Tanto pe' gioca'

Aperto da giorgione, 04 Mar 2015, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 04 Mar 2015, 11:11
niente, è più forte de voi.

senza un dito ar culo nun ce sapete sta.

Un fenomeno da studiare, davvero.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: NandoViola il 04 Mar 2015, 10:52
FA deve diventare il nostro urlo di sfida al mondo (del calcio).

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma che è una telenovelas sui denti?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io comincerei ad adottare strategie CONCRETE.
Del tipo: zero tituli, nessuno dei campioni se ne va.
Conquista di un trofeo, mercato in uscita aperto. Scuola Atletico Madrid...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Al momento vale più del Bale che pasò al Real...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In tutti i sensi e le direzioni possibili.

cuchillo

Visitatore
Pedro non vede l'ora di venire alla Lazio.
Del resto, uno che gioca nel Barcellona e nella nazionale spagnola vuoi che non smani dal desiderio di venire a qui a 2.2 milioni all'anno?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
è un gioco. G-I-O-C-O.

e il gioco è con quale altro giocatore accettereste uno scambio.

nessuno?

quindi FA secondo voi è il più forte giocatore al mondo! viva l'obiettività.

ho detto Pedro (+30 milioni comunque, eh... puliamoci il kulo co' 30 milioni) tanto per fare un nome. ok, è 'na cazzata ma non credo che il Barça si privi di altri giocatori e Pedro è uno che ha lo stesso ruolo di FA...
ne dico un altro allora. Venisse il Bayern (che ha Robben e Ribery e, giustamente, ha bisogno di FA, no?) e proponesse uno scambio con Gotze? o il MCity e ci proponessero Tourè?

ripeto, è un gioco, fatevela pija' bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Se si riesce a vendere a 35-40 assolutamente si.

Il calcio ormai si fa con le cessioni eccellente ed il reinvestimento dei soldi in obiettivi precisi.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: giorgione il 04 Mar 2015, 10:45
Premessa: vorrei che il nostro Felipetto rimanesse con noi per molti anni, regalandoci tante soddisfazioni. è pur vero che se continua così, prima poi qualche top club si farà avanti con offerte faraoniche, e sarà complicato trattenerlo. Se foste voi il Presidente della Lazio e venisse un top club con un'offerta, diciamo scambio + conguaglio, per quanto cedereste Felipe Anderson?

Ad esempio se venisse il Barça con un'offerta tipo Pedro + 30 mln, potrebbe essere un'offerta plausibile?

Quali altre proposte prendereste perlomeno in considerazione?

il massimo sarebbe diventare (anzi ridiventare) TOP pure noi !!!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
se dobbiamo giocare, a fine anno al barcellona chiedo Sergi Samper, Rafinha e 20 milioni

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: giorgione il 04 Mar 2015, 13:00
oh non riuscite proprio a capire, eh?
è un gioco. G-I-O-C-O.

e il gioco è con quale altro giocatore accettereste uno scambio.

nessuno?

quindi FA secondo voi è il più forte giocatore al mondo! viva l'obiettività.

ho detto Pedro (+30 milioni comunque, eh... puliamoci il kulo co' 30 milioni) tanto per fare un nome. ok, è 'na cazzata ma non credo che il Barça si privi di altri giocatori e Pedro è uno che ha lo stesso ruolo di FA...
ne dico un altro allora. Venisse il Bayern (che ha Robben e Ribery e, giustamente, ha bisogno di FA, no?) e proponesse uno scambio con Gotze? o il MCity e ci proponessero Tourè?

ripeto, è un gioco, fatevela pija' bene.

Non lo ha detto nessuno!

in questo G I O C O evidentemente a qualcuno piace pensare di avere un giocatore su cui costruire un sogno!!!

Fattela pija bene pure tu

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Un bel gioco sadomaso per le "50 sfumature del Laziale".  :DD

Quanto costa Anderson? Anderson,  per il momento, deve essere valutato quanto il miglior giocatore della Serie A + uno. Pogba vale 100 mln? Allora FA7 ne vale 100+1.

Pedro secondo me è molto più forte di Callejon. Mi piace molto, si potrebbe fare una cessione tipo quella di Ibra, Eto'o più tanti milioni...ma un altro anno ce lo devo far godere!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nessun gioco, quì si sta parlando del nostro prossimo scudetto, è matematica.

Nessuno scambio, tra due anni può andar via per 100 milioni, non un euro in meno. Barcellona, è quello il suo club.

E se con 100 milioni, considerando la qualità del campionato italiano, non fai una squadra che stravince lo scudetto con 5 giornate di anticipo devi andarti a esiliare in qualche farm fuori dal continente.
FA è il nostro assegno per lo scudetto.
Ma non trascuro gli effetti per il prossimo, di anno, in cui the magician FA 7 ci potrebbe, già da solo, portare verso vette inesplorate.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Nessun gioco, quì si sta parlando del nostro prossimo scudetto, è matematica.

Nessuno scambio, tra due anni può andar via per 100 milioni, non un euro in meno. Barcellona, è quello il suo club.

E se con 100 milioni, considerando la qualità del campionato italiano, non fai una squadra che stravince lo scudetto con 5 giornate di anticipo devi andarti a esiliare in qualche farm fuori dal continente.
FA è il nostro assegno per lo scudetto.
Ma non trascuro gli effetti per il prossimo, di anno, in cui the magician FA 7 ci potrebbe, già da solo, portare verso vette inesplorate.

Il mio esatto pensiero....

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
FA è un prospetto spaziale e noi vediamo in lui il Fenomeno che potrebbe farci godere per i prossimi 10 anni, con possibilità pure di farci vincere.
Quindi siamo restii anche al solo pensiero di venderlo.
Siccome però io ho perso ogni attaccamento ad un calciatore il 31.08.2002, volendo giocare dico:
vendetelo, vendetelo bene e rinforzate la squadra.
La Juventus spedì Zidane a Madrid e prese Buffon, Cannavaro etc etc.
Higuain (che detesto) è un centravanti fantastico ma ha un'età. :)
Pedro non mi entusiasma.
Boh, mo' ci penso...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Ecco, questo volevo dire io, con il mio intervento.  :beer:
Falcao ha lasciato DUE Europa League all'Atletico Madrid, prima di andarsene a peso d'oro. DUE!
E con quei soldi investiti bene, han vinto il campionato e son stati finalisti di Champion... :o

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Senza offesa, ma chi parla di 30-40 milioni non ha idea di cosa abbiamo in mano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

80m cash.

Discussione precedente - Discussione successiva