L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Citazione di: olympia il 01 Mar 2015, 20:49
Secondo me dopo il non rigore (per me non c era, ma non doveva ammonire Keita) , ha arbitrato bene. Non facciamo come i romanisti che piangono sempre.

Con tutto il rispetto questa frase fatta mi ha rotto i colleoni.
Ci stanno deliberatamente e sfacciatamente massacrando.
Se a te sta bene subisci in silenzio, ma non pretendere che lo facciano gli altri.

cry

Quindi neanche questo rigore non c'era??
Io comincio a dubitare di qualcuno

WhiteBluesBrother

Questi agiscono su ordini precisi.
Lotito dovrebbe lanciare una delle sue frecciate verso nicchi, senza fare nomi ma andando giù pesante.

Charlot

Keita anticipa il portiere che lo travolge, palla verso l'esterno, rigore ed ammonizione. Russo comunque resta un arbitro mediocre, al di là del rigore, non ammonisce 2-3 avversari per oscuri motivi ed ancora una volta i nostri si sentono presi in giro, restano calmi e si "ribellano" all'ingiustizia tirando fuori palle e fiato. Bravi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

Citazione di: catanza il 01 Mar 2015, 20:55
E la gomitata di Zaza a Radu?
non l'avrei fischiata perchè non è stata una sbracciata ma è intervenuto lateralmente, se lo ha fatto apposta è stato "bravo"
il fallo su marchetti non l'ho visto spero nella ds
ha usato lo stesso metro con entrambe le squadre anche se il rigore è un errore grave (cosa fa l'arbitro di porta?)
è un arbitro normale non l'ho visto prevenuto
ad esempio non ha cercato di far innervosire i laziali e non li ha ammoniti al primo fallo
ovvio che con questa disparità in campo anche gervasoni avrebbe avuto difficoltà a non farci vincere

superaquila

Per come l'ho vista io, Keita si tuffa in anticipo, non c'è rigore ed è giusta l'ammonizione per simulazione.
Rivedetela alla Domenica Sportiva questa sera.

simcar

Anche oggi  arbitraggio  pessimo. Il rigore  è  clamoroso. Zaza  finisce  senza gialli, Parolo  diffidato ne prende uno che non sta né  in cielo né  in terra, soprattutto  paragonato  ai falli di Zaza.

white-blu

Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2015, 21:10
Con tutto il rispetto questa frase fatta mi ha rotto i colleoni.
Ci stanno deliberatamente e sfacciatamente massacrando.
Se a te sta bene subisci in silenzio, ma non pretendere che lo facciano gli altri.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

Citazione di: superaquila il 01 Mar 2015, 21:58
Per come l'ho vista io, Keita si tuffa in anticipo, non c'è rigore ed è giusta l'ammonizione per simulazione.
keita è caduto in modo strano ma la palla era passata e il contatto col portiere era inevitabile
keita bastava che camminasse verso il portiere ed era rigore sicuro, ma comunque il contatto c'è stato

superaquila

Citazione di: giovannidef il 01 Mar 2015, 22:05
keita è caduto in modo strano ma la palla era passata e il contatto col portiere era inevitabile
keita bastava che camminasse verso il portiere ed era rigore sicuro
Keita si tuffa prima dell'eventuale (io non l'ho visto) contatto con il portiere.

cry

Sapevo che prima o poi qualcuno dicesse che non c'era neanche questo rigore!! Sono sempre più sconvolto

Miro25Klose

Citazione di: superaquila il 01 Mar 2015, 21:58

È identico al rigore dato a Niang contro di noi con espulsione di Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

Citazione di: superaquila il 01 Mar 2015, 22:07
Keita si tuffa prima dell'eventuale (io non l'ho visto) contatto con il portiere.
il problema è che oggi l'attaccante deve mandare palla avanti e colpire il portiere in uscita
keità non lo ha fatto, ha fatto un mezzo salto ma secondo me è stato toccato dal replay sembrerebbe
vediamo alla ds

superaquila

Citazione di: Miro25Klose il 01 Mar 2015, 22:13
Infatti per me quel rigore non c'era perché Marchetti anticipa Niang .

Magnopèl

giovannidef

Citazione di: Miro25Klose il 01 Mar 2015, 22:13
no niang colpisce apposta Marchetti Keità prova a saltare

gaizkamendieta

Citazione di: superaquila il 01 Mar 2015, 22:07
ma dove l'hai vista??????? keita cade strano perche' TENTA di saltare il portiere il quale, alza mani e braccia per prenderlo!!!!!!!!! rivista BENISSIMO dal replay di sky a tutto schermo!
dove l'hai vista in streaming?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mar 2015, 23:03
ma dove l'hai vista??????? keita cade strano perche' TENTA di saltare il portiere il quale, alza mani e braccia pre prenderlo!!!!!!!!! rivista BENISSIMO dal replay di sky a tutto schermo!
dove l'hai vista in streaming?

Infatti.
Rigore solare. Detto ad ogni moviola che si rispetti.
Tre contatti prima durante e quasi dopo la caduta !!

Ma di che stiamo a parlà ?!?

gaizkamendieta

Citazione di: giovannidef il 01 Mar 2015, 22:17
no niang colpisce apposta Marchetti Keità prova a saltare
bravo!! li' marchetti tenta di fermarsi e di accucciarsi qui consigli (che non sA DOVE è FINITA LA PALLA) alza le braccia e le ga,mbe per fermare keita' che tenta di saltarlo!