Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2015, 17:52
A LSR: Danilo oggi hai quasi segnato..
Cataldi: si, c'ho provato, arriverà anche quello. Il primo autogol l'ho già fatto e se lo semo levato.
Con annessa risata.

:lol:

mito, bravissimo  :lol:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Mauro a Sky dice che sarà il titolare del centrocampo della nazionale x i px 15 anni

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2015, 17:55
Mauro a Sky dice che sarà il titolare del centrocampo della nazionale x i px 15 anni

non credevo alle mie orecchie  :=))

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Forse è il ruolo non proprio adatto alle sue caratteristiche. Del resto, in quella parte di campo giocava Lulic, che faceva del dinamismo la propria arma. Danilo, invece, non mi sembra molto dinamico.
Comunque il piedino ce l'ha. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Cataldi: si, c'ho provato, arriverà anche quello. Il primo autogol l'ho già fatto e se lo semo levato.
Con annessa risata.

daje piccolè!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Con annessa risata.

Quanto è forte sto ragazzo
Lo adoro

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Veramente bravo oggi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.175
I palloni passano sempre da Biglia ma lui e Parolo sono ovunque. Bravissimo oggi, tra i migliori per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Con annessa risata.

DAJE DANILO!!!!!

Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2015, 17:55

grattamose  :S

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ho un debole per i giocatori che toccano la palla come Cataldi, credo che i piedi buoni debbano sempre giocate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: daniela il 01 Mar 2015, 19:26

DAJE DANILO!!!!!

grattamose  :S

mauro ha detto la prima cosa intelligente da quando campa..se dovrebbe gratta lui  :=)) :^^

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Si è messo alle spalle l'autogol di Cesena con un'autorevolezza da veterano. Ha semplicemente voltato pagina, continuando a sciorinare prove sempre più convincenti. Grande Danilo!!!

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Grandissimo! Sontuoso in campo, molto attento, non butta mai via un pallone. ottima prova!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
probabilmente, per la continuità di rendimento nella partita, la miglior prova di Cataldi con la nostra maglia.
Il ragazzo è forte.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Oggi  veramente  bravo. Più  di una  volta  si andava   pendere  palla dietro  ed impostava  l'azione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Troppo facile aver predetto un gran futuro per lui

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: giorgione il 01 Mar 2015, 22:00
Grandissimo! Sontuoso in campo, molto attento, non butta mai via un pallone. ottima prova!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/lazio/2015/03/01-108639_1/FOTO+Lazio%2C+Cataldi%3A+lacci+arcobaleno+contro+l%27omofobia

Il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi è sceso in campo contro il Sassuolo indossando un paio di scarpe con lacci arcobaleno simbolo della lotta all'omofobia nell'ambito della campagna di sensibilizzazione "Cambiamo gli schemi - #allacciamoli", un'iniziativa organizzata da Paddy Power insieme alle associazioni nazionali Arcilesbica e Arcigay

Questa mi era sfuggita. Bella iniziativa, dimostra una maturità non comune.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Citazione di: jp1900 il 02 Mar 2015, 09:09
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/lazio/2015/03/01-108639_1/FOTO+Lazio%2C+Cataldi%3A+lacci+arcobaleno+contro+l%27omofobia

Il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi è sceso in campo contro il Sassuolo indossando un paio di scarpe con lacci arcobaleno simbolo della lotta all'omofobia nell'ambito della campagna di sensibilizzazione "Cambiamo gli schemi - #allacciamoli", un'iniziativa organizzata da Paddy Power insieme alle associazioni nazionali Arcilesbica e Arcigay

Questa mi era sfuggita. Bella iniziativa, dimostra una maturità non comune.
Ma non era un'iniziativa comune a tutti i giocatori di tutte le squadre?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Mar 2015, 09:12
Ma non era un'iniziativa comune a tutti i giocatori di tutte le squadre?
Credo solo a chi volesse aderire. Ho letto di Poli (Milan), Nainggolan (merde, ma in questo caso soprassediamo) e qualche altro.

Discussione precedente - Discussione successiva