Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Ma Candreva quale peccato originale ha commesso per essere sempre considerato una zavorra?
Escluse 6 o 7 squadre giocherebbe titolare in tutta Europa...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 04 Mar 2015, 12:13
Barrios

Per un girone intero non l'ha proprio presa, adesso si sta facendo valere. Quando stava al Borussia era straordinario.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mah, io venderei Felipe Anderson per 10 Milioni, Biglia per 9 Milioni, Keita per 5 milioni e  andrei a prendere Doumbia e Ibarbo per 50 milioni, facendo buffi.
Se voi cresce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
                        Marchetti
Basta        De Vrij        Gentiletti       Radu/Braahfied
                           Biglia
      Parolo/Cataldi          Lulic/Morrison
Candreva                                Felipe Anderson
                    Djordjevic/Keita

Berisha Cavanda Mauricio Hoedt Cana Onazi Mauri Klose.
Si parte da un bel livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Mar 2015, 15:03
Mah, io venderei Felipe Anderson per 10 Milioni, Biglia per 9 Milioni, Keita per 5 milioni e  andrei a prendere Doumbia e Ibarbo per 50 milioni, facendo buffi.
Se voi cresce.

Ibarbo è rotto.
'nformate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 04 Mar 2015, 14:55
Per un girone intero non l'ha proprio presa, adesso si sta facendo valere. Quando stava al Borussia era straordinario.

Sta smaltendo 1 anno di problemi . Se si sistema nel fisico , è una buonissima opportunità.

I Klose con 4 anni di meno so' questi , un Van Persie l'anno prossimo a scadenza a 32 anni.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 04 Mar 2015, 16:07
Sta smaltendo 1 anno di problemi . Se si sistema nel fisico , è una buonissima opportunità.

I Klose con 4 anni di meno so' questi , un Van Persie l'anno prossimo a scadenza a 32 anni.

Sono d'accordo con te, è una buona opportunità, però onestamente spero che la Lazio quest'anno possa finalmente investire su un grande bomber.

Van Persie è fuori categoria, per me tra i primi 3 in Europa. Se prendi Van Persie parliamo d'altro...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Puntero forte e centrocampista che possa dare riposo a Biglia e Parolo. Se si arriva in champions terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 04 Mar 2015, 16:34
Sono d'accordo con te, è una buona opportunità, però onestamente spero che la Lazio quest'anno possa finalmente investire su un grande bomber.

Van Persie è fuori categoria, per me tra i primi 3 in Europa. Se prendi Van Persie parliamo d'altro...

Certo.
Di nomi ne facciamo molti , quello giovane , quello affermato , il klose co 4 anni de meno.
Ogni situazione c' ha il suo target. Il klose co 3 anni de meno a me fa pensare a Barrios ma altri ce ne sarebbero.

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Ha sempre segnato tantissimo, anche nelle Coppe.
Ma spero in qualcosa di ancora meglio.   :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Mar 2015, 15:03
Se voi cresce.

:lol: caustico  :pp

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ecco, se il Parma fallisse io un Mariga per qualche mese lo prenderei volentieri, giusto per far rifiatare qualche volta  Parolo. Volendo o lui o Nocerino. Poi a fine stagione si trarrebbero le conclusioni. Altri del Parma non mi interessano.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Maestro83 il 04 Mar 2015, 19:12
Ecco, se il Parma fallisse io un Mariga per qualche mese lo prenderei volentieri, giusto per far rifiatare qualche volta  Parolo. Volendo o lui o Nocerino. Poi a fine stagione si trarrebbero le conclusioni. Altri del Parma non mi interessano.
Cerri e Mauri jr,sono prospetti interessanti   

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: voltaire il 04 Mar 2015, 19:21
Cerri e Mauri jr,sono prospetti interessanti

In realtà pensavo a qualcuno pronto da subito, e che magari ti fa realizzare in futuro una buona plusvalenza (in stile Mudi)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Maestro83 il 04 Mar 2015, 19:12
Ci rientra Lulic a breve, e Onazi nonostante l'involuzione è meglio di Mariga.
Considerando Cataldi Biglia e Parolo titolari stiamo apposto, inutile ingolfare la rosa coi giocatori del parma.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
TARE HA DETTO CHE OLTRE HOEDT E MORRISON HANNO GIÀ PRESO UN ALTRO GIOCATORE CHE ANNUNCERANNO TRA QUALCHE GIORNO, CHI POTREBBE ESSERE?

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: Miro25Klose il 04 Mar 2015, 21:36
TARE HA DETTO CHE OLTRE HOEDT E MORRISON HANNO GIÀ PRESO UN ALTRO GIOCATORE CHE ANNUNCERANNO TRA QUALCHE GIORNO, CHI POTREBBE ESSERE?

non ha detto tra qualche giorno, ha detto che lo annuncieranno quando il momento sara' opportuno.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma non ce famo un cazzo, quindi non saprei

Discussione precedente - Discussione successiva