SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
zorba

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 02 Mar 2015, 06:16
che weekend spettacolare

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :bandes: :bandes: :bandes: :band3: :band3: :band3: :band7: :band7: :band7: :band12: :band12: :band12: :band12: :band11: :band11: :band11: :band11: :band9: :band9: :band9:

Speriamo solo il primo di una lunga serie!!!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Splash21 il 01 Mar 2015, 19:10
Ho aperto la rubrica "nuove forze" della gazzetta (questa qui, per intenderci : http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/) cercando l'articolo riguardante il derby primavera : ebbene, degli ultimi 9 articoli, 1 riguarda il Parma e Ferrero, 2 riguardano l'Inter e ben 6 riguardano le merdine. Fanno sempre in tempo a metterci pure 1 altro articolo con il risultato di oggi, pero'.

Di cosa ti stupisci gli articoli li scrive Francesco Oddi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ps ennesima dimostrazione che la youth league così strutturata è una baggianata. Non vanno le squadre meritevoli ma solo le fotocopie delle squadre partecipanti in cl...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2015, 11:31
godo il triplo :D. Grandi ragazzi!

ps ennesima dimostrazione che la youth league così strutturata è una baggianata. Non vanno le squadre meritevoli ma solo le fotocopie delle squadre partecipanti in cl...

Infatti è proprio inutile e senza senso
prendi la vincente e la II delle nazioni più forti (Spagna , Germania , Inghilterra , Italia ,Francia ect ect ) e crei una vera Champions League Youth per meritocrazia

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 10:27
Articolo che sprizza romanismo da tutti i pori, che ve pijasse un attacco de emorroidi sanguinanti.

Ho avuto la stessa identica impressione.
Che schifo.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: lazio1 il 02 Mar 2015, 10:51

Tre fischi a un traditore :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ma sta storia del traditore è vera, oppure è uno scarto della Lazio e che quindi se ne è andato affanculo
e di dove è andato frega 0?
Anche perchè tra lui e Guerrieri, il nostro Guido è di 2 categorie sopra.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 10:27
Articolo che sprizza romanismo da tutti i pori, che ve pijasse un attacco de emorroidi sanguinanti.
Vero, si capisce già dal titolo, inequivocabile punto di vista difettoso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cioè le merdine non vincono il derby da 10 partite?  :pp

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Magnopèl il 03 Mar 2015, 11:15
Cioè le merdine non vincono il derby da 10 partite?  :pp
Esatto, non hanno potuto fare a meno di dirlo, pur sottolineando l'altisonante risultato della loro ultima vittoria, che ricorda però loro le più grandi umiliazioni subite in Europa  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
io contatterei juve e milan (che mi pare siano sulla stessa lunghezza) e proporrei un torneo alternativo al viareggio a febbraio, con squadre europee di un certo livello (le tedesche, spagnole, inglesi) che al viareggio manco ce vanno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
1-0 contro il crotone. Rigore di Oikonomidis, espulsione per il giocatore del crotone

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Adler Nest il 03 Mar 2015, 10:53
ma sta storia del traditore è vera, oppure è uno scarto della Lazio e che quindi se ne è andato affanculo
e di dove è andato frega 0?
Anche perchè tra lui e Guerrieri, il nostro Guido è di 2 categorie sopra.

Bho.....
io so che sta coi cani da almeno 5 anni quindi all'epoca aveva 13-14 anni
ma credo che si parli di lui semplicemente perché è un figlio d'arte

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Pareggio del crotone al 42' con tiro da fuori area di de marco......oggi gli aquilotti mi sembrano un pò fiacchi, eppure giocano contro 10 dall'altra parte.....Boh??

Discussione precedente - Discussione successiva