Coppa Italia o Accesso CL

Aperto da kelly slater, 05 Mar 2015, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Potendo scegliere preferireste andare in CL ( da 3 o da 2 ) o alzare la Coppa?

Coppa Italia
47 (38.8%)
Accesso CL
74 (61.2%)

Totale votanti: 121

Le votazioni sono chiuse: 15 Mar 2015, 13:48

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Ma scherziamo? Il fine del calcio è vincere trofei, quindi vittoria della coppa Italia (che può portare anche la supercoppa).. Tanto l'accesso diretto in CL non c'è se arrivi 3° (2i non ci credo manco se lo vedo). È più importante lasciare traccia sull'albo d'oro che un'anonima qualificazione in CL (visto che per vincerla troppo ci manca). 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: lorenz82 il 05 Mar 2015, 14:12
Ma scherziamo? Il fine del calcio è vincere trofei, quindi vittoria della coppa Italia (che può portare anche la supercoppa).. Tanto l'accesso diretto in CL non c'è se arrivi 3° (2i non ci credo manco se lo vedo). È più importante lasciare traccia sull'albo d'oro che un'anonima qualificazione in CL (visto che per vincerla troppo ci manca).
Con l'accesso alla CL ti arrivano 50 mln che puoi utilizzare per vincere 3 coppe Italia gli anni successivi. ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
la situazione sorteggio ci metterebbe a rischio di una tra Barcellona, Real o Atletico vè?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637

coppa italia e' un trofeo, da diritto alla supercoppa e EL alla nostra portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 05 Mar 2015, 14:00
Che poi si dice Champions.
Preliminare o girone diretto, il che tradotto significa, terzo o secondo posto?
Cambiano molte cose, anche in termini di programmazione.

Ha ragione fish.
Il terzo posto potrebbe rivelarsi una iattura.
Solo secondo, daje, su. Ssssssssss sss sss sssi puo' fare.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
dateme fojo e penna e firmo per la CL, anche da terzo.
poi io me lo vado a giocà e vedè il preliminare mentre voi state co secchiello e paletta.
a cori de latta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho scelto coppa Italia, primo perchè un trofeo è sempre un trofeo, secondo perchè vorrei aspettare un annetto ancora per la champions, non siamo ancora pronti.. io un 7-1 non lo digerirei proprio.. i difettosi gia' dopo il primo col manchester do vanno vanno li pijano per culo.. no no per carità, il prossimo anno si!

p.s. non me dite che pure quelle so esperienze e servono pe cresce.. perchè è vero che loro fanno ride e so un caso a parte, però pensavano de esse cresciuti dopo roma-man.ut. e guarda che girone che hanno fatto quest'anno, una sola vittoria, qualcosa come 13 gol presi e un'altro pesante e umiliante 7-1 stavolta in casa!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
la situazione sorteggio ci metterebbe a rischio di una tra Barcellona, Real o Atletico vè?
Certo, ma per evitare questo rischio dovremmo entrar e in prima fascia e cioè a occhio e croce arrivare per 3 anni di fila fino in fondo in EL.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 05 Mar 2015, 14:31
Certo, ma per evitare questo rischio dovremmo entrar e in prima fascia e cioè a occhio e croce arrivare per 3 anni di fila fino in fondo in EL.

Oppure, con le nuove regole della Champions League, vincere il campionato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Basta vincere l'EL
No, se vinci l el vai direttamente ai gironi di CL ma col tuo coefficiente UEFA.

Se le regole di cui parla il mitico sono confermate, esatto, "basta" vincere il campionato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Magnopèl il 05 Mar 2015, 14:32
No, se vinci l el vai direttamente ai gironi di CL ma col tuo coefficiente UEFA.

però vai ai gironi e i soldi li becchi no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
però vai ai gironi e i soldi li becchi no?
Si ma il rischio barca, atletico ecc resta.
(Sti cazzi)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315

Anche se non penso che una cosa ormai precluda l'altra, in Coppa Italia, se va bene, mancano due partite,

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Entrambe. Fra lottare per entrambi i traguardi e lottare solo per la CL, cambia poco o niente, una sola partita da giocare a campionato finito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
mi sono gia' espresso ieri...CL tutta  la vita !!! col nappule avrei fatto giocare chi non dovra' scendere in campo contro la florentia...avrei fatto riposare klose..cataldi..radu..basta..una coppa italia in piu' o in meno non mi cambia il destino...riuscire a passare  il preliminare mi porta 50 milioni...e il destino potrebbe cambiarlo...con la fame che c'e in giro con 50 milioni faccio l'ultimo passo per attrezzare la squadra pure per  lo scudetto andando a prendere almeno  un attaccante da 20 goal...ieri qualcuno immaginava higuain con FA...ecco per rendere l'idea.. ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Maddai regà, davvero adesso è meglio non andare in Champions League per paura di perdere? Ma che cazzo, possibile che per farvi tirar fuori il carattere bisogna minacciarvi di far sparire la Lazio (vedi il goal di Fiorini)? Quelli so' andati a perdere 7-1 in casa contro il Bayern Monaco, ma davvero pensate che noi affronteremmo una partita del genere dicendo: "non siamo inferiori al Bayern"?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
mi domando ma che fate i pediatri? ancora non siamo pronti...un altro anno...
ma de che?
io tremo al pensiero di non andare in CL perchè così sarà più facile portarci via qualcuno..

Discussione precedente - Discussione successiva