Venticinquesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Feb 2015, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: CodyAnderson il 02 Mar 2015, 23:00
bah, non ho capito il motivo per cui la juve si sia fermata. comunque orsato per farli rimontare ha cambiato totalmente modo di arbitrare all'improvviso. prima fischiava a tutti tutto, poi ha iniziato a non fischiare le entrate da dietro di manolas e co. cana non finiva la partita con gli interventi fatti da manolas.

comunque +9 +1 di scontro diretto ... e le merde hanno 3 squadre alle calcagna. basta un altro passo falso. crediamoci e vinciamo con la florentia!

La Juve aveva finito la benzina.

Orsato aldilà dei due gialli non dati a Totti e De Rossi, ha arbitrato bene.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2015, 22:57
Lo dico anche qui, ma davvero credete che il secondo se non anche il terzo non siano già assegnati?
Gli arbitraggi che subisce la Lazio ve li dimenticate subito?
Mi duole dirlo, ma sono d'accordo.
Ogni domenica dobbiamo giocare anche contro l'arbitro, sarà veramente dura. Quello che sta accadendo è vergognoso

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: giggio il 02 Mar 2015, 23:00
Visto che a leggere dovevano sicuramente vincere, mi va bene anche il pareggio

Infatti...io temevo il loro cl....invece è un pareggio importante per la Juve...
Non sono lontani...siamo in 4 per due posti...

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
spero che il napoli li passi e che la Lazio vinca la CI.
i 3 posti sono assegnati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me in 11 contro 10 e vista la facilita' fino a quel momento si sono rilassati troppo. I cani si sono giocati il tutto per tutto visto l'andazzo e gli ha detto bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
1-1 ci può stare, tutti contenti in campo e non solo. Sperano ancora tutti, pompati da tv e giornali e forse non si rendono conto che hanno dato il colpo di grazia ad un moribondo: il calcio italiano!
Mah..l
8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Coi distinti a 35 euro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: eaglemiky il 02 Mar 2015, 23:03
Per me in 11 contro 10 e vista la facilita' fino a quel momento si sono rilassati troppo. I cani si sono giocati il tutto per tutto visto l'andazzo e gli ha detto bene

tutto per tutto? Non hanno comunque tirato in porta se non col colpo di testa di Manolas...il gol se l'è messo in porta la Juve eh.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che Allegri e i tifosi juventini s'aspettino di arrivare almeno in semifinale di Champions League, o almeno arrivare ai quarti e non farsi buttare fuori come l'ultima volta contro il Bayern Monaco, perché con tutti i match point regalati negli ultimi tre mesi, si saranno preservati parecchio... la Supercoppa italiana, l'Inter, il pareggio col Cesena il giorno in cui la Roma pareggia col Parma, adesso pure 'sto pareggio quando vincevano 1-0 in 11 vs 10. Questo è il pensiero comune, l'alternativa è pensare che è acchittato: vinceranno lo scudetto, ma non chiudono il campionato, che poi vabbè... 9 punti + scontri diretti a favore... manco in Germania stanno così.

Comunque, il pareggio potrebbe essere peggio della sconfitta... sapete com'è, no? Hanno vinto giovedì anche senza una prestazione brillante, e cosa abbiamo pensato? Che si sarebbero gasati per la partita di oggi e avrebbero steccato. Non hanno steccato, ma solo perché la Juventus ancora una volta ha tenuto il freno a mano tirato, ma il pareggio sotto di 1-0 e in inferiorità numerica li farà gasare ancora, e adesso non sono così sicuro manco dei 3 punti a Verona...

Intanto noi stiamo a -6 da loro, speriamo bene...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E cominqie la Juve stava senza modulo base con Vidal mezzo acciaccato senza Pirlo e Pogba a centrocampo .

Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Mi ero illuso potesse finire 0-1,  con noi a soli 5 punti dal secondo posto.
Purtroppo questi gobbacci contro di noi dimostrano un cinismo pauroso,
mentre stasera, pur avendo dominato in lungo e in largo, stavano rischiando
persino di andare sotto in 10 contro 11..

Ancora una volta sono stupito da come questi zombie romanisti riescano a fare
punti pur non giocando.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 02 Mar 2015, 23:06

tutto per tutto? Non hanno comunque tirato in porta se non col colpo di testa di Manolas...il gol se l'è messo in porta la Juve eh.
Tutto per tutto perché non avevano niente da perdere . Hanno segnato su calcio da fermo ma poteva anche succedere che ne prendevano un altro . Gli ha girato benissimo. Un tiro un gol

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Alla Juve il pareggio andava più che bene, il campionato è bello che finito.
In più, questi je servono vivi, perdenti, ma vivi.
Gli devono tenere a bada il duo Lotito-ADL.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: eaglemiky il 02 Mar 2015, 23:08
E cominqie la Juve stava senza modulo base con Vidal mezzo acciaccato senza Pirlo e Pogba a centrocampo .

Dimentichi Barzagli, Asamoah e a mio avviso anche Llorente...chi per infortunio, chi per scarso rendimento, stanno tutti fuori.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Siamo a meno sei, dobbiamo calcolare meno tre perché il derby dobbiamo vincerlo.
Loro i media e gli arbitri, noi FA.
Proteggiamo sto ragazzo, riempiamo lo stadio, sennò non ci meritiamo il secondo posto. Che è lì, con l'avversario scoppiato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 02 Mar 2015, 23:10
Dimentichi Barzagli, Asamoah e a mio avviso anche Llorente...chi per infortunio, chi per scarso rendimento, stanno tutti fuori.
Già con Pogba avremo visto un altra partita

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Inarrivabili. Ho retto ad un cinque minuti de roadiodarioma e praticamente sembra che lo scudetto non sia ancora perso, l'EL se po' vince e "avemo preso un punto ar napoli".

Parallel universe.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: spook il 02 Mar 2015, 23:12
Inarrivabili. Ho retto ad un cinque minuti de roadiodarioma e praticamente sembra che lo scudetto non sia ancora perso, l'EL se po' vince e "avemo preso un punto ar napoli".

Parallel universe.
questo è il grande motivo perché nunvincerannomaiuncazzo. stanno bene così

Discussione precedente - Discussione successiva