S. S. Lazio - Napoli : le pagelle

Aperto da eandiamo, 04 Mar 2015, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Berisha ha fatto un paio di belle parate, però in generale non ha dato sicurezza alla difesa. Mezze uscite, palle non chiamate, un disastro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fiord il 05 Mar 2015, 09:04
Berisha ha fatto un paio di belle parate, però in generale non ha dato sicurezza alla difesa. Mezze uscite, palle non chiamate, un disastro

Partita strana per lui. Ha mostrato indecisione sulle palle vaganti e in uscita, e i compagni non ascoltavano le sue chiamate (se le faceva).
Fra i pali pero' ha fatto due parate che io non definirei belle come fai tu, ma clamorose. Quella con deviazione e' stata addirittura miracolosa.
In generre e' il contrario. Secondo me si e' allenato molto sui suoi punti deboli e poco su quelli forti :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Basta 7
De Vrij 7
Mauricio 6+
Radu 6-

Cataldi 6,5
Biglia 6,5
Parolo 6,5

Candreva 5,5
Klose 6,5
Felipe Anderson 7-

Perea sv
Keita 6-

Pioli 6,5

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ieri i centrali hanno fatto una cazzata decisiva nel goal. i 7 non se possono legge, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
In effetti un gol del genere fa male agli occhi

Sledgehammer

Visitatore
ieri Basta ha fatto una pessima fase difensiva.
Bene Anderson Cataldi e Klose il resto sulla sufficienza.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
regà però in amicizia
ieri i centrali hanno fatto una cazzata decisiva nel goal. i 7 non se possono legge, IMHO.

DV è salito bene, è Mauricio che è restato leggermente indietro (infatti gli ho dato 6 perché per il resto aveva fatto benissimo). C'è pure da dire che Higuain è scattato proprio sul filo: Higuain, no Meggiorini. Comunque un po' (solo per Mauricio, DV era salito bene) la penso come te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2015, 09:40
Partita strana per lui. Ha mostrato indecisione sulle palle vaganti e in uscita, e i compagni non ascoltavano le sue chiamate (se le faceva).
Fra i pali pero' ha fatto due parate che io non definirei belle come fai tu, ma clamorose. Quella con deviazione e' stata addirittura miracolosa.
In generre e' il contrario. Secondo me si e' allenato molto sui suoi punti deboli e poco su quelli forti :)

concordo ma in generale sulle punizioni e sui cross un po' tutta la difesa ha mostrato impaccio, non si riusciva a rinviare decentemente, spesso i rinvii finivano in mezzo all'area ad uno di loro. questo ha fatto un po' la differenza perche', a parte alcune fiammate quasi tutte merito di higuain, il gioco del napoli non faceva molto male.

aggiungo che berisha su alcuni tiri insidiosi rimbalzanti sul terreno viscido (dove il portiere ha tutto da perdere) ha dimostrato sicurezza bloccando o respingendo lateralmente in corner. con higuain in area bastava un nulla per subire un gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Su Berisha io ieri, paradossalmente, ho visto segnali incoraggianti. Questo è palese che non chiama le palle, perché ad ogni indecisione si vedevano i difensori che si giravano verso di lui incoraggiandolo a chiamare la palla e questo l'ho visto altre volte. Ma questo difetto si può limare. Invece buona la reattività che ha mostrato in un paio di occasioni, cosa che a volte non avevo visto.

Insomma, ieri è stato incoraggiante.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: MadBob79 il 05 Mar 2015, 10:22
DV è salito bene, è Mauricio che è restato leggermente indietro (infatti gli ho dato 6 perché per il resto aveva fatto benissimo). C'è pure da dire che Higuain è scattato proprio sul filo: Higuain, no Meggiorini. Comunque un po' (solo per Mauricio, DV era salito bene) la penso come te.

sul gol, higuain è passato fra mauricio e radu, DV era a una ventina di metri e il suo errore e' stato non seguire gabbiadini. in generale la parte sinistra della difesa ha coperto male la diagonale, quella destra ha coperto male la fascia (basta e' stato infilato spesso da mertens che andava al cross). c'e' da dire che giocavamo contro il reparto offensivo migliore del campionato, probabilmente nella sua migliore formazione possibile considerando che hamsik al momento non è al livello di de guzman, che callejon è fuori forma rispetto a gabbiadini e che mertens è secondo me piu' forte di mertens.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Sul goal sbaglia radi a lasciare troppo spazio tra lui e mauricio , non fa diagonale preventiva su uscita

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
OK mi avete convinto, devo rivedere bene l'azione quando ho tempo. Peccato perché ieri Radu non mi era dispiaciuto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: MadBob79 il 05 Mar 2015, 10:37
OK mi avete convinto, devo rivedere bene l'azione quando ho tempo. Peccato perché ieri Radu non mi era dispiaciuto.
A me sembra che siano de vrij e mauricio troppo larghi, Radu si addormenta quando higuin supera berisha e potrebbe coprire, forse, su gabbiadini.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
regà però in amicizia

In amiciazia Vaz , i centrali non commettono errori perchè higuain è in fuorigioco , millimetrico ma in fuorigioco.
Poi Mauricio fa quello che deve portare Higuain sull'esterno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me sbagliano Radu Mauricio (che non lo mettono in fuorigioco e non lo seguono) e DV che non segue Gabbiadini.
Per carità so cose che succedono, ma è un errore in comunità. Da qui parlo a proposito dei 7 :))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Sono d'accordo, io infatti ho dato un 5.5 e 3 sufficienze.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Etrit Berisha:   
6

Dusan Basta:   
6,5

Stefan de Vrij:   
6.5

Maurício dos Santos Nascimento:   
6

Ştefan Daniel Radu:   
6

Danilo Cataldi:   
7

Lucas Rodrigo Biglia:   
6,5

Marco Parolo:   
6,5

Antonio Candreva:   
5

Miroslav Josef Klose:   
6.5

Felipe Anderson Pereira Gomes:   
7

Keita Baldé Diao:   
5.5

Brayan Andrés Perea Vargas:   
n.g.

Stefano Pioli:   
6

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sinceramente, tra Berisha e Marchetti c'è una categoria: non tanto tecnicamente ma nel guidare e comandare la difesa. Ieri troppe indecisioni: sulla traversa di Diego Lopez( giusto?) ancora non mi spiego cosa faceva a metà strada tra il pallone e la linea di porta. Detto questo, ieri tutti dalla sufficienza in su: poco servito FA che, ogni volta avuta la possibilità, ha dimostrato di essere in palla...si vince a Napoli!!!

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
De Vrij   6.5
Mauricio 5
Radu 6.5
Basta 6
Biglia 6.5
Cataldi 7
Parolo 7-
Candreva 6
Felipe Anderson 7
Klose 7
Perea s.v.
Keita s.v.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Il discorso è che certi giocatori hanno giocato da 7,5 il 1o T. e da 5 il 2o T.,solo che il 1o T. è finito solo 1-0..

Discussione precedente - Discussione successiva