Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
pensavo che potesse essere solo uno svincolato ma alla fine non è per forza cosi'. potrebbe essere anche un investimento (perea venne annunciato a Marzo e fu acquistato non da svincolato). mi aspetto pero' che sia un giocatore in cui Tare crede molto altrimenti si sarebbe tenuto il "cecio" come si dice a Roma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 05 Mar 2015, 16:58
Quando ne parlai io di Tielemans uno mi scrisse che sobo nomi da Football Manager...per me comunque è un fuoriclasse

Se lo sono cresciuto ,  e quando è stato definito pronto gli hanno fatto spazio cedendo Biglia.
Ma non costa come Biglia , bensi' qualcosina in piu' , per il potenziale e per l'età.

L'Anderlecht coi soldi nostri ha preso Mitrovic .

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: AquilaLidense il 05 Mar 2015, 14:57
...
giocatore da almeno 15K di cartellino e 3K di stipendio.
...
Con 15.000 di cartellino e 3.000 di stipendio trovi qualche giovane panchinaro della Lega Pro.  :DD

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 05 Mar 2015, 16:58
Quando ne parlai io di Tielemans uno mi scrisse che sobo nomi da Football Manager...per me comunque è un fuoriclasse
Non credo si possa definire ancora un fuoriclasse, ma a noi risolverebbe i problemi a centrocampo. Può ricoprire tanti ruoli e ha qualità. Se riusciamo a vendere Onazi e Gonzalez e prendiamo Tielemans hai fatto un affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Rispondo a AL: Huntelaar magari ce casca, Ciro Immobile è parecchio meglio. Il napoletano è bravo coi piedi, veloce, tecnicamente abbastanza completo e fijo de na mignotta sotto porta.
Con questo Felipe se divertirebbe, dovrebbe pagare lui per giocarci.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: arkham il 05 Mar 2015, 17:44
Rispondo a AL: Huntelaar magari ce casca, Ciro Immobile è parecchio meglio. Il napoletano è bravo coi piedi, veloce, tecnicamente abbastanza completo e fijo de na mignotta sotto porta.

comunque, non penso possa essere Immobile ad essere annunciato fra pochi giorni. Immobile è un profilo da prestito + riscatto in estate. penso ci sarà la fila però.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 05 Mar 2015, 17:44

ma io ne sono certo di questo.
il che non significa certo che pagherà di tasca propria, ma non avrei dubbi che potrebbe rinunciare a qualcosa per venire a roma.
La Lazio è la squadra ideale per lui per rilanciarsi, considerando i partner d'attacco, il gioco espresso da Pioli e le sue caratteristiche.
Se vuole tornare in Nazionale, poi deve necessariamente tornare in Italia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se si tratta di una punta in scadenza, io credo possa trattarsi molto probabilmente di Gignac. Per il semplice fatto che era dato molto vicino all'Inter, ma questi hanno rinnovato a Icardi, per cui lui troverebbe poco spazio. Alla Lazio invece avrebbe il posto garantito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: JSV23 il 05 Mar 2015, 00:13
Allora Guidetti

Non ve lo dico  :)

https://www.youtube.com/watch?v=FYvtB-i0O1U

Andatevelo a vedere (per chi non lo conoscesse)

PS
JSV23 l'hai detto per la frase " a me piace molto"?  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Se va via Klose e viene come terzo attaccante OK, se no l'acquisto è imho sbagliato concettualmente.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Solo se salta Van Persie naturalmente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
io penso che pe quanto posso esse bravo, Guidetti, se fosse lui, deve essere il terzo, sempre che er poro Perea se ne vada. il titolare deve essere uno già fatto, già cresciuto, che non necessita di ambientamento per quanto è forte. qualsiasi altra soluzione è un fallimento

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
L'ho detto che per me Guidetti e' bono? :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2015, 15:57
certo che con tutti questi acquisti ora di sicuro non gli potete dire che fa le cose l'ultimo giorno di mercato stavolta..

Lotito c'hai tolto l'f5enzialita'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a me sto mercato 365/24/24 me comincia a da fastidio.

Il 31 Agosto m'ero già prenotato le ferie.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Guidetti non è assolutamente l'attaccante di spessore che ci farebbe fare il salto di qualità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Lucky Luke il 05 Mar 2015, 18:00
Non ve lo dico  :)

https://www.youtube.com/watch?v=FYvtB-i0O1U

Andatevelo a vedere (per chi non lo conoscesse)

PS
JSV23 l'hai detto per la frase " a me piace molto"?  :)
L'ho detto perché da un po circola il suo nome insieme a Gignac. :)
Io preferisco lui al francese.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io per la punta, ruolo sul quale non si può sbagliare, aspetterei di sapere come finisce la stagione. Se dovessimo arrivare in champions coi 50 cucuzzoni altro che Guidetti o Adebayor, si che il sogno Van Persie o attaccante di pari livello si potrà avverare.
E penso che la società così si comporterà.

Discussione precedente - Discussione successiva