Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Buona partita? Ma che pensate che faccia sempre 2 gol?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.356
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Mar 2015, 14:52
E' stato paragonato a tanti: Ronaldo, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo... ma nessun paragone è azzeccato. Ecco, forse ho trovato uno a cui paragonarlo.

State esagerando  :=)) .

JC ! JC ! avoia a mangia' pane e salame . AVOJA .

aho !  :p

PS : mettere Ronaldinho insieme ai due Ronaldo e' una bestemmia . E' come paragonare una foca a d un vero funambolo .

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Quello che vedo è un giocatore con mezzi incredibili ed una velocità pazzesca.
Tecnicamente è il più forte che ho mai visto giocare nella Lazio e fatico a trovarne uno più dotato in assoluto!
Poi oggi gli vedo fare sul finale quel pezzo sulla fascia; che meraviglia.
Ho fatto subito l'abbonamento a Lazio Style Channel. Lo voglio vedere il più possibile, mentre si allena, quando firma autografi, quando palleggia fuori campo.
Sto arrivando a sperare in una sua discontinuità da qui a fine campionato per vederlo anche l'anno prossimo da noi.
Se non fa cazzate sarà uno di quei giocatori si cui ai parlerà molto molto a lungo!

Addicted to Felipe!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Anche oggi il migliore in campo, ma da umano,ovvero sbaglia due tre cosette, e si assenta un po' più del normale,ma nonostante ciò alcune sue giocate restano assurde,
concordo con chi ha detto che è stato in parte frenato dal campo,
lui vola di agilità, non di potenza pura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi ha dimostrato ancora una volta due cose: 1) Se dopo un'ottima partita, pensi in grande nei suoi confronti per la prossima partita, non sbagli mai. Anche oggi ha fatto un assist delizioso. 2) Non è solo velocità e dribbling a livelli assoluti, è anche in grado di fare passaggi PERFETTI, e anche qui li fa con continuità. A cosa serve la tripla marcatura su Klose se tanto riesce a vedere e far seguire al pallone la linea di passaggio che mette il tedesco palla al piede davanti la porta? :) Ma anche sul primo pallone toccato, quando mette un cross per il taglio di Candreva che il difensore spizza appena per evitare il goal, peccato che Klose stoppi male il pallone recuperato, altrimenti segnava lo stesso, così come è un peccato che abbia provato a stoppare un altro rasoterra perfetto per Candreva che era dietro di lui.

Poi vabbè... la busta a Inler, il dribbling sulla linea nel finale, e anche quando passeggia sul limite dell'area, aspettando che si crei lo spazio per poi accelerare all'improvviso e cercare un filtrante per il compagno, in quel caso però poteva cercare la conclusione... vabbè, non è che non sbaglia niente ed è già arrivato, ma parliamo di uno che compirà 22 anni tra un mese e mezzo, ed è già un calciatore capace di creare dal nulla e che viaggia alla media di goal e/o assist ad ogni partita, di questo passo potrà solo diventare più forte.

Citazione di: COLDILANA61 il 04 Mar 2015, 23:47

aho !  :p

PS : mettere Ronaldinho insieme ai due Ronaldo e' una bestemmia . E' come paragonare una foca a d un vero funambolo .

Sii bono Coldilà... abbiamo tra le mani un potenziale fenomeno, se mi chiedi a chi somiglia il suo modo di giocare non ti posso rispondere: "a Meghni".  :)

Ronaldinho del Barcellona era un fenomeno, poi s'è dato alla vita mondana e vabbè, ma parliamo pur sempre del Pallone d'Oro 2005.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ultime 9 partite da titolare, 7 gol e 7 assist. Questi sono numeri da fuoriclasse. Nonostante abbia avuto la possibilità di segnare addirittura di più.

Messi, che è Messi, nelle ultime 9 ha segnato 7 gol e fatto due assist in meno.
CR7, nelle ultime 9 partite ha segnato 6 gol e fatto 3 assist.
Robben, nelle ultime 9 ha segnato 7 gol e fatto 4 assist.

Ho preso i top in assoluto, ma anche giocatori che calciano rigori e che se passano 3 palloni come quelli di Sassuolo, i compagni fa 3 su 3.
Chiaramente ho preso in riferimento il periodo da quando lui è esploso, quindi stiamo parlando del suo miglior periodo di forma. Però se dovesse continuare cosi...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ieri, quando ho visto che la palla l'aveva lui, partito nella nostra metà campo 3 contro 3, ho avuto la certezza che sarebbe stato gol.
Solo non sapevo se avrebbe segnato lui, Candreva o Klose.
Ha fatto un numero su Inler che nemmeno alla moviola ho visto dove ha messo la palla. E non fine a se stesso, non contro il piacenza di turno.
Giovanissimo, con la testa sulle spalle, e non mi sembra abbia intorno persone che ne approfittino.
Questo è un fenomeno.
Ed uno così farà bene anche a Keità
E a Cataldi.
Andiamo a Napoli a prenderci la finale.
Punto.

PS: se Higuain nel finale lo prende, gli fa male, sicuro. Stava rosicando.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

La nazionale brasiliana affronterà la Francia ed il Cile in amichevole a fine mese. Il ct Dunga ha diramato la lista dei convocati per queste due partite, in programma il 26 marzo a Parigi e il 29 marzo a Londra. Marcelo Gröhe, portiere del Gremio è la novità; oltre a Coutinho, torna anche l'ex milanista Robinho, mentre non ci sono giocatori della Serie A.

Questo l'elenco completo dei calciatori convocati da Dunga:

Portieri: Jefferson (Botafogo), Marcelo Gröhe (Grêmio), Diego Alves (Valencia).

Difensori: David Luiz (PSG), Marquinhos (PSG), Thiago Silva (PSG), Miranda (Atlético de Madrid), Fabinho (Monaco), Marcelo (Real Madrid), Filipe Luis (Chelsea), Danilo (Porto).

Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Fernandinho (Manchester City), Elias (Corinthians), Souza (São Paulo), Oscar (Chelsea).

Attaccanti: Firmino (Hoffenheim), Willian (Chelsea), Neymar (Barcelona), Philippe Coutinho (Liverpool), Diego Tardelli (Shandong Luneng), Robinho (Santos), Douglas Costa (Shakhtar Donetstk).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: naoko il 05 Mar 2015, 14:55
meglio, meno rischi di infortuni.
Non sono d'accordo.
Penso che una convocazione gli avrebbe fatto molto bene.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma certo, cercavo solo una nota positiva...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
resta qua, meglio.
ci sarà tempo per la nazionale.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Felipe verrà convocato presto, anche se Dunga lo vedo un pesce lesso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se continua cosi lo chiameranno. È inevitabile.

Certo alcune scelte sono assurde IMHO.

Stesse tranquillo. Tanto arriva sicuro...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Mar 2015, 23:47

Non ho detto che è uguale, ma che come velocità,  movimenti e capacità di piazzare il pallone dove vuole mi ricorda Cruijff.
Tra le differenze mi sembra che Cruijff tendesse a giocare più centrale, mentre a FA non dispiace allargarsi, ma questo dipende anche da quello che vuole l'allenatore.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Meglio cosi avra ulteriori stimoli per mettersi in evidenza e ottenere la convocazione in nazionale.

Warp

*
Lazionetter
* 12.932
ma sti gran cazzi del brasile.
resta qua, meglio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: pantarei il 04 Mar 2015, 23:16
buona partita con lampi e pause. il campo pesante lo ha frenato.

anche secondo me
non ho visto io solito Felipe
(anche se stamo a parlà comunque di un alieno che ha pur sempre fatto un assis  :pp)
probabilemte proprio a  causa del campo pesante ;)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: blow il 05 Mar 2015, 15:10
ma sti gran cazzi del brasile.
resta qua, meglio.

bravo Fabrì

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dunga è quello che preferiva Felipe Melo a Hernanes, eh...

Meglio così, spero non lo convochi nemmeno per la Copa America, così fa il ritiro di Auronzo e tiferò Argentina per Biglia (e spero Gentiletti).

Discussione precedente - Discussione successiva