S. S. Lazio - Napoli : la partita

Aperto da laziAle82, 04 Mar 2015, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: MadBob79 il 04 Mar 2015, 22:47
Che poi siamo stati épure sfigati sul gol loro perché Mauricio tiene Higuain in gioco di millimetri.
Non capisco perché radu si ferma mezzora prima, Berisha ha portato verso l'esterno Higuain, se tagliava verso la porta poteva intercettare il passaggio.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Berisha ha fatto un miracolo su Gabbiadini, ma non mi da affatto fiducia.
Speravo qualcosa in più da Keita sinceramente.
Bene Cataldi e Klose.

Salas1900

*
Lazionetter
* 173
Gran primo tempo, decisamente meno bene nel secondo. Abbiamo poi sbagliato troppe palle gol.
Peccato davvero.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
cmq per me ce la giochiamo.
partiamo sfavoriti, ma il Napoli non è squadra che sa gestire il pallone ma che deve attaccare. Possiamo segnargli.

Io invece sono proprio negativo. Stasera bisognava fare il secondo gol a primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Peccato ma nel secondo tempo siamo calati troppo, l'1-1 ci lascia speranze ma a Napoli toccherà fare il miracolo. Nota a margine, cosa che avevo già notato in campionato, una certa sudditanza psicologica dei nostri giocatori nei confronti di quelli del Napoli, loro menano come fabbri e nessuno dei nostri che va a staccare una gamba all'autore del fallo o Higuain e sta cosa in vista del ritorno in casa loro non promette nulla di buono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
e a loro Insigne e Maggio.
Per carità, ma il discorso dei cambi è un po' meno clamoroso di quanto possa essere sembrato questa sera.
Ripeto, per me più che questione di singoli è una questione di esperienza e di gruppo più abituato a certe partite.
Non ricordo se Tarallo prima della partita parlava dell'importante assenza di Mauri, di quei giocatori a cui ti affidi anche con lo sguardo quando si mette male. Servono partite ed esperienza imho (oltre qualche giocatore in più ovviamente).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Berisha oggi ha fatto pure belle parate ma cazzo non chiama una palla che sia una, ma che è? Muto?

Mette sempre in difficoltà la difesa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MadBob79 il 04 Mar 2015, 22:51
Stasera bisognava fare il secondo gol a primo tempo.

pure per me ovviamente. ma il goal ero sicuro lo avremmo preso. Mauricio ha avuto un momento d'appannamento che ci è costato caro, ma Higuain è così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: P.Nedved il 04 Mar 2015, 22:52
Peccato ma nel secondo tempo siamo calati troppo, l'1-1 ci lascia speranze ma a Napoli toccherà fare il miracolo. Nota a margine, cosa che avevo già notato in campionato, una certa sudditanza psicologica dei nostri giocatori nei confronti di quelli del Napoli, loro menano come fabbri e nessuno dei nostri che va a staccare una gamba all'autore del fallo o Higuain e sta cosa in vista del ritorno in casa loro non promette nulla di buono.

Klose ci prova e lo ammonisce immediatamente.
Mentre De Guzman che mette le mani addosso a Pioli nemmeno viene richiamato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: proi349 il 04 Mar 2015, 22:50
Non capisco perché radu si ferma mezzora prima, Berisha ha portato verso l'esterno Higuain, se tagliava verso la porta poteva intercettare il passaggio.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Hai ragione, ma non solo Radu, anche gli altri si sono fermati a guardare cosa faceva Higuain, mentre Gabbiadini ha seguito l'azione e l'ha messa dentro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MadBob79 il 04 Mar 2015, 22:52
Berisha oggi ha fatto pure belle parate ma cazzo non chiama una palla che sia una, ma che è? Muto?

Mette sempre in difficoltà la difesa.

A me purtroppo metteva sempre paura ad ogni intervento.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Io invece sono proprio negativo. Stasera bisognava fare il secondo gol a primo tempo.

Già sul raddoppio mancato di Klose è girata la partita.
Nel secondo tempo eravamo abbastanza sulle gambe.
La GRANDE consolazione è che FA al 90 se li beveva tutti come birilli...

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
pure per me ovviamente. ma il goal ero sicuro lo avremmo preso. Mauricio ha avuto un momento d'appannamento che ci è costato caro, ma Higuain è così

Guarda Higuain lo frega di millimetri. Per questo rosico a bestia.

Comunque la Lazio tutta nel secondo tempo è crollata fisicamente.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

ma quello e' ovvio. mi consolo col fatto che magari nel st sarebbe potuta finire pure 2-2.

anche secondo me sono piu' forti (anche se higuain vale il 70% del napoli) ma al ritorno giochiamo con la mente libera e non se po mai di.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dispiace perché nel primo tempo potevamo raddoppiare.
Qualificazione compromessa, ma non certo impossibile.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Pomata il 04 Mar 2015, 22:54
ma quello e' ovvio. mi consolo col fatto che magari nel st sarebbe potuta finire pure 2-2.

anche secondo me sono piu' forti (anche se higuain vale il 70% del napoli) ma al ritorno giochiamo con la mente libera e non se po mai di.

Io infatti gli auguro che si scrocia, anche perché si è confermato tanto [...] quanto è forte.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Miro25Klose il 04 Mar 2015, 22:53
Hai ragione, ma non solo Radu, anche gli altri si sono fermati a guardare cosa faceva Higuain, mentre Gabbiadini ha seguito l'azione e l'ha messa dentro.

Gabbiadini ha seguito l'azione, ma al suo posto poteva esserci (e/o arrivarci) un difensore,
però nel secondo tempo per molti era finita la benzina...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Pomata il 04 Mar 2015, 22:54

Che poi a momenti Higuain entra da dietro su Anderson e se lo prende è secondo giallo e addio partita di ritorno.

Tante cose girate non troppo bene.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: eandiamo il 04 Mar 2015, 22:55
Io infatti gli auguro che si scrocia, anche perché si è confermato tanto [...] quanto è forte.

io lo gufo ogni partita.

ma giorgio ce potrebbe essere al ritorno?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Il pareggio mi sembra giusto e, secondo me, sufficiente per noi al ritorno.

Discussione precedente - Discussione successiva