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: white-blu il 01 Mar 2015, 13:15
Pace mi sta stupendo.
E velcoe , cattivo e tignoso , tecnico e gioca a 2 tocchi sempre.
quando è uscito lui non la Lazio non ha fatto piu gioco

Nesta idolo

Visitatore
Grandissima Lazio, hanno tutti fatto la loro parte alla grande! Bravi!!! :ssl :since :band1:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: white-blu il 01 Mar 2015, 13:15
Pace mi sta stupendo.
E velcoe , cattivo e tignoso , tecnico e gioca a 2 tocchi sempre.

Inzaghi non ne farebbe mai a meno...però sono sempre dell'idea che fisicamente è troppo penalizzato e si vende anche male...si fa poca pubblicità, cosi come Silvagni.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: dani2110 il 01 Mar 2015, 13:34
Cmq analizzando la partita reparto per reparto...in difesa Guerrieri oggi è stato impegnato una sola volta e si è fatto trovare prontissimo, cosi come è stato tentacolare nelle uscite alte. Partita Monstre di Silvagni da terzino, ottima prova anche della coppia centrale Prce e Mattia. Stona un po Germoni che troppo spesso si perde in un bicchier d'acqua.

A centrocampo ordinato e preciso Pace, leggermente in ombra Murgia, grande sostanza e discreta qualità per Verkaj.

In attacco su Oikonomidis abbiamo detto tutto, anche Fiore ha giocato bene mentre Palombi era sottotono come Murgia.
ecco,un"altro ragazzo da seguire,è al suo primo anno completo in primavera,se non erro e si sta inserendo sempre più,con il gruppo.ha buon fisico,oggi buone diagonali,ma non ha ancora il passo e velocità,ma di buona prospettiva.insomma da seguire con attenzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: voltaire il 01 Mar 2015, 13:58
ecco,un"altro ragazzo da seguire,è al suo primo anno completo in primavera,se non erro e si sta inserendo sempre più,con il gruppo.ha buon fisico,oggi buone diagonali,ma non ha ancora il passo e velocità,ma di buona prospettiva.insomma da seguire con attenzione

A me è sembrato davvero inadatto. Ma a quest'eta ci sono una serie di valutazioni da fare e dunque va vista la prospettiva più che la qualità attuale.
Non mi sentirei di scommettere forte su sto ragazzetto perché non mi sembra eccellere, ma concordo sulla buonissima propensione a chiuder molto bene le diagonali.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Tra Pace, Fiore e Silvagni, mi sembra che il solo Fiore abbia un contratto fino al 2016.La società ha intenzione di farli firmare oppure a luglio andranno via da svincolati??

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non seguo molto la primavera, ma credo che stabilire se un giocatore "uscirà" o meno sia da veri intenditori, molto più che conoscere un brasiliano che gioca in Paraguay o un uzbeko dell'Ajax. Devi vedere cose che gli altri non vedono è valutare un milione di variabili, senza considerare i fattori imponderabili.
Tutto 'sto pippone per dire che nessuno di noi può dire davvero se Pace riuscirà nonostante il fisico, o Palombi farà schifo tra i professionisti o caterve di gol.
Tutto sommato, però, per valutare nel complesso la primavera possiamo analizzare l'inserimento dei ragazzi in prima squadra, e qui direi che non si possono non fare i più grandi complimenti a Tare: Cavanda, Onazi e Keita giocano in prima squadra, ed il prossimo anno come minimo si aggiungerà Crecco. Che dire? Chapeaux

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Anche Cataldi e Strakosha sono in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
tifoso giallozozzo su corriere di trigoria (mi raccomando, nascondete per bene la notizia sulla home page... :asrm)
ma guarda la media eta' delle due squadre prima di parlare.
La Roma ha giocato con tre delle giovanili(16 massimo 17 anni) perché' molti sono in prima squadra e la lazio con quattro giocatori di 20 anni e tutti gli altri minimo 18!!!

Per carità, età media leggermente più alta per i nostri, ma i tre '95 sono stati schierati anche dalla primavera difettosa. Eppoi c'era pure 'sto pepin che sembrerebbe essere, a sentir loro, il giocatore di prospetto più forte di tutto il mondo

Bravi ragazzi!!!! :since :since :since

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Mar 2015, 14:49
Rosicate!!!  :=))
tifoso giallozozzo su corriere di trigoria (mi raccomando, nascondete per bene la notizia sulla home page... :asrm)
ma guarda la media eta' delle due squadre prima di parlare.
La Roma ha giocato con tre delle giovanili(16 massimo 17 anni) perché' molti sono in prima squadra e la lazio con quattro giocatori di 20 anni e tutti gli altri minimo 18!!!

Per carità, età media leggermente più alta per i nostri, ma i tre '95 sono stati schierati anche dalla primavera difettosa. Eppoi c'era pure 'sto pepin che sembrerebbe essere, a sentir loro, il giocatore di prospetto più forte di tutto il mondo

Bravi ragazzi!!!! :since :since :since

Ma soprattutto, che c'entra?
La primavera ha delle regole. Possono giocare dei fuoriquota, la regola vale per tutti.
Anzi, ste squadre tipo la Juve (la Roma no), che giocano con i 1997 invece che con i 1996 abbassano il livello della competizione, e poi ci lamentiamo che la qualità del campionato primavera è bassa. Per schierare i 1997 significa che non hanno 1996 all'altezza, oppure che snobbano il campionato primavera. Peggio per loro.

La roma gioca con i 1996 come noi, ma sono semplicemente, e ogni anno, più scarsi.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Violare Trigoria non ha prezzo.
Nuovi Cataldi crescono?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: setteblu il 01 Mar 2015, 17:56
Nuovi Cataldi crescono?

:sisisi:

Murgia , nel ruolo specifico.
Poi ce ne sono di interessanti e da tener sott'occhio anche altri.
Sopratutto in difesa.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: white-blu il 01 Mar 2015, 17:59
:sisisi:

Murgia , nel ruolo specifico.
Poi ce ne sono di interessanti e da tener sott'occhio anche altri.
Sopratutto in difesa.

Intendevo in generale, non solo a centrocampo.
Bene così allora, speriamo tu abbia ragione!!!
Credo sia veramente il sogno di tutti noi, no?

:band2: :band2: :band2: :band2:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: voltaire il 01 Mar 2015, 13:58
Un apostrofo nonnbastana: ce ne hai messi due

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Pace e Silvagni mi dicono poco, Oikonomidis invece è bravo e sarebbe dovuto andare a giocare da gennaio. Temo che questi siano dei mesi persi.

Volevo pero' parlare del record delle merde : non vincono il derby da 3 anni (credo) e questa era la terza vittoria consecutiva a Trigoria da parte nostra.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma che anche con la Primavera fanno i discorsi alla ciceruacchio su chi mancava ??
poi chi manca .... Verde e poi ???
ma lo sanno che oggi mancava il giocatore più forte di questa categoria e cioè Tounkara ??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Mar 2015, 18:29
Ma che anche con la Primavera fanno i discorsi alla ciceruacchio su chi mancava ??
poi chi manca .... Verde e poi ???
ma lo sanno che oggi mancava il giocatore più forte di questa categoria e cioè Tounkara ??

E non solo.
MAncavano anche Seck E Pollace 3 assenze impotantissime e nonostante questo li abbiamo distrutti.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Ho aperto la rubrica "nuove forze" della gazzetta (questa qui, per intenderci : http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/) cercando l'articolo riguardante il derby primavera : ebbene, degli ultimi 9 articoli, 1 riguarda il Parma e Ferrero, 2 riguardano l'Inter e ben 6 riguardano le merdine. Fanno sempre in tempo a metterci pure 1 altro articolo con il risultato di oggi, pero'.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Discussione precedente - Discussione successiva