I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Parlando di B, da fonte diretta e autorevole mi è stato detto che il Frosinone ha l'obiettivo chiaro e assoluto di venire in A senza neanche passare dai play off.
Sinceramente, spero ci riescano, sarebbe una trasferta da leccarsi i baffi...
Eot

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
faraoni? ma non era al MU a vincere trofei?
Quello era Macheda, lui stava al Watford.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 03 Mar 2015, 20:14
Vinicius torna titolare dopo 30 anni (credo grazie agli infortuni occorsi ai terzini perugini), dalla parte opposta giocherà un'altra nostra vecchia conoscenza, vale a dire Faraoni. Titolare pure l'altro nostro ex, Cinelli, che le ha giocate quasi tutte da titolare nella squadra rivelazione della Serie B, il Vicenza.
Seconda consecutiva da titolare per Zampa, solo panca invece per gli altri (vale a dire Minala,Filippini, Crecco e Lombardi).

Cinelli e' pure capitano a Vicenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Cinelli perse, per sua grande sfortuna (grave infortunio), la grande occasione a Sassuolo, quel Sassuolo che poi, da lì a poco tempo, sarebbe salito in A. Però, chissà, nulla è perduto per la massima serie (Parolo docet).

cuchillo

Visitatore

Crecco - che non avrebbe dovuto giocare per normale turnover - viene sostituito dopo un'ora. Ritenuta sufficiente, comunque, la sua gara, nonostante la sconfitta interna, peraltro immeritata.

Vinicius, finalmente tornato in campo, non lascia grandi segni, così come Lombardi, nei 20 minuti finali.

Degli altri non c'è traccia.

Zampa - che però non considero nel lotto, essendo oramai un ex giovane - continua a giocare. Anche ieri partita intera e sufficienza in pagella.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque il Trapani di Lombardi dopo la cessione del centravanti Mancosu ha giocato ben 6 gare segnando solo un misero gol.
Nonostante l'evidente problema il mister prosegue con il 442 e la sterile coppia d'attacco titolare Abate-Curiale è inamovibile e anche durante la gara la prima sostituzione di uno dei due non arriva prima dell'80esimo.
Credo che presto l'allenatore verra esonerato(da meta classifica son scesi nella zona retrocessione)  e spero che il nuovo mister dia qualche chance in piu al nostro aquilotto.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Lo ricordo anche capitano della nostra primavera Cinelli. Di quell'annata era uno dei più promettenti nel gruppo Tuia-Faraoni-Perpetuini-Mendicino. In quella primavera giocava sotto età anche un certo Luis Pedro Cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Niente a che vedere col talentuoso Gasperino Cinelli (classe 1982, come Felice Evacuo) che, purtroppo, non è mai riuscito a imporsi.
Una persona di mia conoscenza mi disse di aver parlato con Sergio Vatta, che gli disse: "ha tanto talento, ma non ha la testa". Ovviamente l'espressione fu un po' più colorita...Ma la riporto così... ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Gol di Faraoni ieri sera (Frosinone-Perugia 2-1).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cescav il 04 Mar 2015, 11:34
Lo ricordo anche capitano della nostra primavera Cinelli. Di quell'annata era uno dei più promettenti nel gruppo Tuia-Faraoni-Perpetuini-Mendicino. In quella primavera giocava sotto età anche un certo Luis Pedro Cavanda.

Si capisce il livello allora :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Panca per Vinicius, Zampa, Lombardi e Crecco.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
cuchillo

Visitatore
Niente di niente da segnalare.

Ah, Vinicius è entrato a 5 dalla fine e gli hanno fatto battere una punizione interessante dalla trequarti al 90°. Vi risparmio l'esito...

Voliamo basso, ragazzi.
Che qua sento dire che Crecco, Minala, Filippini, Oikonomodis, Murgia, magari pure Pollace e perché no Pace come vice-Biglia, etc. etc. etc.

Calma, ragazzi. Che qua chi più chi meno stanno fallendo tutti.

Crecco non fa il titolare nella Ternana. Ne gioca tante, ma la maglia sicura non ce l'ha.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 07 Mar 2015, 15:29
Sei quasi ai livelli di elgusano  :beer:

In quella lista mancava pure Rozzi :P
Così la fusione é completa :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: cuchillo il 07 Mar 2015, 17:27
Qua va sempre peggio.
Niente di niente da segnalare.

Ah, Vinicius è entrato a 5 dalla fine e gli hanno fatto battere una punizione interessante dalla trequarti al 90°. Vi risparmio l'esito...

Voliamo basso, ragazzi.
Che qua sento dire che Crecco, Minala, Filippini, Oikonomodis, Murgia, magari pure Pollace e perché no Pace come vice-Biglia, etc. etc. etc.

Calma, ragazzi. Che qua chi più chi meno stanno fallendo tutti.

Crecco non fa il titolare nella Ternana. Ne gioca tante, ma la maglia sicura non ce l'ha.

Effettivamente manca il crack alla Cataldi (iniziato tra l'altro nella seconda parte del campionato scorso).
Alcuni vanno a sprazzi tendenti al ribasso (Crecco, Minala, Filippini), altri sono praticamente spariti (Vinicius, Rozzi e Lombardi). Per ora sono tutti rimandati al prossimo anno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ci sono giovani che ci mettono di più a sbocciare.
Crecco sta facendo quello che un giocatore di serie A di buon livello fa alla sua età.
Gli altri ci stanno mettendo di più, ma sono positivo. Non so quando saranno pronti ma sono giovani di livello.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se guardo il Cavanda di quest'anno mi viene da pensare che non tutti sboccino alla stessa età e che TUTTI necessitino di un allenatore che crede nelle loro capacità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Minala é stato frenato da guai fisici (e comunque un paio di golletti l'ha fatti).
Crecco ha giocato parecchio e ha avuto un buon rendimento costante senza però eccellere.  Mi piacerebbe molto se riuscisse ad imporsi alla Lazio,  ma sinceramente non so se ha le qualità tecniche per riuscirci (fisiche si).
Filippini e Lombardi al momento sono le delusioni più grandi. Determinanti in primavera hanno faticato a trovare spazio in serie B. Diciamo che forse un altro anno in prestito potrebbe fargli bene.
Giocatori di contorno tutti gli altri

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 07 Mar 2015, 22:09
Se guardo il Cavanda di quest'anno mi viene da pensare che non tutti sboccino alla stessa età e che TUTTI necessitino di un allenatore che crede nelle loro capacità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, alcuni allenatori sono più portati a valorizzare i giovani, vedi Pioli che ha resuscitato non solo Cavanda ma il mostruoso Felipetto. Entrambi persi nelle nebbie goriziane.
Io non seguo sti giovani con ansia, anche perchè statisticamente è chiaro che non tutti ce la faranno
Ma il lavoro delle nostre giovanili è ottimo. Abbiamo nella rosa ragazzi del vivaio. Non accadeva da secoli
Si lavoro su un gruppo, poi vale la selezione darwiniana. Chi regge botta arriva.

Discussione precedente - Discussione successiva