Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
cmq la scelta di curarsi all'esterno non mi pare abbia giovato anzi.
l'8 gennaio, dopo gli accertamenti in paideia, Bianchini parlava di 40 giorni per il recupero.
I 40 giorni sono passati, ma lulic non ha nemmeno cominciatoa a sfiorare il campo di allenamento.
abbastanza perplesso.
se si parla di metà marzo, significa che i giorni da 40 sono diventanti almeno 60.
forse qualcosina che non è andata cè.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Property il 18 Feb 2015, 09:49
cmq la scelta di curarsi all'esterno non mi pare abbia giovato anzi.
l'8 gennaio, dopo gli accertamenti in paideia, Bianchini parlava di 40 giorni per il recupero.
I 40 giorni sono passati, ma lulic non ha nemmeno cominciatoa a sfiorare il campo di allenamento.
abbastanza perplesso.
se si parla di metà marzo, significa che i giorni da 40 sono diventanti almeno 60.
forse qualcosina che non è andata cè.

E' esattamente quello che ho scritto sul topic infermeria..i soliti misteri solo da noi.
Non so se Bianchini non sa quantificare i recuperi dagli infortuni oppure (ipotesi più probabile) lo staff medico ed i preparatori non sono adeguati ad una squadra di serie A.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oppure erano circa 40 giorni di stop e poi ricondizionamento, non è che fanno 40 giorni di stop e poi tornano subito abili e arruolabili.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Feb 2015, 15:44
Oppure erano circa 40 giorni di stop e poi ricondizionamento, non è che fanno 40 giorni di stop e poi tornano subito abili e arruolabili.

In tal caso ci sono i soliti problemi di comunicazione, visto che non si capisce mai nulla di quello che avviene in società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Pensaci tu!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Purtroppo Senad ogni volta che subisce un lungo stop o in genere dopo una lunga sosta ci mette parecchie partite per rientrare al top :(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Penso anche che non sia pronto per la fiorentina.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi ero dimenticato di Lulic, che squadra, ad averceli tutti a disposizione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: Zoppo il 02 Mar 2015, 10:11
Penso anche che non sia pronto per la fiorentina.
Se, come penso, questa settimana lavora con la squadra, credo che possa essere abile arruolabile per lunedì prossimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Il medico pochi giorni fa ha detto che sarebbe stato a disposizione dopo la fiorentina.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Abbiamo altri che possono giocare lì, diamo tempo al recupero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 02 Mar 2015, 12:06
con calma.
Abbiamo altri che possono giocare lì, diamo tempo al recupero.

stavo scrivendo la stessa cosa.   :o

stavo scrivendo: 'con calma però, che si rimetta bene'.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
In tal caso ci sono i soliti problemi di comunicazione, visto che non si capisce mai nulla di quello che avviene in società.
Non capisce solo chi non vuole capire. E guarda caso -su Lazionet - sono sempre gli stessi.

Bianchini a LSR (7.01.15): "Su Lulic invece le notizie sono negative: l accertamento ha confermato quello che domenica avevamo ipotizzato perché si parla di lesione vicino al secondo grado del collaterale interno del ginocchio sinistro, mentre sono integri i crociati e i menischi. Il collaterale è una zona fastidiosa e sicuramente non sarà disponibile per il derby. Domani sarà controllato anche dal consulente ortopedico, ma il recupero si aggira attorno ai 40 giorni".

Bianchini a LSR (27.01.15): "Per quanto riguarda gli indisponibili [....],  Lulic avrà bisogno di qualche giorno in più: deve migliorare il tono muscolare, faremo delle valutazioni con dei test funzionali. L'intenzione è quella di riaggregarlo in squadra dopo la gara con la Fiorentina".

Quindi Lulic, dal punto di vista ortopedico, è guarito nei tempi previsti. Mentre sta impiegando del tempo a recuperare il tono muscolare, cosa impossibile da prevedere il 7 gennaio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sento dire in giro, e leggo anche qui sopra, che Senad Lulic sarebbe un probabilissimo partente l'estate prossima a causa della difficile collocazione tattica negli schemi di mister Pioli.
"Non c'entra niente" etc etc.

Ora, a parte l'affetto che mi/ci lega a questo ragazzo, dagli esordi perculati (ricordo Guitto de Angelis, per dirne uno, prenderlo per il culo durante il suo primo ritiro con la Lazio ad Auronzo), al 71' minuto del derby più importante della storia del calcio romano, io mi domando:
Ma siamo sicuri che non c'entri proprio nulla?
Ma fino all'infortunio non era stato (più meno) sempre schierato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma dopo abbiamo cominciato a vince :DD

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sento dire in giro, e leggo anche qui sopra, che Senad Lulic sarebbe un probabilissimo partente l'estate prossima a causa della difficile collocazione tattica negli schemi di mister Pioli.
"Non c'entra niente" etc etc.

Ora, a parte l'affetto che mi/ci lega a questo ragazzo, dagli esordi perculati (ricordo Guitto de Angelis, per dirne uno, prenderlo per il culo durante il suo primo ritiro con la Lazio ad Auronzo), al 71' minuto del derby più importante della storia del calcio romano, io mi domando:
Ma siamo sicuri che non c'entri proprio nulla?
Ma fino all'infortunio non era stato (più meno) sempre schierato?

Sempre
Nel modulo di Pioli per me è un elemento perfetto nei tre di centrocampo.
Il suo infortunio ha determinato l'impiego di Cataldi che, parliamoci chiaro, non uscirà più dagli 11 titolari.
Ma in una stagione con le coppe di titolari ne servono almeno 20 e Lulic se è intelligente deve capire che giocherà comunque TANTISSIMO (persino, in emergenza, da terzino)
A me piace e spero che resti, se invece dovesse dare un aut aut a Pioli, con i suoi 29 anni è all'apice della sua carriera e preferisco monetizzare con lui che con un pischello.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Beh, certo che se dovesse iniziare lamentarsi e/o rompere i cugghi (ma è questo il caso? non mi pare) allora arrivederci e grazie di tutto, plusvalenza included.
Ma il tema tattico non è vero, e siamo d'accordo, che lo penalizzi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il prossimo anno dobbiamo avere 6 centrocampisti di livello + minala.
oggi i nomi sono e devono essere: parolo, biglia, lulic, cataldi, mauri, NUOVO ACQUISTO, Minala.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Revolver il 10 Mar 2015, 15:01
Sempre
Nel modulo di Pioli per me è un elemento perfetto nei tre di centrocampo.
Il suo infortunio ha determinato l'impiego di Cataldi che, parliamoci chiaro, non uscirà più dagli 11 titolari.
Ma in una stagione con le coppe di titolari ne servono almeno 20 e Lulic se è intelligente deve capire che giocherà comunque TANTISSIMO (persino, in emergenza, da terzino)
A me piace e spero che resti, se invece dovesse dare un aut aut a Pioli, con i suoi 29 anni è all'apice della sua carriera e preferisco monetizzare con lui che con un pischello.

la penso anche io così ma per me il gruppo che si e' creato e la convinzione nei propri mezzi sta facendo cambiare un po' il profilo della SS Lazio, non più trampolino di lancio per le strisciate ma al massimo per Bayern, PSG, Real etc.

già questo secondo me taglia molti dei rumors. al momento solo FA, Biglia, DV e al massimo Candreva sono al livello di questi top club, il resto dei giocatori della Lazio è un ottimo collettivo ben organizzato. poi comprare dalla Lazio non è semplice. Al massimo uno alla Lulic potrebbe finire in inghilterra per un mero motivo economico, non credo che sia un giocatore in grado di giocare titolare in un top club.

detto questo, LULIC71 magari rimane e ne fa un altro sempre al 71' ...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2015, 15:10
ma quali lamentele.
il prossimo anno dobbiamo avere 6 centrocampisti di livello + minala.
oggi i nomi sono e devono essere: parolo, biglia, lulic, cataldi, mauri, NUOVO ACQUISTO, Minala.

NUOVO ACQUISTO = Morrison  :)

Discussione precedente - Discussione successiva