Venticinquesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Feb 2015, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Testa bassa e pedalare. La carta ci sorride fino a metà aprile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 03 Mar 2015, 08:33
Ieri non ci sono stati errori cosi' macroscopici da parte dell'arbitro...

Tutt'altro. A parte la decisione su De Rossi, che comunque al decimo secondo non era facile, per me ha fatto vedere che se si e' deciso di arbitrare bene gli arbitri buoni ci sono eccome.
Lo scudetto je lo fanno vince cor cazzo a stemmerde.
Ma se non vanno in cempio sbragano, e tu pensi che tutti i romanisti sulle poltrone che contano lo consentiranno? naahh.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Vero (a parte l'entrata assassina di Ceres all'inizio nemmeno sanzionata) ma è pure vero che si scontravano due capi cosca. Io non sono per nulla positivo, ieri tifavo per l'enculada finale, per il ferro e fuoco a Rigoria.

Comunque di buono c'è che questa Lazio gioca da panico e riscuote consensi, sarebbe bello che, con una maggiore "simpatia" (magno tranquillo, lo so) si potesse cominciare a giocare pure un po' ad armi pari con merde e ciucci.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 08:32
Ma figurate. Io quest' estate dicevo che gli arrivavamo davanti, pensa se non ci credo oggi.
Fanno schifo ar cazzo. sono seriamente da meta' classifica.
Ma ho visto cose quest'anno.... eppure non sono piu' di primo pelo eh.

Una partita come Sassuolo-Lazio é una di quelle partite che si vincono anche perché non si giocano le coppe.
Con una squadra sperimentale, giovane, ma provata messa a punto in allenamento.
Abbiamo questo vantaggio, in questa fase del campionato, che non ci muoviamo troppo da Roma durante la settimana.
La viola farà gli straordinari nel prossimo mese, con una partita ogni 4 giorni, il Napoli anche, le merde non giocano la semifinale di Coppa ma il doppio confronto con la Fiorentina sarà all'ultimo sangue e per loro é l'occasione di vincere qualcosa, una eliminazione sarebbe un grave colpo a un morale già inguaiato e a un ambiente elettrico (cfr. De Sanctis che all'intervallo sembrava volesse uccidere Holebas).
La Lazio, al massimo, andrà a Napoli per il ritorno di coppa. 200 km da fare in giornata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se perdono una partita sbragano, arbitri o non arbitri.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290

te credo c'era Orsato.l'unico onesto quest'anno...difatti lo chiediamo sempre nei derby.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2015, 08:40
se perdono una partita sbragano, arbitri o non arbitri.

Anch'io la penso cosi'.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Questo è scontato, dovremo essere più bravi degli arbitri.

Dovremmmmmmmmmmo essere più bravi degli arbitri, se fosse possibile. E degli avversari che ti spaccano un giocatore a mezzo minuto dalla fine perché gli è permesso, come è permesso a derossi di fare quel fallo al primo minuto.

Smettiamola di agitarci per una prospettiva altamente improbabile, e speriamo di conservare i nostri ragazzi integri per la coppa, per un bel finale di stagione, e per la prossima coppa europea.

Lo scudetto resterà un miraggio, non per il valore della squadra, della nostra e di altre come Napoli e Fiorentina, ma per i giochi politici che lo accompagnano. Già ai tempi del cragna ce ne hanno sfilato almeno uno, e ci stavano sfilando anche quello che abbiamo vinto. Ora la Lazio è più debole politicamente, anche se Lotito sta cercando di renderla più forte, non siamo ancora all'altezza di competere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533

Ma infatti.. La partita l'ha semplicemente voluta pareggiare la Giuve.
Per lo scudetto non ci sono più storie, però in ottica secondo/terzo post anche questo punticino poteva far comodo!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Valon92 il 02 Mar 2015, 23:30
L'importante è che questo +9 (+10 a pari punti) sia mantenuto o incrementato sino alla terz'ultima di campionato, in modo che alla penultima non succeda nulla di strano.

vediamo tra 4 settimane.

la juve ha 3 partite in casa (sassuolo, genoa, empoli) su 4, l'unica trasferta ce l'ha a palermo.
potrebbe fare 10 punti facilmente.
se la roma in questo stesso periodo non fa altrettanto (tra le altre, si becca samp e napoli), direi che possiamo cominciare quasi a rilassarci.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: gesulio il 03 Mar 2015, 08:59
vediamo tra 4 settimane.

la juve ha 3 partite in casa (sassuolo, genoa, empoli) su 4, l'unica trasferta ce l'ha a palermo.
potrebbe fare 10 punti facilmente.
se la roma in questo stesso periodo non fa altrettanto, direi che possiamo cominciare quasi a rilassarci.

la quinta e' col parma, forse.

nello stesso periodo le merde vanno a chievo, samp in casa, poi a cesena , napoli a roma e vanno a torino col toro.

in 13 partite la juve ne deve perdere quattro e le merde contemporaneamente vincerle tutte e quattro.

dai su, fantascienza.

pensiamo a noi, o meglio gli conviene guardarsi dietro, anche se noi non abbiamo in cammino facile.

viola in casa, a torino col toro, verona in casa, cagliari fuori e empoli in casa.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
se non vinciamo quest'anno sarà l'anno prossimo (cit.)

che [...]

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Intanto è l'ennesima partita che erano morti e sepolti ma NON PERDONO.

PD questi non sono riusciti a perde una partita come quella di ieri.

75 minuti di niente assoluto, eppure hanno pareggiato.

Solo co loro ste cose.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
una squadra che non vince da 1 mese in campionato ci sta comunque a 6 punti.
Direi che il terzo posto è quasi impossibile, lo stesso Napoli che va avanti a singhiozzo ci sta davanti. Io mi concentrerei sulla CI. E il prossimo anno un unico obiettivo: vincere l'EL.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Dopo Cesena eravamo a 12 punti. Gli abbiamo preso 6 punti in poche giornate; io aspetterei a mettere certe pietre tombali sulla classifica considerando anche che dobbiamo incontrare sia merde che Napoli..

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
guarda io mi eviterei i preliminari, col quarto posto e la CI sarei pienamente soddisfatto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: capitanomiocapitano il 03 Mar 2015, 09:39
guarda io mi eviterei i preliminari, col quarto posto e la CI sarei pienamente soddisfatto.

Ma infatti, dovessimo essere terzi all'ultima giornata manderei in campo la primavera.
Non sia mai che rischiamo di andare in Champions.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: capitanomiocapitano il 03 Mar 2015, 09:39

Daje su, non diciamo cavolate. CL tutta la vita..

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione da: Rugiule - 02 Mar 2015, 22:58

l'unico problema è che potrebbero aver capito che è meglio giocare in dieci senza totti che in undici con lui in campo.

Totti e de rossi so come i ns Ederson e Cana, pensionati d'oro. La differenza è che li pagano tre volte di più, vogliono giocare, fanno danno e il bobolo giallozozzo li osanna pure.
La differenza antropologica con il laziale si vede in queste cose. Noi siamo tifosi ma non portiamo il prosciutto negli occhi.
Loro se bevono tutto e quindi inesorabilmente se la prendono in culo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Gli "errori" arbitrali ci sono a favore della as.romammerda
Ma non ai fini della corsa scudetto ma per mantenerla al secondo posto. ...

Discussione precedente - Discussione successiva