Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623

comunque cito dalla lalaziosonoloro

Miroslav Klose ha i suoi 300 gol
È l'ottavo gol stagionale, cinque li ha messi a segno in campionato e due in Coppa Italia.

:rotfl:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: BomberMax il 28 Feb 2015, 09:43
Ieri ho suonato  al cross roads ,  arrivo  per il soundcheck e verso  le  19,30  su uno dei tavoli in  disparte  chi  te vedo?  Esso, con famiglia  , figli  compresi e amici  uno di una normalita'  disarmante ,  figli mi diceva la  cameriera,   di un'educazione  incredibile,  l'antitesi  del DIVO 
ma  noi  lo sapevamo  .
Daje Miro 

'race against the riomm'
Azz. intendi venerdì? Volevo andare per sentire i 2hurt ma ho dovuto rinunciare all'ultimo minuto e adesso mi dispiace ancora di più :-(
Comunque, con chi suoni?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
oggi mi ha fatto bestemmiare due volte, prima dell'esultanza... Grande Miro!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

noisiamo questi   i 2hurt del bertozzi (riomico)   ce fanno  na zagana   :) :) :) 

ps io so'  il basista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

francescosoares

*
Lazionetter newbie
* 16
Grande giocatore e professionista esemplare. Poche chiacchiere, tanta umiltà, lavoro e sportività.

Se ci fossero più persone come Miro, il mondo sarebbe un posto migliore.
Onorato di averti visto indossare la maglia della mia squadra.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: BomberMax il 01 Mar 2015, 22:04
yesss  l'altro ieri

noisiamo questi   i 2hurt del bertozzi (riomico)   ce fanno  na zagana   :) :) :) 

ps io so'  il basista

grandeeeee, ma tu suoni con Clauda McDowell? Era, inseme a Corrado Benvenuti, la mia DJ preferita della RadioRock che fu (20 anni fa).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: BomberMax il 01 Mar 2015, 22:04
yesss  l'altro ieri

ps io so'  il basista

Grandissimo Bomber  ;) ti facevo più batterista !!!  :p

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Splendida parabola di un favoloso campione.

Onorato di averlo avuto nella Lazio.

Adesso troviamo un suo degno successore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Giocatore di un altro pianeta. Da quando è titolare ha fornito una prestazione migliore di un'altra. Credo che l'errore sia stato considerare Djordjevic titola re e Dio Miro riserva. Fra i due non c'è paragone neppure tenendo conto dell'età. Parliamo proprio di altro. Fermo restando il fiuto del gol perché lì parla la storia (a proposito... 300 gol e oltre fra i professionisti), Klose è superiore a Djo anche adesso in tutto: tecnica di base, visione di gioco, modo di stare in campo, esperienza, cattiveria agonistica. contributo nel gioco della squadra.
Davvero immenso.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se n'è mangiati un paio oggi, o sbaglio? Dallo stadio non è che si veda così bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cuchillo

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 04 Mar 2015, 23:55
Se n'è mangiati un paio oggi, o sbaglio? Dallo stadio non è che si veda così bene

Stando allo stadio, anche se proprio dietro quella porta, anche a me sembravano due gol cagati. Uno clamoroso.
Ma dovrei vedere le immagini, dallo stadio non vale.

Peccato, perché senza quegli errori sotto porta avrebbe fatto un partitone, credo la migliore della stagione, anche meglio di Lazio-Milan.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 04 Mar 2015, 23:59
Dov'eri?

Distinti sud-est, scala 23B, fila 35.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Quello mangiato è quelli su assist di candreva, c'è da dire che però andujar è stato un falco.
Sul palo ha avuto sfiga e sul colpo di testa su lancio dalla trequarti non poteva fare molto di più.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: cuchillo il 05 Mar 2015, 00:03
Distinti sud-est, scala 23B, fila 35.

Quasi al mio posto da abbonato, solo che oggi ero in Tevere. Se ci sarai di nuovo ti offro un caffè. Io sono quello che quando la Lazio perde si incazza troppo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 04 Mar 2015, 23:40
Giocatore di un altro pianeta. Da quando è titolare ha fornito una prestazione migliore di un'altra. Credo che l'errore sia stato considerare Djordjevic titola re e Dio Miro riserva. Fra i due non c'è paragone neppure tenendo conto dell'età. Parliamo proprio di altro. Fermo restando il fiuto del gol perché lì parla la storia (a proposito... 300 gol e oltre fra i professionisti), Klose è superiore a Djo anche adesso in tutto: tecnica di base, visione di gioco, modo di stare in campo, esperienza, cattiveria agonistica. contributo nel gioco della squadra.
Davvero immenso.

Se Klose sta bene è ancora il (secondo, dietro Tevez) migliore attaccante della Serie A.
Se sta bene.

Però Miro ce deve dà na mano. Sta giocando da DIO ma LUI deve essere più cinico.
Nelle ultime partite qualche pallone buono gli è arrivato. Non può essere da LUI un gol ogni tre-quattro occasioni.

Per il resto uno dei più forti che la Lazio abbia mai avuto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da tifoso di Djo non ho problemi a dire che l'impatto di Klose nelle ultime partite si e' sentito, ed e' stato positivo.

pero'se ne magan troppi, e la cosa mi preoccupa. Uno come Miro semplicemente NON PUO'. E nelle ultime due occasioni e' stato fenomeno a salvarsi segnandone uno, ma quando arrivera' la partita, se continua, in cui non segna e se ne rimagna tre come nelle ultime due, io lo lincio personalmetne, altro che Djordjevic.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Pimpante, reattivo, a tratti imprendibile, in forma smagliante, non ricordavo questo Miro da troppo tempo.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
A me è piaciuto davvero tanto. Purtroppo ha sbagliato qualche gol, ma ad esempio ieri il Pipita se ne divora uno clamoroso... 'Sta storia "1 tiro 1 gol" è un po' una leggenda metropolitana

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
va per i 37 anni ma tra coppa italia e campionato a un goal ogni 140 min., a giocato 26 partite totali( tanti spezzoni da subentrato) e ha segnato 9 goal e 6 assist vincenti... se non si compra il campione li davanti ma un buon giocatore o un giovane di prospettiva rinnovargli il contratto è doveroso

Discussione precedente - Discussione successiva