Lazio-Ciucci

Aperto da RubinCarter, 23 Feb 2015, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
la partita la chiude il secondo tempo Balde Diao

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
dai regà andate a un tabaccaro eccheccazzo.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: naoko il 03 Mar 2015, 15:48
Ma poi ripeto, mille modi ci stanno.

Sicuramente ma non butterei la croce addosso a chi si aspettava di poter fare il biglietto online. Nel 2015 e con una tessera del tifoso in tasca, dovrebbe essere una roba elementare. Sempre.

Detto questo, chi può e ha davvero voglia di andare allo stadio un modo lo trova, internet o meno.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
se non si può fare il biglietto online esci e vai a un tabaccaio. muovi il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Torakiki il 03 Mar 2015, 15:46
Sì però converrai quanto questo sia assurdo. E te lo dice uno che le partite in casa se le va a vedere tutte senza accampare scuse.

per carita'. Ma in 8 giorni uno non trova il tempo per andare da un tabaccaio?

Comunque basta leggere perche' non si puo' comprare online ;)

RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:

- divito di vendita per i residenti della regione Campania, anche se in possesso della Tessera del Tifoso;

- incedibilità dei tagliandi;

- divieto della vendita on-line e call center.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: naoko il 03 Mar 2015, 15:48
va beh assurdo.
fine.
a parte che non penso dipenda dalla Lazio ma penso sia una cosa della tim cup, visto che nemmeno la finale si poteva comprare on line.
Ma poi ripeto, mille modi ci stanno.

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/31265/JUVENTUS-vs-FIORENTINA-Semifinale-Tim-Cup-2014-2015

Juve Fiorentina si può tranquillamente acquistare

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Torakiki il 03 Mar 2015, 15:51
Sicuramente ma non butterei la croce addosso a chi si aspettava di poter fare il biglietto online. Nel 2015 e con una tessera del tifoso in tasca, dovrebbe essere una roba elementare. Sempre.

Detto questo, chi può e ha davvero voglia di andare allo stadio un modo lo trova, internet o meno.
Però sul serio, scherzi a parte e polemiche a parte: non è accettabile lamentarsi di una cosa che non dipende nemmeno dalla società ma dalla lega! Ci stanno mille altri posti in cui farlo. E fallo! (in generale, non rivolto a te).
Cioè, lo vendessero solo i lazio style e on line, e poi on line niente, allora ok. Ma così, è la fiera del "devo trovare qualcosa di cui lamentarmi sempre".

Detto questo,
DIVANISTI, mi state proprio sul c.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiord il 03 Mar 2015, 15:56
https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/31265/JUVENTUS-vs-FIORENTINA-Semifinale-Tim-Cup-2014-2015

Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2015, 15:55
RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:

- divito di vendita per i residenti della regione Campania, anche se in possesso della Tessera del Tifoso;

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fiord il 03 Mar 2015, 15:56

EDIT

Grande Skizzo!

Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2015, 15:55
per carita'. Ma in 8 giorni uno non trova il tempo per andare da un tabaccaio?

Comunque basta leggere perche' non si puo' comprare online ;)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2015, 15:57

Ecco spiegato l'arcano. Poi un giorno l'osservatorio ci spiegherà il senso di simili decisioni e di un oggetto come la TDT che avrebbe dovuto permettere di superare certe limitazioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Pensavo a 30.000 spettatori, sperando in molti di più, non c'ho capito una mazza...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Diciamo che non me ne frega molto del perchè questa si e quella no.
Avevo convinto 4 persone a fare il biglietto e glielo volevo prendere io comodamente dall'ufficio.
Se lo faranno da soli, forse. Oppure più probabilmente rinunceranno

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiord il 03 Mar 2015, 16:02
Diciamo che non me ne frega molto del perchè questa si e quella no.
Avevo convinto 4 persone a fare il biglietto e glielo volevo prendere io comodamente dall'ufficio.
Se lo faranno da soli, forse. Oppure più probabilmente rinunceranno

se mi dici dove stai in ufficio. Ti trovo la tabaccheria + vicina. Cosi invece di fare la procedura online, fai due passi e lo vai a prendere.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490

tipo testimoni de Geova!! :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 03 Mar 2015, 16:09
siamo arrivati al proselitismo spinto:

tipo testimoni de Geova!! :)

che poi io sto tanto comodo con lo stadio vuoto. Tranne che questa volta l'hanno chiesto i giocatori di riempire lo stadio e CAZZO riempiamolo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2015, 16:10
che poi io sto tanto comodo con lo stadio vuoto. Tranne che questa volta l'hanno chiesto i giocatori di riempire lo stadio e CAZZO riempiamolo!
Davvero. Allungo le gambe e occupo 4 posti oppure cammino sui seggiolini a destra e sinistra quando la partita nse sblocca. .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 03 Mar 2015, 17:14
Domani gioca Luis o Basta?

Basta. E' stato tenuto a riposo per questa gara.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2015, 17:15
Basta. E' stato tenuto a riposo per questa gara.

Da quella parte ci sarà Mertens, che è molto rapido sul breve, io ci metterei Luis che è molto rapido, oltre che veloce.
Lo penso seriamente, non perché a te sta sulle balls.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ripeto: secondo me cavanda e keita hanno meritato la conferma. se non giocano oggi devono trovare posto contro la fiorentina

Discussione precedente - Discussione successiva