Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2015, 18:49
E mica tanto: Pioli sta alla Lazio solo perché Reja ha rifiutato la panchina. Reja.... siamo stati appesi alle paturnie del luminare di Lucinico....
Diciamo che sono stati bravi nel piano B.
Possiamo evitare di citare quel nome, mi viene l'allergia.
E se penso che abbiamo perso due anni di tempo, mi viene anche la febbre.
Lo ripeto, Pioli e' il nostro Klopp.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Bah. Mi sembra una minchiata, un allenatore come Reja che rifiuta la Lazio...poi per restare disoccupato...vabbè

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Giako77 il 01 Mar 2015, 19:10
Bah. Mi sembra una minchiata, un allenatore come Reja che rifiuta la Lazio...poi per restare disoccupato...vabbè
Fattene una ragione, è così :).
Forse pensava che sarebbero piovute offerte dalla premier o dalla liga, invece anche questa volta non se lo è filato nessuno.
Strano eh?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Grande mister, ce stai a fa' fomenta' sul serio.
Era da tanto che non ci si sentiva cosi.
Applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo avete sentito quando, nel primo tempo, dopo aver protestato per uno dei tanti errori della terna (era un fallo laterale) ha gridato a Russo "Io mi calmo, mi calmo. Te pensa a arbitare te! Pensa a arbitrare!"
Pero'!  :=))

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ho visto la Lazio di Mancini (allenatore)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: reds1984 il 01 Mar 2015, 19:49
Ho visto la Lazio di Mancini (allenatore)

E' vero, dai tempi di mancini allenatore che la Lazio non giocava cosi bene!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Avevamo in campo tantissimi piedi buoni ed eccellenti. Ovviamente Anderson, ma anche Keita, Mauri, Cataldi, Biglia... Mi permetto di aggiungere anche Cavanda e de Vrij, che sanno passare il pallone o superare un avversario in dribbling.
È un cambio di mentalità epocale, se pensiamo a Brocchi, Ledesma, Gonzalez...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2015, 19:44
Fattene una ragione, è così :).
Forse pensava che sarebbero piovute offerte dalla premier o dalla liga, invece anche questa volta non se lo è filato nessuno.
Strano eh?

Io non ho notizie dirette, come immagino anche tu, però per logica ti direi che dato che la Lazio aveva già in mente di impostare una squadra con molti giovani, valorizzare FA, Cataldi, Onazi, Keita, DV ecc... non quindi avrebbe mai potuto affidare la squadra a Reja. E dall'altra parte Reja non avrebbe mai rinunciato ad una Lazio che stava per andare sul mercato per rafforzare la squadra dopo tanto tempo. Anzi direi in generale che Reja più della Lazio non potesse aspirare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: reds1984 il 01 Mar 2015, 20:01
Avevamo in campo tantissimi piedi buoni ed eccellenti. Ovviamente Anderson, ma anche Keita, Mauri, Cataldi, Biglia... Mi permetto di aggiungere anche Cavanda e de Vrij, che sanno passare il pallone o superare un avversario in dribbling.

Concordo.
Per me anche i difensori centrali devono avere i piedi buoni, figurati.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 19:49
Lo avete sentito quando, nel primo tempo, dopo aver protestato per uno dei tanti errori della terna (era un fallo laterale) ha gridato a Russo "Io mi calmo, mi calmo. Te pensa a arbitare te! Pensa a arbitrare!"
Pero'!  :=))

"adesso lo devi ammonire come hai ammonire il nostro"

però a dire il vero sono le frasi che dicono tutti, solo che oggi lo sappiamo perché c'hanno telecamere e microfoni pure dentro il buco del qulo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2015, 18:49
E mica tanto: Pioli sta alla Lazio solo perché Reja ha rifiutato la panchina. Reja.... siamo stati appesi alle paturnie del luminare di Lucinico....
Diciamo che sono stati bravi nel piano B.
Sono 4 anni che la Lazio tenta di pensare ad un nuovo gioco.
Prima con Petko, poi subentra Reja in emergenza ma affiancato da Bollini, ora Pioli dopo aver sondato Donadoni e Allegri.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: reds1984 il 01 Mar 2015, 20:01

Concordo.
Oggi, quando toccavano la palla Mauricio, Radu e Ledesma appena entrato, notavi subito la "stecca".
È davvero un orchestra di maestri.

Ps.tra i piedi buoni, mensionerei anche Parolo. È uno che fa legna ma che ha anche piedi educati, tutti e due.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Grande mister,  grande gioco, (bravo elio bravi tutti com'erano le sonorità? Intense. cit).
Certo, la qualità del gioco dipende un botto dalla qualità degli interpreti: es a cc due dei tre sono Biglia e Parolo.
Tanta roba, ma tanta tanta.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Giako77 il 01 Mar 2015, 20:01
Io non ho notizie dirette, come immagino anche tu, però per logica ti direi che dato che la Lazio aveva già in mente di impostare una squadra con molti giovani, valorizzare FA, Cataldi, Onazi, Keita, DV ecc... non quindi avrebbe mai potuto affidare la squadra a Reja. E dall'altra parte Reja non avrebbe mai rinunciato ad una Lazio che stava per andare sul mercato per rafforzare la squadra dopo tanto tempo. Anzi direi in generale che Reja più della Lazio non potesse aspirare.
Scusa, ma dove stavi il giugno scorso? È stata una telenovela durata un mesetto, con reportage su tutti i giornali.
A fine stagione si prese 15 giorni di tempo per dare una risposta, poi tornò a Roma e diede una conferenza stampa a Formello con tutti i giornalisti italiani presenti e in diretta disse esplicitamente che rifiutava l'offerta di Lotito di continuare un'altra stagione.
Ma dove stavi a giugno 2014, rinchiuso in una camera iperbarica 20000 leghe sotto il mare 8)?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Merito suo, ha quadrato il cerchio.
Le aue scelte stanno pagando, ora, dopo un fisiologico rodaggio ma con qualche errore di troppo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Grazie mister,semo quelli che esprimono il miglior gioco in Italia

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
questa meravigliosa Lazio è merito suo, forse non ci rendiamo conto nemmeno noi di come giochiamo bene e di come Pioli abbia rivuluzionato il gioco in così poco tempo.

raramente ho visto l'impronta così marcata di un allenatore sul modo di giocare. I giocatori lo seguono e lui ha acquisito autorevolezza.

poi, secondo me, il suo capolavoro più grande è dal punto di vista umano: prima il recupero di Felipe, ora quello (in divenire) di Keita; senza dimenticare il fatto di far sentire importanti tutti.

grande Mister, grande.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: innamoRADU il 01 Mar 2015, 21:07
poi, secondo me, il suo capolavoro più grande è dal punto di vista umano

Quoto, vedere a fine partita quando va a dare il cinque a tutti i calciatori in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva