Il Parma

Aperto da bak, 18 Nov 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Come anticipava qualche netter, è una questione di soldi di Sky....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: chuck6 il 05 Mar 2015, 18:27

Allora prendiamo 18 svincolati e gli mettessero la maglia del Parma.
Forse non è chiaro, ma la società Parma NON ESISTYE PIU', capisco che le tv ci vogliano portare ad un calcio modello Wrestling americano, con mangiante a fare da speaker, ma se una società fallisce e non ha soldi FALLISCE.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Concordo... danno 1/5 degli stipendi di mauro, marchegiani e compagnia mangiante et voila.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Gli faranno un buono. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ci hanno ragione.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Andassero a parlare col curatore fallimentare, oppure dessero un sostegno economico a Manenti.
http://www.ilpost.it/2015/03/05/lettera-sky-serie-a/

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Jeffry il 05 Mar 2015, 13:43
Continuo a credere che il problema principale sia legato ai contratti con le Pay TV.
Il fallimento di una squadra campionato in corso, probabilmente, metterebbe in discussione quanto pattuito in sede di contrattazione dei diritti TV; magari possono esserci anche delle eventuali penali.
Ma è solo quella la questione.
che sky si sia gia fatta sentire è strano eh?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Nesta idolo il 05 Mar 2015, 12:30
Ma com'è possibile che in meno di un anno sia successo questo? Non riesco a capirlo. Nessuno sapeva niente o faceva finta di non sapere dai, non è ammissibile. Mi dispiace per il Parma che è una delle squadre gloriose del calcio italiano e i suoi tifosi che mi anche stanno simpatici. Che schifo. E' una vergogna :xx

Dispiace si, per la citta' e i tifosi. Molto. Ma che sia una squadra gloriosa del calcio italiano. proprio no.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Cervino il 05 Mar 2015, 20:12
Ma che sia una squadra gloriosa del calcio italiano. proprio no.

Dopo le strisciate credo che sia la squadra italiana ad aver vinto di più in Europa. Mi sembra abbastanza per definirla gloriosa.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Torakiki il 05 Mar 2015, 20:19
Dopo le strisciate credo che sia la squadra italiana ad aver vinto di più in Europa. Mi sembra abbastanza per definirla gloriosa.

Una squadra che fino al 1990 non aveva mai visto la Serie A mi sembra difficile definirla gloriosa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Cervino il 05 Mar 2015, 20:42
Una squadra che fino al 1990 non aveva mai visto la Serie A mi sembra difficile definirla gloriosa.
Una squadra che ha vinto 2 coppe uefa, 1 coppa delle coppe e 1 supercoppa europea non sarà nata gloriosa ma lo è  diventata. Non sarà al livello delle top 7 di Italia ma sarà la numero 8.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se fosse stato amministrato con criterio il Parma poteva stare allo stesso livello della Fiorentina, proprio per l'eredità dell'era Tanzi, incomprensibile la china che hanno preso partendo da una società libera da debiti costata circa 16 milioni nel 2007, con un budget annuale di ricavi certi intorno ai 50 milioni c'era il margine per togliersi qualche soddisfazione senza arrivare a questo punto.   

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Sirius il 04 Mar 2015, 13:35
Al di la' dello schifoso articolo pro-Malago' (il commissariamento della FIGC attuale e' un'ipotesi piu' che fantascientifica), il problema Parma e', come sempre un problema di soldi.

Il Parma ha gia' preso l'anticipo sui diritti televisivi fino al 2017, mi pare.
Chi di dovere molto probabilmente ha gia' avvisato che col cazzo faranno questo favore ad altre squadre e, sempre molto probabilmente, col cazzo che pagheranno cifre da capogiro per un circo il cui tendone crolla al primo alito di vento.

Da qui la fibrillazione per salvare il Parma e per fargli finire il campionato.
IMHO.

Si parla di svariati milioni di euro, che nessuno vuole rimetterci.

Come volevasi dimostrare...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dicono che ci sia il nulla osta per giocare.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Una squadra che ha vinto 2 coppe uefa, 1 coppa delle coppe e 1 supercoppa europea non sarà nata gloriosa ma lo è  diventata. Non sarà al livello delle top 7 di Italia ma sarà la numero 8.
in Europa, nella seconda metà degli anni 90, hanno veramente vinto tanto: li odiavo  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Crisi Parma, Leonardi iscritto nel registro degli indagati: ecco le accuse a suo carico

Una situazione sempre più complicata, un altro capitolo amaro che riguarda il Parma. L'ex direttore generale del club gialloblù Pietro Leonardi è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di concorso in bancarotta fraudolenta. Una vicenda triste che si arricchisce ogni giorno di nuovi aggiornamenti, con la speranza che presto si torni a parlare solo di campo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Parma-Atalanta si giocherà, i soldi saranno quelli delle multe.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il Parma ha comunicato che il GOS (Gruppo operativo sicurezza) ha dato il nulla osta per giocare, alcuni sponsor hanno messo i fondi per pagare gli steward il servizio medico e i Vigili del Fuoco, adesso la palla passa ai giocatori che non avrebbero più il paracadute del rinvio, se giocano le prossime due poi la palla passa al Tribunale fallimentare e la Lega fornirebbe il necessario per finire il campionato, se i giocatori rifiutano (non credo) calerebbe subito il sipario sul Parma Fc.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Una cosa vergognosa, il calcio oramai, se qualcuno avesse ancora dubbi oggi li ha diradati del tutto, è comandato dalle pay-tv......a breve decideranno chi deve vincere, chi il titolo, chi ed in quali coppe europee, chi retrocede, chi sale dalla B alla A, un vero scandalo, o meglio uno schifo, siamo al livello del Wrestling Americano, WWE.......il Parma come società è fallito, non ha un euro, non ha arredi, non ha basi x poter continuare, ma il circo, la pagliacciata, la finzione deve continuare.....devono giocare a pallone.....ma cos'è questo....playstation.....giocatori che indossano una maglia di una società che non esiste......ma lo Stato di Diritto dov'è, dov'è il Dirityo Fallimentare, il Diritto Sportivo ?
E soprattutto, dove sono i diritti dei tanti impiegati e fornitori che devono essere pagati....?
E chi se ne frega, basta che si trasmette una partita, anche se finta.......VERGOGNA !!!!!!!!!!

Spero nei giocatori, spero rifiutino questa Buffonata.

Discussione precedente - Discussione successiva