Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Magari..! Ma credo che quando andrà via lo farà per tanti tanti soldi, Lukaku-style

Va in scadenza tra un anno. Non credo possano chiedere più di quanto abbiano chiesto per Biglia.

Si può cedere Onazi e prendere Tielemans, che è veramente forte forte questo ragazzino.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ragionandoci non penso che abbiano preso un altro difensore o centrocampista, penso che abbiano preso un'attaccante.
ancora deve iniziare la nuova stagione e hanno già preso Morrison, Hoedt e mister x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo che con tutti questi acquisti ora di sicuro non gli potete dire che fa le cose l'ultimo giorno di mercato stavolta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non so se sia cosi ma secondo i giornalisti di Repubblica potrebbe essere Adebayor che è in scadenza di contratto e ai margini nel Tottenham.
magari non sarà lui e si sbaglieranno ma se fosse lui.. :=))

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: AquilaLidense il 05 Mar 2015, 14:57
per il centravanti nessuna scommessa, deve essere una certezza.
giocatore da almeno 15K di cartellino e 3K di stipendio.
fatelo voi il nome, ma serve un giocatore del genere.

Perdonami ma costo del cartellino ed ingaggio non ti danno alcuna certezza, se non quanto dovrai pagare.
Guarda Gomez alla Fiorentina o Doumbia alle merde.
Noi dobbiamo cercare i Felipe Anderson o i DeVraj, non sottovalutando i colpi alla Brafheid o Gentiletti.
Che piaccia o no la strategia della società è questa. Il Guidetti di turno oggi, non potrà essere il Klose di domani, ma uno che te la imbusta 14/18 volte a campionato forse si. 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Thunder il 05 Mar 2015, 15:52
Va in scadenza tra un anno. Non credo possano chiedere più di quanto abbiano chiesto per Biglia.

Si può cedere Onazi e prendere Tielemans, che è veramente forte forte questo ragazzino.
In un pacco con Mitrovic magari :P

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ci stareste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2015, 16:02
Lulic e X mio (6-7?) per Immobile.
Ci stareste?

subito

Kayman

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2015, 15:57
certo che con tutti questi acquisti ora di sicuro non gli potete dire che fa le cose l'ultimo giorno di mercato stavolta..

No, almeno gli si può dire che l'ha fatto con almeno 6/7 anni di ritardo?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
subito

subito

e con altri 6 milioni te ce compri un altro centrocampista

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque stanno facendo una squadra fortissima, è già forte cosi com'è ma la stanno migliorando sempre di più, sono molto contento di come si stia muovendo Lotito ultimamente, sta prendendo tutti bei giocatori e forti.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kayman il 05 Mar 2015, 16:04
No, almeno gli si può dire che l'ha fatto con almeno 6/7 anni di ritardo?
scema io che pure scrivo ste cose.. tanto è tempo perso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 05 Mar 2015, 16:06
subito

e con altri 6 milioni te ce compri un altro centrocampista

Tipo Ekdal o Soriano

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Tipo Ekdal o Soriano

Si ma con Soriano voglio Leonardo Gatto come attaccante.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In un pacco con Mitrovic magari :P

Vendiamo Djordjevic e prendiamoci Mitrovic. #cipuòstare

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: flender il 05 Mar 2015, 16:02
Perdonami ma costo del cartellino ed ingaggio non ti danno alcuna certezza, se non quanto dovrai pagare.
Guarda Gomez alla Fiorentina o Doumbia alle merde.
Noi dobbiamo cercare i Felipe Anderson o i DeVraj, non sottovalutando i colpi alla Brafheid o Gentiletti.
Che piaccia o no la strategia della società è questa. Il Guidetti di turno oggi, non potrà essere il Klose di domani, ma uno che te la imbusta 14/18 volte a campionato forse si.

perdonami, ma non sono d'accordo.
prendiamo gli ultimi tre anni: Ederson, Ciani, Saha, FA, Vinicius, Novaretti, Biglia, Berisha, Postiga, Kakuta, Djordjevic, De Vrij, PArolo, Basta, Braahfeid e Gentiletti.
di questa lista prova ad associare prezzo e resa sul campo e ti accorgi che quando spendi, quasi sempre la resa è assicurata.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: AquilaLidense il 05 Mar 2015, 16:14
perdonami, ma non sono d'accordo.
prendiamo gli ultimi tre anni: Ederson, Ciani, Saha, FA, Vinicius, Novaretti, Biglia, Berisha, Postiga, Kakuta, Djordjevic, De Vrij, PArolo, Basta, Braahfeid e Gentiletti.
di questa lista prova ad associare prezzo e resa sul campo e ti accorgi che quando spendi, quasi sempre la resa è assicurata.

Concordo se rimani su quei parametri, non disdegnando la scommessa. Credo solo che le cifre che facciamo nel forum non siano contemplate. I famosi 15/20 + ingaggio da 3. Per me non è un limite, devi essere più bravo a scovare i potenziali "campioni". Non abbiamo nelle corde quel tipo di investimento.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 05 Mar 2015, 15:52

Quando ne parlai io di Tielemans uno mi scrisse che sobo nomi da Football Manager...per me comunque è un fuoriclasse

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
al posto di cataldi o di parolo?

Discussione precedente - Discussione successiva