Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Alexxio il 05 Mar 2015, 07:01
Che ce famo?
Per me niente e' un ex giocatore, ho solo riportato quello che hanno scritto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: EagleofBrixton il 05 Mar 2015, 00:29
Un mio amico di Amsterdam mi ha detto che Tare l'altro giorno era nella sede della SEG. Secondo lui hanno parlato di Van Persie.

Aggiungo speriamo.

A parametro zero?  VPersie?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Posso serbare l'1% del mio cervello per il sogno che arrivi RVP, oppre passo proprio da deficiente?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma Lucky Luke un mp non ce lo può mandare, qui sopra tombe siamo..... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: inmentesolote il 05 Mar 2015, 08:49
ma Lucky Luke un mp non ce lo può mandare, qui sopra tombe siamo..... 8)
Quoto... 8)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Domanda di servizio: ma gli svincolati sono ancora tesserabili per questa stagione o i termini sono scaduti a febbraio? Perché lo dico: sogno Cassano. Ok, l'ho detto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625

gignac e' dicembre 85 quindi relativamente giovane. Quest'anno 14 gol in campionato col marsiglia (2 in coppa)
adebayor è un febbraio 84, 2 sole reti quest'anno. A luglio avrebbe 31 anni e mezzo.
yilmaz è luglio 85 quest'anno 11 gol in campionato (in 15 presenze) e due in champions
guidetti e' un 92 quest'anno 13 reti in scozia fra campionato e coppe.
mariga è 87
van persie è 83
pazzini è 84

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
Citazione di: el jardinero il 05 Mar 2015, 08:55
Domanda di servizio: ma gli svincolati sono ancora tesserabili per questa stagione o i termini sono scaduti a febbraio? Perché lo dico: sogno Cassano. Ok, l'ho detto.

cassano ha 33 anni ed e' stato fermo un paio di mesi... ormai e' un ex secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2015, 07:54
adebayor è finito.
guidetti ottimo ma non da salto di qualità
gignac idem con meno margini di miglioramento
yilmaz è quello che ci serve.
mariga lo prenderei a zero se va via onazi e se è integro.
jose mauri bel prospetto...
Pensavo a questo giocatore perchè inutile fare gli ipocriti, il Parma è terreno di conquista e sembra un giocatore molto interessante, sulla linea verde intrapresa e con caratteristiche che ci servono, in virtù dell'età del Mauri senior e dell'impossibilità di fare giocare a Parolo tutte le partite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
O crediamo di avere ancora una opportunita' CL (e in questo caso l'Acquisto, con la A maiuscola, dovra' venire e dovra' essere bello caro) o non ci crediamo e allora va bene l'acquisto ora, di un parametro zero, speriamo buono. L'obiettivo resterebbe dunque fare una degna EL e restare in Europa l'anno dopo. Che e' l'obiettivo che abbiamo da settott'anni, vi faccio notare. In questo caso chi annuncera' Tare a breve non sposta nulla per definizione, perche' la squadra per questi obiettivi l'abbiamo gia'.
Quindi we have a problem, no?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2015, 08:59
cassano ha 33 anni ed e' stato fermo un paio di mesi... ormai e' un ex secondo me.

Era un supplì con le gambe quando abbiamo incontrato il Parma in campionato, pensa adesso...

Cialtron_Heston

Visitatore
Secondo me Tare legge questo topic e ci sta pigliando in giro. :)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma sta cosa dell'annuncio a breve è vera o è na roba tipo i quattro campioni?

No, tanto pe' capi' se oggi posso anda' a magna' o me devo inchioda' al PC.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Comunque de prospetti ne abbiamo una caterva, serve una punta da 15/20 milioni. Adebayor ha fatto bene 2 stagioni 10 anni fa

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Il virgolettato parlava di acquisto concluso e annuncio a giorni, non mi aspetto adesso il colpo, mi aspetto un nome di prospettiva per integrare, i botti veri (quelli che si può permettere la Serie A) ci saranno a bocce ferme quest'estate, quando si spera di avere più tempo e meno pressioni per poter trovare una sistemazione dignitosa (tutta ironia) per i vari: Konko, Pereirinha, Ederson, Novaretti e forse Cana, probabilmente ne dimentico qualcuno, il resto saranno valutazioni di mercato, come cedere o meno Onazi e via dicendo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Spero che Mariga non venga alla Lazio, oggi per noi sarebbe un giocatore inutile, fracico e meno forte di Ledesma, a cosa serve? Boh....

Secondo me l'annuncio di Tare di ieri sera, riguarda un centrocampista, tempo fa qualcuno qui sul forum, non ricordo chi, aveva detto di aver sentito alla radio La Penna annunciare che la Lazio aveva comprato un centrocampista e lo avrebbe annunciato ad aprile, in questo i conti tornano!!!!!

:cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross:

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
E se fosse Alberto Cerri del Parma? Giovane e a breve svincolato.
ovviamente da mandare in prestito!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: warren il 05 Mar 2015, 09:39
Spero che Mariga non venga alla Lazio, oggi per noi sarebbe un giocatore inutile, fracico e meno forte di Ledesma, a cosa serve? Boh....

Secondo me l'annuncio di Tare di ieri sera, riguarda un centrocampista, tempo fa qualcuno qui sul forum, non ricordo chi, aveva detto di aver sentito alla radio La Penna annunciare che la Lazio aveva comprato un centrocampista e lo avrebbe annunciato ad aprile, in questo i conti tornano!!!!!

:cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross:
ero io e questa mattina La Penna lo ha ripetuto... sembra che Tare abbia detto ai giornalisti di non spargere voci..!

Contenuto sponsorizzato

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
se è un centrocampista, spero sia una mezzala. Chi?
Witsel  :^^

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Dani Alves :)

Discussione precedente - Discussione successiva