Lazio-Ciucci

Aperto da RubinCarter, 23 Feb 2015, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Forza Lazio e buon divertimento a tutti i tifosi che daranno il loro supporto dal vivo.
Io davanti alla TV ci sarò.

sweeper77

Cmq.....
Berisha basta de vriji Mauricio radu Cataldi biglia parolo candreva f.a. klose.
Daje Lazio!

skizzo87

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

seeee lallero!  :o

MisterFaro

Citazione di: seagull il 04 Mar 2015, 14:43
Forza Lazio e buon divertimento a tutti i tifosi che daranno il loro supporto dal vivo.

:band1: :band1: :band1:

(io probabilmente non riuscirò a vederla neanche in televisione   :( )

reds1984

Thunder

-4 h

Sto già in loop con questa canzone!

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Che tempo di m...

Thunder

Abito a pochi minuti di macchina dallo stadio, non è pioggia, sono i romanisti che piangono.

pinolo77

Citazione di: seagull il 04 Mar 2015, 14:43
E io in streaming.vado a letto ora... Svejateme alle 3:45a.m. :beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

#bellifracichi

RubinCarter

Giocano co sta maja ?

egobiava

Non potrò neanche vederla, mi viene da piangere.
Sapete se e' programmata una replica su qualche canale rai in nottata? Così provo a non famme dì il risultato.
:since :asrm

er polipo

Citazione di: RubinCarter il 04 Mar 2015, 08:47
E' il giorno di Lazio-Napoli, semifinale d'andata di Coppa Italia. L'edizione odierna del quotidiano Il Tempo sottolinea la serata di tensione che si appresta a vivere la capitale con il pericolo concreto di incidenti. I tifosi partenopei residenti in Campania non ci saranno, come deciso dall'Osservatorio del Comitato di sicurezza delle manifestazioni sportive: questo però non esclude l'arrivo nella capitale dei tifosi azzurri da tutte le altre regioni d'Italia. L'agguato di Tor di Quinto a Ciro Esposito - si legge - è una ferita ancora aperta ed il pericolo di vendetta c'è. Così come c'è la possibilità di un alleanza trasversale tra laziali e romanisti napoletani contro i napoletani romanisti che saranno comunque anche in tribuna Tevere e tribuna Montemario. La prevendita per ora è a quota 23mila tagliandi staccati.
...

Così mi pare più probabile.  ;) :beer: 8)

PS
Je piacerebbe alle merde trova' appoggio da quarcuno, visto che tutte le tifoserie d'Italia li schifano: e per favve capì quanto so' disperati, lo vengono a cerca' da noi...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

er polipo

Citazione di: Thunder il 04 Mar 2015, 17:07
Abito a pochi minuti di macchina dallo stadio, non è pioggia, sono i romanisti che piangono.

E' la coppa in faccia che je travasa ;) :asrm :ssl 

Daniela

fomento :trygo:
fomento :trygo: :trygo:
fomento :trygo::trygo::trygo:
fomento :trygo::trygo::trygo::trygo:
fomento :trygo::trygo::trygo::trygo::trygo:

Contenuto sponsorizzato

voltaire

spero e credo,che si possa rivedere in campo anche Braafheid.
abbiamo bisogno di tutti(e fortuna) in questo rush finale   

Marcotto73