Venticinquesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Feb 2015, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
Citazione di: misolidio il 03 Mar 2015, 14:02
Io sogno questo derby del sor Passo: primo tempo 3-0 per noi, titti espulso per fallo di frustrazione, dalla sud si solleva fumo acre di bandiere bruciate misto a zaffate di merda. Nell'intervallo scende il prefetto piagnucolante  negli spogliatoi per pregare Pioli di fermare i ragazzi per questioni di ordine pubblico. La ripresa li prendiamo per il culo con una  melina ininterrotta di 38 minuti e 46 secondi (è record). Poi  Lazio momentaneamente in 10 con Mauri che spugnetta sotto la sud, ormai vuota.

Lascia perdere, certi sogni fanno male - la realtà è un'altra: ieri uno a uno per il roma, E' INIZIATA LA ROMUNTADA!

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Alcuni  si  preoccupano  giustamente  degli  arbitraggi subiti dalla  Lazio   quest'anno.
Convinti  che  in  Europa sia  invece tutto  rose  e  fiori.
Avete  la  memoria  corta, cercate  di  ricordare  come  ci  hanno  chirurgicamente  sbattuto  fuori, nella  nostra  ultima  partecipazione  Europea.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PicchioMontesacro il 03 Mar 2015, 14:52
Alcuni  si  preoccupano  giustamente  degli  arbitraggi subiti dalla  Lazio   quest'anno.
Avete  la  memoria  corta, cercate  di  ricordare  come  ci  hanno  chirurgicamente  sbattuto  fuori, nella  nostra  ultima  partecipazione  Europea.
In Europa ti sbattono chirurgicamente fuori se i tifosi sono malvoluti, vedi cosa è successo recentemente a Rotterdam.
Speriamo che i nostri si diano una regolata, abbiamo bisogno di giocare con il pubblico e che questo sostenga la squadra e non offenda gli avversari.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: robylele il 03 Mar 2015, 11:57
ma sta cosa é tipo quella della rioma campione d'Italia?   :)
Al primo che si lamenta degli arbitri la prossima volta (e lo hai fatto anche tu), che parla di favoritismi per l'uno o per gli altri, gli ritiro su sti post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: PicchioMontesacro il 03 Mar 2015, 14:52
Sì, ma non mischiare gli argomenti. Si parla di arbitri nelle competizioni italiane.
Che poi anche in Europa ci abbiano ammazzato lo ricordo non bene, benissimo. E non solo nell'ultima competizione europea. Ancora ho negli occhi lo scandalo in Germania.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 03 Mar 2015, 14:57
In Europa ti sbattono chirurgicamente fuori se i tifosi sono malvoluti, vedi cosa è successo recentemente a Rotterdam.
Speriamo che i nostri si diano una regolata, abbiamo bisogno di giocare con il pubblico e che questo sostenga la squadra e non offenda gli avversari.

è già successo, ricordate la partita col fenerbhace

ah, gia detto...  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Agli amici miei su whatsapp, subito dopo la partita, gli ho scritto: "-3, arriviamo"!

Non vincono in casa da 4 mesi, sono morti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Io non mi capacito di come una squadra che non vince da novembre in casa sia ancora seconda, anche perchè non è che in trasferta abbiano chissà che ruolino.
In parte ciò vuol dire che il livello delle inseguitrici non è eccelso, ma in altra parte ricordiamo tutti che, nel caso specifico, la Lazio ha sì perso vari punti per sue negligenze (inter, cesena), ma tanti altri per arbtiraggi quantomeno assurdi.
Vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Magno, a "me stupisce" come abbiano fatto a pareggiare e vincere alcune partite, che avrebbero meritato assolutamente di perdere.

Con arbitraggi onesti e senza l'infortunio di Anderson, saremmo secondi con tanti punti di distacco.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
keita multato per simulazione :lol:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: capitanomiocapitano il 03 Mar 2015, 17:07
per chi crede al terzo posto.

Non ne farei un caso e' normale che venga multato, visto che l'arbitro l'ha giudicato come simulazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2015, 17:08
Non ne farei un caso e' normale che venga multato, visto che l'arbitro l'ha giudicato come simulazione.

Ma davero? Cioe' sta cosa si fa di routine? Giallo, punizione contro e multa?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Thunder il 03 Mar 2015, 16:41
Agli amici miei su whatsapp, subito dopo la partita, gli ho scritto: "-3, arriviamo"!

Non vincono in casa da 4 mesi, sono morti.

qui si può recuperare la famosa barzelletta ..

due amici si incontrano, uno dei due con un bellissimo cane al guinzaglio
- ma che bel cane !
- bello, vero ? pensa, è pure dell'aroma
- e come fai a saperlo ?
- beh, lo porto sempre con me allo stadio: quando la roma perde è tristissimo quando pareggia sta così così ....
- ... e quando vince?
- ah, non lo so, ce l'ho solo da 3 mesi !!

:=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: capitanomiocapitano il 03 Mar 2015, 17:07
per chi crede al terzo posto.

Comporta dei punti di penalizzazione?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 17:09
Ma davero? Cioe' sta cosa si fa di routine? Giallo, punizione contro e multa?

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00

INLER Goekhan (Napoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

Squalifica per un turno (era già diffidato) e ammenda di duemila euro: lo ha deciso il giudice sportivo nei confronti di Leonardo Bonucci (Juventus) per la simulazione di fallo nell'area avversaria durante Palermo-Juventus finita 1-0 per i bianconeri. Bonucci il giorno successivo alla gara si era scusato per il gesto poco sportivo.

All'attaccante della Fiorentina è stata inflitta, inoltre, un'ammenda di 2 mila euro, per la relativa simulazione. La Fiorentina aveva chiesto la prova televisiva, per dimostrare l'errore dell'arbitro Calvarese, che ha concesso il rigore ai toscani, ma espulso il giocatore contro il Napoli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A Ski, e degli interventi di Zaza su Radu e Marchetti che mi dici?

Fanno ridere, su.

Citazione di: Dissi il 03 Mar 2015, 17:09
qui si può recuperare la famosa barzelletta ..

due amici si incontrano, uno dei due con un bellissimo cane al guinzaglio
- ma che bel cane !
- bello, vero ? pensa, è pure dell'aroma
- e come fai a saperlo ?
- beh, lo porto sempre con me allo stadio: quando la roma perde è tristissimo quando pareggia sta così così ....
- ... e quando vince?
- ah, non lo so, ce l'ho solo da 3 mesi !!

:=))
:rotfl:

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: che...siusta il 03 Mar 2015, 11:14
se io inizio una gara pensando a qualificarmi per un campionato regionale ed a metà gara scopro che sto tirando talmente bene che potrei qualificarmi ad un campionato italiano secondo voi cosa farei?

La Lazio può anche essere pensata dalla sua dirigenza e dal suo mister per arrivare a qualificarsi in e.l, ma se durante l'arco della stagione si incastrano delle cose, vedi ad esempio l'esplosione di anderson, la splendida annata di mauri, l'ottimo inserimento di de vrji od anche le buonissime prestazioni di cavanda, solo per citarne alcuni, e mi ritrovo oltre quello che avevo pensato ad inizio stagione, per quale motivo non ci dovrei credere.

Aggiungo, ci sono in questa condizione nonostante i pessimi arbitraggi ricevuti...

Arrivo ai preliminari di champion's, me la gioco con la rosa attuale, se mi dice bene passo, mi ritrovo in un girone di merda, però intanto mi imberto 30 ml, che non mi serviranno a ben figurare in champion's, ma a prolungare, adeguandoli, dei contratti di giocatori che ritengo funzionali alla crescita e acquistando una o due pedine che rafforzino il mio rendimento in campionato, così magari l'anno successivo ho ancora più possibilità di inserirmi tra quelle che lotteranno per la champion's.

Nel caso in cui non ci riesca avrò comunque raggiunto l' e.l, quindi il mio obiettivo fissato ad inizio stagione e via un altro giro.

per avere certi risultati, con continuità ci vuole tempo, parecchio tempo, solo con cragnotti potevamo pensare di avere il tutto e subito
Come diceva il buon Delio: Gli obiettivi si raggiungono, non si dichiarano.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2015, 17:09
Comporta dei punti di penalizzazione?

no comporta che zaza è da prova tv e c'ha mandato marchetti all'ospedale e esce non toccato.
pare che non li avete mai visti i campionati de calcio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 03 Mar 2015, 17:11
A Ski, e degli interventi di Zaza su Radu e Marchetti che mi dici?

Fanno ridere, su.

Quelli erano da sanzionare. Ma l'arbitro ha visto e non ha giudicato ne da giallo ne da rosso. Non si puo' usare la prova tv.

Io non dico che la multa per Keita e' giusta. Sto dicendo che per le simulazioni in generale si usa questo metro (ammonizione + ammenda)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: capitanomiocapitano il 03 Mar 2015, 17:12
no comporta che zaza è da prova tv e c'ha mandato marchetti all'ospedale e esce non toccato.
pare che non li avete mai visti i campionati de calcio.

Di Zazz possiamo discutere molto, ma ormai non c'entra nulla Zaza col nostro campionato. Sulla gomitata il giudice sportivo dice che l'arbitro ha valutato e quindi da regolamento non si può fare alcunché. Sul l'episodio di Marchetti non so, non ho letto..

Discussione precedente - Discussione successiva