Venticinquesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Feb 2015, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se avessi dovuto scegliere una vincitrice avrei preferito la Fiorentina. Magari sbaglio, ma non credo che avra' la forza di arrivare fino in fondo. Invece ora l'Inter ce la siamo definitivamente tolta dalle palle, non si  sa mai ste milanesi fra abitri e altro sono sempre capaci di rimonte.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ve dico che tifo napoli anche se mi attirero' le ire di molti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
È una buona lettura Tarà, l'Inter non darà più fastidio.
Anche io credo che la fiorentina perderà punti per strada, ma a quanto pare hanno una rosa abbastanza ampia, almeno da metà campo in su.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Preferisco la vittoria della fiore . Poi magari non succedera' ma questo e' il calendario dei viola .

fiore - rube CI
LAZIO - fiore
fiore - merde EL
fiore - milan
merde - fiore EL
udinese - fiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Beh oggi hanno giocato con Ilicic centravanti, lunga mica tanto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 20:12
Se avessi dovuto scegliere una vincitrice avrei preferito la Fiorentina. Magari sbaglio, ma non credo che avra' la forza di arrivare fino in fondo. Invece ora l'Inter ce la siamo definitivamente tolta dalle palle, non si  sa mai ste milanesi fra abitri e altro sono sempre capaci di rimonte.
Quello che stavo per scrivere io. Ai fini della qualificazione in Europa League oggi è stata una giornata positiva, abbiamo allungato su Inter e Milan. Samp e Genoa non le calcolo proprio. La Fiorentina la battiamo lunedì e dopo vedremo se c' e'  la possibilità di scalare posizioni!  :D

zorba

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2015, 20:13
È una buona lettura Tarà, l'Inter non darà più fastidio.
Anche io credo che la fiorentina perderà punti per strada, ma a quanto pare hanno una rosa abbastanza ampia, almeno da metà campo in su.

Se continuassimo noi, per esempio, lunedì prossimo a strappargliene 3, non sarebbe malaccio!!!

8) 8) 8)

:since :since :since

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Norberto il 01 Mar 2015, 20:11
Non ci è andata bene oggi, mannaggia. Complimenti a Montella.
L'Inter non riesce a trovare il bandolo, eppure gli uomini ci sono.
secondo me è meglio la Fiorentina che l'inter in risalita che potrebbe infilare una serie di vittorie consecutive che la fiorentina non farà mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2015, 20:06
La vittoria della fiorentina scombina un pò i piani di questa domenica. Diciamo che con la vittoria della Samp e la nostra (magari pure quella del Napoli stasera) non cambia una beata minchia.

Secondo me è meglio che abbia vinto la Fiorentina così abbiamo tolto l'Inter dalla corsa all'Europa League, mentre per la Champions dobbiamo guardare il Napoli, non penso che la Fiorentina abbia grandi possibilità di arrivare in Champions soprattutto perchè ha le coppe.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Fiorentina ha vinto giocando con le riserve e finendo in 9, direi che è stata una bella vittoria.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: StylishKid il 01 Mar 2015, 20:13
La classifica mi piace molto.
Ve dico che tifo napoli anche se mi attirero' le ire di molti.
stessa cosa, se noi facciamo i fenomeni non ci fa paura nessuno, se cediamo almeno il Napoli deve superarli e poi, non succede, ma se succede che ce li trombiamo tutti e finiscono quarti, vanno in default senza passare dal via

zorba

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mar 2015, 20:20
La Fiorentina ha vinto giocando con le riserve e finendo in 9, direi che è stata una bella vittoria.

Discreta notizia...

Problemi di formazione per lunedì prossimo all'Olimpico?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zorba il 01 Mar 2015, 20:21
Discreta notizia...

Problemi di formazione per lunedì prossimo all'Olimpico?!?

:=)) :=)) :=))

Dipende dal turn over che faranno, secondo me giocano con le riserve pure lunedì.

Cialtron_Heston

Visitatore
Montella è la versione napoletana di Forrest Gump.
Sto imbecille deve solo eliminare le merde, chissà se è capace, il culo ce l' ha.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Mar 2015, 20:19
secondo me è meglio la Fiorentina che l'inter in risalita che potrebbe infilare una serie di vittorie consecutive che la fiorentina non farà mai
La Fiorentina mi sta stupendo. Sta giocando bene e ha una rosa molto competitiva.
A livello assoluto è vero però che l'Inter fa un po' più di paura. Penso che quando Mancini troverà l'alchimia giusta, i nerazzurri diventeranno pericolosi.
Comunque, ancora non li escluderei dalla lotta per l'EL.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La d'amico stasera ha una fregnitudine esagerata.
Me pare strano che nessuno l'ha fatto notare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Splash21 il 01 Mar 2015, 20:16
Beh oggi hanno giocato con Ilicic centravanti, lunga mica tanto.
Gomez, Gila, babacar, salah che entrato per babacar. Quindi ilicic centravanti è stata una scelta visto che avevano Gila in panca.
Se non è lunga che è?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: StylishKid il 01 Mar 2015, 20:28
La d'amico stasera ha una fregnitudine esagerata.
Me pare strano che nessuno l'ha fatto notare.

mica scemo Buffon

ps. non ci credo che tifi per il Napoli.
non adesso.
puoi andare in champions e tifi per quelli?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciceruacchio il 01 Mar 2015, 20:35
ps. non ci credo che tifi per il Napoli.
non adesso.
puoi andare in champions e tifi per quelli?

Lui non sta bene, ignoralo.

EDIT  romammerda.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 20:12
vero, se non altro l'inter ormai ce la siamo tolta definitivamente dalle scatole.

Discussione precedente - Discussione successiva