Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Chissà cosa sarebbe successo se in quel gennaio avessimo chiuso la trattativa e concluso l'affare 5 mesi prima (pochi giorni fa un intermediaro/procuratore coinvolto nella trattativa ha detto che Lotito ha dato il via libera troppo tardi a gennaio).
Forse non avrebbe subito un infortunio che gli ha fatto saltare preparazione e mesi di campionato.
Forse si arebbe ambientato prima, chissà.
Fatto sta che ora è una goduria averlo, forza Pipe!

Il Mitico™

Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2015, 15:33
Chissà cosa sarebbe successo se in quel gennaio avessimo chiuso la trattativa e concluso l'affare 5 mesi prima (pochi giorni fa un intermediaro/procuratore coinvolto nella trattativa ha detto che Lotito ha dato il via libera troppo tardi a gennaio).
Forse non avrebbe subito un infortunio che gli ha fatto saltare preparazione e mesi di campionato.
Forse si arebbe ambientato prima, chissà.
Fatto sta che ora è una goduria averlo, forza Pipe!

Ecco perché sarebbe bene avere Morrison a disposizione prima del 1° luglio.

Maurito93

Un'altra perla di Felipe. Lo amo sempre di piu.

Laziale1900

mi ripeto ma,,,

FA7 CE L'ABBIAMO SOLO NOI!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piojo

travolto per tutto il corpo da brividi dopo il suo gol

fenomeno vero

italicbold

Se qualcuno bussa alla porta la prossima estate deve venire con una carriola di soldi in bocca.
Pure due carriole.

reds1984

Quest'anno non se ne va

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NoSurrender

Citazione di: reds1984 il 01 Mar 2015, 16:16
Quest'anno non se ne va

Spero bene, abbiamo appena cominciato a godere  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

Che fenomeno!

Che dire di più?

reds1984

Ce l'ho al fantacalcio... Poteva segnare il secondo...

Magnopèl

Controllate da Lazio Parma in poi in che percentuale entra nei gol della Lazio, tra assist e gol segnati.
Credo sfiori il 100%.

Tarallo

Da quando si e' sbloccato vale in media un gol, un assist e tre gialli all'avversario a partita.
Rendemose conto.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Non ci sono parole per descrivere sto ragazzo

Valon92

Felipe Anderson lalalalalà Felipe Anderson lalalalalà Felipe Anderson lalalalalà!

catanza

Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 17:10
Da quando si e' sbloccato vale in media un gol, un assist e tre gialli all'avversario a partita.
Rendemose conto.
Gli assist di oggi avrebbero alzato la media decisamente, se i compagni non si fossero divorati un paio di goal!

calimero

Tanto varrebbe assegnare direttamente il 3-0 a tavolino quando Felipe Anderson è disponibile.

Eagle_70

Biafra

Contenuto sponsorizzato

T3d

Troppo forte.

Keita - Felipe Anderson fanno neanche 40 anni insieme...

Deadario

Mammamia che fenomeno. Me pare Zarate.  :=))

Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 17:10
Rendemose conto.

Oggi un gol e uno divorato, tre assist e mezzo (il gol di Parolo nasce da un suo tiro deviato) e tre cartellini gialli.