Venticinquesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Feb 2015, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: capitanomiocapitano il 03 Mar 2015, 09:39
guarda io mi eviterei i preliminari, col quarto posto e la CI sarei pienamente soddisfatto.

Alla coppa Italia ci tengo tantissimo, poi un piazzamento in Europa!

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
preferisco arrivarci da vincitore dell'EL.
punti di vista legate alle aspettative del mercato. Per me Lotito il mercato lo ha bello che fatto, visto che la punta da 20 milioni non la prenderà mai. E sono convinto che questa squadra in EL se la gioca alla stragrande.

ps magari le merde arrivassero terze.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Beh tra un'ipotetica partecipazione legata alla
Vittoria dell'EL (!!!) ed un preliminare (che ti fa fare l'EL comunque) io non so come si possano avere dubbi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2015, 09:38
Dopo Cesena eravamo a 12 punti. Gli abbiamo preso 6 punti in poche giornate; io aspetterei a mettere certe pietre tombali sulla classifica considerando anche che dobbiamo incontrare sia merde che Napoli..
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Zoppo il 02 Mar 2015, 23:25
Ancora più convinto.
Il napoli ieri doveva vince.

Pepe al culo e sul gol di tevez tutti in psicanalisi.

Poi bisognava solo seguire il treno, esserci es aspettare merde napoli tra poco.

Tanto tu il campionato di ritorno da paura lo devi fare a prescindere...

Stavolta pienamente d'accordo con te

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2015, 09:48
Beh tra un'ipotetica partecipazione legata alla
Vittoria dell'EL (!!!) ed un preliminare (che ti fa fare l'EL comunque) io non so come si possano avere dubbi.

ci sono settimane di ritiro in più, senza contare il fatto che sicuramente non saremo teste di serie al sorteggio. siccome io le figure di merd.a stile napoli non voglio farle, preferirei arrivarci per gradi, sperando che i nostri giovani (visto che l'andazzo è puntare sui giovani) crescano.
Dico di più, se andassimo in EL io me ne strasbatterei del campionato de pulcinella. Perché guardando gli arbitraggi che subiamo ogni partita la CL dovrebbe rappresentare ancora di più una chimera.
Lo dico perché sarebbero bastati arbitraggi normali nelle partite delle merd.e contro il Sassuolo o l'Udinese (ma anche nel derby dove il primo goal del cerebroleso è in fuorigioco) per farmi cambiare idea. Invece dobbiamo subire Noi rapine da 1 mese a questa parte.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 08:27
Ce li portano a cavacecio al secondo posto. Segnate sto post, e butta un occhio agli arbitraggi da qui alla fine. Noi, il napoli e le merde schifose putrefatte.

Esattamente. Lo abbiamo già visto questo film

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io credo che il pareggiotto di ieri, fra l'altro con conseguenze interne molto serie (vedi lite de santis, vedi i due "capitani" in panca e la squadra reagisce..), segni la definitiva fine dei loro sogni
ormai parlano apertamente di difesa del secondo posto
ovviamente è un segnale di debolezza, un accettazione di "normalità" e, in qualche modo, mediocrità (se viene dopo sogni di gloria infinita) che non aiuta un gruppo. Qualsiasi gruppo
questo ormai devono solo gestire uno standard
una roba che deprime

conterà molto, secondo me, da qui a maggio, al netto della "birra in corpo", le motivazioni che avranno i collettivi

noi ne abbiamo..mi pare

per cui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: capitanomiocapitano il 03 Mar 2015, 09:54
ci sono settimane di ritiro in più, senza contare il fatto che sicuramente non saremo teste di serie al sorteggio. siccome io le figure di merd.a stile napoli non voglio farle, preferirei arrivarci per gradi, sperando che i nostri giovani (visto che l'andazzo è puntare sui giovani) crescano.
Dico di più, se andassimo in EL io me ne strasbatterei del campionato de pulcinella. Perché guardando gli arbitraggi che subiamo ogni partita la CL dovrebbe rappresentare ancora di più una chimera.
Lo dico perché sarebbero bastati arbitraggi normali nelle partite delle merd.e contro il Sassuolo o l'Udinese (ma anche nel derby dove il primo goal del cerebroleso è in fuorigioco) per farmi cambiare idea. Invece dobbiamo subire Noi rapine da 1 mese a questa parte.

Mah, tutto dipende da cosa si vuole e preferisce per la squadra. Io, come tifosa, spero di riprendere ciucci e merde. Tifo per quello e guardo le partite, sperando di vincere, per quello. Continuare a lamentarsi h24 di arbitri e complotti lo trovo noioso (mia opinione, sia chiaro) perché nonostante tutto senza certi scivoloni che DOVEVAMO evitarci saremmo stati lì anche noi. La squadra c'è, è forte e merita il miglior risultato possibile in classifica. Anzi, si merita tifosi che desiderino il miglior piazzamento possibile.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La cosa che non capisco è come facciano a mettere in panchina Nainggolan, l'unico lì dentro che corre e gioca, e segna pure.
Spero che sia scoppiato o che abbia litigato con l'allenatore, visto che è quello che gli ha trainato la baracca fino ad adesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: capitanomiocapitano il 03 Mar 2015, 09:36

Direi che il terzo posto è quasi impossibile, lo stesso Napoli che va avanti a singhiozzo ci sta davanti.

impossibile recuperare 2 punti?   :o

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
La Lazio in questa stagione è stata ideata, costruita e plasmata per arrivare in EL.
Va dato atto a Società e tecnico di essere stati sempre molto chiari su questo.
Ad oggi, visto l'andamento del campionato, la Lazio ha dimostrato di disporre della quarta rosa in termini di qualità.
Quindi, se dovesse arrivare un risultato migliore, IMHO si tratterebbe di una bella impresa, vista anche l'aria che tira dal punto di vista arbitrale.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: capitanomiocapitano il 03 Mar 2015, 09:36E il prossimo anno un unico obiettivo: vincere l'EL.

Gli obiettivi li stabilisce la dirigenza, probabilmente sentendo l'allenatore. Forse, ma forse.

Quando i tifosi cominciano a parlare degli obiettivi, arrivano situazioni balorde, tipo che qualcuno comincia a seminare zizzania perchè traguardi mai stati tali non sono stati raggiunti.

Che ognuno svolga il suo ruolo. I dirigenti dirigano, l'allenatore alleni, i giocatori giochino e i tifosi tifino.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mar 2015, 10:24
La Lazio in questa stagione è stata ideata, costruita e plasmata per arrivare in EL.
Va dato atto a Società e tecnico di essere stati sempre molto chiari su questo.
Ad oggi, visto l'andamento del campionato, la Lazio ha dimostrato di disporre della quarta rosa in termini di qualità.
Quindi, se dovesse arrivare un risultato migliore, IMHO si tratterebbe di una bella impresa, vista anche l'aria che tira dal punto di vista arbitrale.

Sono d'accordo solo se non fosse esploso Felipe Anderson che oggi è sicuramente tra i 5 giocatori più forti del campionato , con un giocatore cosi l'Europa League ti va anche stretta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Mar 2015, 10:35
Sono d'accordo solo se non fosse esploso Felipe Anderson che oggi è sicuramente tra i 5 giocatori più forti del campionato , con un giocatore cosi l'Europa League ti va anche stretta

Per Arrivare in CL devi competere con rose complessivamente più attrezzate delle tue, che hanno rispettivamente Pogba( o Tevez), Merdinho e Higuain, ossia giocatori che possono garantirti la giocata risolutiva al pari di Anderson.
Ripeto ancora una volta, raggiungere la CL sarebbe un'impresa, io da questa squadra non la pretendo, sta facendo un campionato in linea con premesse e promesse e sono molto contento anche così.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Oltre che da Felipe, dipenderà molto pure da Keita che può essere l'altra variabile impazzita nel nostro campionato. Quello visto a Sassuolo, nonostante i gols mangiati, mi è piaciuto molto: se crede di poter fare quel ruolo (attaccante atipico che svaria su tutto il fronte) può far molto male. Poi bisogna vedere i rientri degli infortunati nel periodo critico e sperare che non si faccia male nessuno (anche se perdiamo per qualche giornata Mauri :x). Ma se ci crediamo e tutto gira secondo me il terzo posto dipende solo da noi. Il secondo invece dipende se le merde crolleranno definitivamente.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mar 2015, 10:42
Per Arrivare in CL devi competere con rose complessivamente più attrezzate delle tue, che hanno rispettivamente Pogba( o Tevez), Merdinho e Higuain, ossia giocatori che possono garantirti la giocata risolutiva al pari di Anderson.
Ripeto ancora una volta, raggiungere la CL sarebbe un'impresa, io da questa squadra non la pretendo, sta facendo un campionato in linea con premesse e promesse e sono molto contento anche così.

Non sono d'accordo ....
prima che cominciasse il campionato si era un discorso plausibile e accettabile perché si veniva da una stagione disastrosa , allenatore nuovo alla sua prima panchina su una Big , ecc ecc ma il campionato ha dimostrato che la Lazio non è inferiore a chi sta davanti , ha perso solo con Juve (male ) e Napoli (due rigori non concessi e tante assenze) poi ci sono i pareggi con Inter e CANI che gridano vendetta purtroppo è mancata la mentalità di vincere con le piccole (Cesena ) ma sono rimaste 13 partite e se puntiamo alla vittoria della Coppa Italia non vedo perché non possiamo puntare al terzo o secondo posto

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Quella degli obiettivi mi sembra una sciocchezza, come puoi stabilire un obiettivo con tutte le varianti in gioco nel mondo del calcio?
Penso invece che si stabiliscano in corso d'opera, ora siamo 4° e in un buon momento, l'obiettivo è la champions, cioè il terzo posto, una volta raggiunto, l'obiettivo successivo sarà il secondo di posto.
Mi sembra talmente logico, che fai, perdi a intermittenza perché l'obiettivo di partenza era, tra l'altro, l'inutile e dannosa europa ligghe?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Mar 2015, 11:08
Non sono d'accordo ....
prima che cominciasse il campionato si era un discorso plausibile e accettabile perché si veniva da una stagione disastrosa , allenatore nuovo alla sua prima panchina su una Big , ecc ecc ma il campionato ha dimostrato che la Lazio non è inferiore a chi sta davanti , ha perso solo con Juve (male ) e Napoli (due rigori non concessi e tante assenze) poi ci sono i pareggi con Inter e CANI che gridano vendetta purtroppo è mancata la mentalità di vincere con le piccole (Cesena ) ma sono rimaste 13 partite e se puntiamo alla vittoria della Coppa Italia non vedo perché non possiamo puntare al terzo o secondo posto

Io credo che creare aspettative e mettere pressione, nel nostro contesto, può rappresentare un grosso trappolone.
Società, squadra e ambiente devono essere consapevoli che il quarto posto è un obiettivo obbligatorio, viste le forze in campo, e tutto quello che eventualmente dovesse venire in più, una magnifica impresa, IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva