Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 21:27
(ammazza che culo, su quelle pagine non ce so' capitato. Pfiuuuu..)
Nemmeno io...
Sempre creduto in questo talento da spiagg...cristallino! :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: claudio1 il 01 Mar 2015, 23:23
Due considerazioni:
- secondo me potenzialmente è il giocatore più forte che abbia mai giocato nella Lazio, epoca Cragnotti compresa;
- quando non c'è Candreva gioca meglio. Spero si risolva anche questo rebus.

al derby fino a che non si è fatto male, non l'hanno mai preso e Candreva c'era,
poi certo Antonio accentra molto il gioco su di se, e un questo in parte limita Filippetto.
Oggi per 25' assente, poi Pioli lo ha spostato un attimo a sx per avercelo a tiro e pungolarlo un po'
da quella parte gli è capitato un pallone s'è acceso e da li il solito giocatore spettacolo
che spacca in due le partite.
Secondo me al momento è al 70% della condizione

Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Ma non va venduto assolutamente,  bisogna costruirgli la squadra intorno.

Certo, se qualcuno si presenta con 90/100 milioni ci si può pensare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Slasher89 il 02 Mar 2015, 01:42
Ma non va venduto assolutamente,  bisogna costruirgli la squadra intorno.

Certo, se qualcuno si presenta con 90/100 milioni ci si può pensare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il problema e' se si presentano a  lui offrendogli 5 milioni l'anno...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
godiamocelo finchè dura. quel che sarà, sarà! ieri al gol mi sono consumato le mani a forza di applausi...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: PARISsn il 02 Mar 2015, 02:47

Bisogna agire come il Napoli con Cavani. Porteremo il suo stipendio fino a 4 e poi lo cederemo se non riusciremo a tenerlo. D'altro canto certi giocatori non può tenerli nemmeno la Juve.
Ma secondo me il pres altri 3 anni glie li fa fare con la nostra maglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: PARISsn il 02 Mar 2015, 02:47
non ho mai avuto tante aspettative su un calciatore e ANCHE sulla  sua persona... seguendolo prima dell'esplosione era chiaro che il ragazzo soffrisse di lontananza da casa, essendo dotato di una sensibilità quasi unica (soprattutto nel mondo del calcio)...per una volta voglio fidarmi completamente di un calciatore e sono certa che se mai lui dovesse ricevere la proposta della vita non tradirebbe mai noi tifosi, costringendo la società a svalutarlo o spingendo per un prezzo non consono...
spero, per una volta, di non rimanere delusa, ma mai potrò avercela con lui, perchè il ragazzo merita veramente tutto l'affetto che sta ricevendo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Oddio ragà è esploso l'altro ieri e già siamo a questi discorsi, ma godiamocelo un pò e che cazz  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Hicks il 02 Mar 2015, 08:41
Oddio ragà è esploso l'altro ieri e già siamo a questi discorsi, ma godiamocelo un pò e che cazz  :since
Infatti. Ha 3 anni e mezzo di contratto, e poi se dovesse andare via troppo presto rischierebbe di sparire.
Ha trovato il suo ambiente e per uno come lui credo sia fondamentale.
Se ne riparla tra un paio d'anni dopo che abbiamo asfaltato il campionato  :ssl

Cialtron_Heston

Visitatore

Aspettando Roma e Juventus, sono pazzo di Felipe Anderson. Per quanto allergico a certi colori e a certi pennuti, non me lo perdo mai il brasileiro, a costo della varicella. M'incateno alla sedia. Ogni volta che tocca palla sento brividi mozartiani. Erotismo fatto calcio. Per me, già oggi, è più forte di Neymar. Più testa e più talento. Più completo.

Del fuoriclasse assoluto, penso a Gianni Rivera, Franz Beckenbauer, Michael Jordan, Roger Federer, ha la freddezza assassina dello spartito, il tempo musicale dell'incedere, sa innato quando accelerare e quando sospendere. Insomma, un genio. Oggi ha demolito da solo il Sassuolo. Bipede perfetto. Destro e sinistro.

E siccome Klose non la buttava dentro, ne ha fatto una questione personale, fino a quando il crucco si è rassegnato a fare centro. Se aggiungiamo il moro Keita carpito al Barcellona, altro talentone, bisogna dire che la Lazio dei vituperati Lotito e Tare si ritrova in casa le due più eccitanti suggestioni del nostro calcio poverello.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Mar 2015, 09:31
Per dovere di cronaca, giancarlo dotto.

Aspettando Roma e Juventus, sono pazzo di Felipe Anderson. Per quanto allergico a certi colori e a certi pennuti, non me lo perdo mai il brasileiro, a costo della varicella. M'incateno alla sedia. Ogni volta che tocca palla sento brividi mozartiani. Erotismo fatto calcio. Per me, già oggi, è più forte di Neymar. Più testa e più talento. Più completo.

Del fuoriclasse assoluto, penso a Gianni Rivera, Franz Beckenbauer, Michael Jordan, Roger Federer, ha la freddezza assassina dello spartito, il tempo musicale dell'incedere, sa innato quando accelerare e quando sospendere. Insomma, un genio. Oggi ha demolito da solo il Sassuolo. Bipede perfetto. Destro e sinistro.

E siccome Klose non la buttava dentro, ne ha fatto una questione personale, fino a quando il crucco si è rassegnato a fare centro. Se aggiungiamo il moro Keita carpito al Barcellona, altro talentone, bisogna dire che la Lazio dei vituperati Lotito e Tare si ritrova in casa le due più eccitanti suggestioni del nostro calcio poverello.

Mi sono grattato a sangue.

Cialtron_Heston

Visitatore
capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379

Cialtron_Heston

Visitatore
ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Mar 2015, 09:31
Per dovere di cronaca, giancarlo dotto.

Parla di quelli che gli hanno cacato in testa?

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Discussione precedente - Discussione successiva