Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2015, 09:28
Somiglia a Vieira

dal video sembra un mediano che gioca davanti alla difesa. A quel punto però di dovrebbe giocare con il 4-2-3-1.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2015, 09:28
Somiglia a Vieira

ma come hai fatto a trovare questo video? io ho trovato solo video di musica araba con la superstar che si chiama come questo calciatore!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: gianluca72 il 06 Mar 2015, 09:45
dal video sembra un mediano che gioca davanti alla difesa. A quel punto però di dovrebbe giocare con il 4-2-3-1.
Non riesco a vedere il video, ma a noi se parte Ledesma serve un sostituto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 06 Mar 2015, 09:50
ma come hai fatto a trovare questo video? io ho trovato solo video di musica araba con la superstar che si chiama come questo calciatore!

Uso una tecnica tutta mia, funziona così.
Ho preso il nome del giocatore, ho fatto copia e incolla, l'ho messo su Youtube e me lo ha dato come primo risultato.
Il tutto sarà durato al massimo 3 secondi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: JSV23 il 05 Mar 2015, 21:31
Non saprei.
Adebayor in PL ha numeri simili al coetaneo Tevez.
229 gare e 86 reti il togolese, 202 gare e 84 gol l'apache.
I due sono coetanei, entrambi del febbraio 1984.
A me Adebayor piaceva tantissimo ai tempi di Arsenal e City, l'anno scorso era tornato a quei livelli grossomodo.
Quello che voglio dire comunque è che Adebayor non mi sembra un nome da schifare come la peste, anzi.

in effetti anche a me Adebayor non a me dispiacerebbe proprio per niente...però non avevo detto nulla per paura di essere lapidato visto che qui sembrerebbe schifato da tutti quanti :o
secondo me in un Campionato come quello Italiano potrebbe dire la sua eccome..stiamo comunque parlando di un giocatore che bene o male ha sempre segnato con una certa regolarità in un campionato difficile come la Premier League ed ha sempre giocato in top club....l'anno scorso come dice JSV era tornato sui suoi livelli, quest'anno per l'esplosione di Kane non gioca praticamente mai...non dimentichiamoci Klose che prima di prenderlo noi aveva fatto 4-5goal in Bundes negli ultimi 2 anni al Bayer ...secondo me il giocatore ha bisogno di nuovi stimoli, e poi ripeto in questa Seria A potrebbe ancora fare la differenza....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2015, 09:54
Uso una tecnica tutta mia, funziona così.
Ho preso il nome del giocatore, ho fatto copia e incolla, l'ho messo su Youtube e me lo ha dato come primo risultato.
Il tutto sarà durato al massimo 3 secondi  :)

comunque mi piace, anche se bisognerebbe sempre avere anche il filmato delle vaccate e, nel caso specifico visto il tipo di giocatore, delle gambe spezzate ...

PS: cercando du google non compare mai, ma in effetti su yt diretto lo mostra.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Lo scrivo anche qui, secondo me l'acquisto a cui si riferiva Tare e Hysaj!
In effetti è da qualche anno che si parla di lui in ottica Lazio, è albanese e servirebbe per coprire l'eventuale cessione di Radu, visto che Hysaj gioca sia a destra che a sinistra.
Inoltre durante quest'anno Tare ha potuto vederlo nella nostra serie a.

I conti tornano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Hysah è sotto contratto e non credo sia corretto annunciarlo prima di giugno.
Quindi essendosi sbilanciato sarà un parametro zero o uno proveniente da tutt'altro campionato.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: warren il 06 Mar 2015, 10:27
In effetti è da qualche anno che si parla di lui in ottica Lazio, è albanese e servirebbe per coprire l'eventuale cessione di Radu, visto che Hysaj gioca sia a destra che a sinistra.

I conti tornano...
Non credo che un nome di un acquisto possa uscire subito se il giocatore gioca in serie A.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ragà ma leggo che Ben Arfa è svincolato :o?? io me lo ricordo forte, anche se è sempre stato na discreta testa de caz.zo.....ma abbiamo anche Morrison  8) io proverei a prenderlo..questo è uno che i colpi li ha sempre avuti

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Adebayor sarebbe un'ipotesi suggestiva, ma c'è da registrare la smentita da parte del suo agente, il quale afferma che il calciatore è propenso ad andare a giocare in America (dove potrebbe mantenere il suo ingaggio faraonico).

Gignac mi piacerebbe, credo abbia le caratteristiche giuste per il gioco della Lazio attuale.

Guidetti non lo seguo da un po'. Se effettivamente si è ripreso potrebbe essere un buon prospetto (magari prendendo il posto di Perea), ma a noi serve un attaccante che il prossimo anno possa fare il titolare e ci garantisca un buon numero di realizzazioni.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IMHO Guidetti è esattamente il tipo di punta che con Pioli potrebbe esplodere.
Va da se che mi aspetto un acquisto da 15 milioni.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
IMHO Guidetti è esattamente il tipo di punta che con Pioli potrebbe esplodere.
Va da se che mi aspetto un acquisto da 15 milioni.

Se torna al Feyeenord farà almeno 20 goal in campionato, a quel punto lo possiamo prendere a 15 Milioni.  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 09:23
Sono d'accordo sull'analisi del giocatore, che piaceva molto anche a me, ma a me sembra che sia davvero finito.
Questa grande stagione l'anno scorso non la ricordo (e' possibilissimo che io mi sia distratto) e il fatto che non giochi affatto quest'anno in una squadra che sí, ha scoperto un gran talento davanti ma comunque non e' una corrazzata, a me qualcosa la fa intuire.
No?
L'anno scorso, dopo aver iniziato ai margini della rosa , ha collezionato 25 presenze con 14 gol. Giocando benissimo tra l'altro.

Rocchigol, Dost è un finalizzatore puro. Gioca poco con la squadra, non ruba l'occhio, poi arriva una palla davanti e lui la butta dentro. Un Inzaghi col fisico di Kozak per farla molto semplice.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma se sa più o meno sto nome quando dovrebbe usci?

Ce la faremo a superare il weekend?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: warren il 06 Mar 2015, 10:27

I conti tornano...

non credo, sebbene vada a scadenza nel 2016, penso che possa essere un profilo piu' per l'estate perché comunque appartiene ad una squadra italiana e sarebbe scorretto concludere un affare già da ora.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
giocheremo ancora un anno con dj e klose nell'attesa dell'esplosione di uno tra keita, tounkara e palombi. e devo dire che la strategia non mi dispiace.

Sledgehammer

Visitatore
Klose se ne va, secondo me Guidetti (e son contento)

Discussione precedente - Discussione successiva