Lazio meravigliosa, a tratti commovente.
Forse colpevole soltanto di aver tenuto in partita un Sassuolo già strapazzato fino al 2-0 di Klose.
Anche stavolta, infatti, stava per arrivare il famigerato gol beffa, un classico per noi.
..Che però abbiamo Marchetti, uno che quando fa il fenomeno gli riesce bene, forse perchè in molte occasioni, da quando è alla Lazio, ha dimostrato pienamente di esserlo.
Ottima tutta la difesa che oggi aveva il compito di fermare un attacco fortissimo.
Cavanda ha confermato quanto di buono si è visto nella partita precedente, e in attesa di capire se riuscirà a dare continuità alle sue prestazioni mi unisco anch'io ai complimenti. Davvero bravo.
A centrocampo Cataldi l'ho visto un pò meno brillante del solito, Parolo e Biglia super.
Keità scatenato, bravissimo a farsi trovare dai compagni in quasi tutte le occasioni gol della Lazio anche se abbastanza impreciso. Tutto sommato la sua partita è stata molto buona.
Felipe è l'uomo della provvidenza: reagisce alla precedente oscenità made in Russo segnando un gol impossibile.
Russo si consulta via microfono con i suoi per capire se ci sono gli estremi per annullarlo. Purtroppo tocca convalidare, sarà per la prossima.
Forza Lazio!!!

Ah, dimenticavo:
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 17:39
Dispiace solo il fatto che noi dobbiamo sempre vincere MALGRADO le infam!e arbitrali, mai grazie a.
Una cosa vergognosa, al livello pre-Nicchi.
Russo sei una merda.