Lorenzo Pace (Topic ufficiale)

Aperto da superaquila, 07 Mar 2015, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

Parliamone qui, se lo conoscete bene.  :D

vagabond

Doveva andare a  giocare, IMHo ha perso un anno.

rocchigol

diteme che so cattivo secondo me non può arrivare nel calcio dei grandi. Glielo auguro.

superaquila

Tutte le volte che l'ho visto giocare, mi ha sempre dato l'impressione di possedere qualità atletiche e tecniche notevoli, con una padronanza del ruolo degna dei grandi giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

Mi ricorda un po' Verratti, ma purtroppo non esploderà

Cirrus Minor

Mi pare che non abbia il contratto comunque....

Miro25Klose

Citazione di: rocchigol il 07 Mar 2015, 10:42
diteme che so cattivo secondo me non può arrivare nel calcio dei grandi. Glielo auguro.

Sono d'accordo, ma spero di sbagliarmi.

white-blu

Visione di gioco , tecnica ,  veloce , tignoso e cattivo nei contrasti.
Ha tutto. Bisogna vedere l'impatto con il calcio dei grandi.

Per questo
Citazione di: vagabond il 07 Mar 2015, 10:37
Doveva andare a  giocare, IMHo ha perso un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

si merita il suo topic
waiting for Pace

Splash21

Forse sto scrivendo una cazzata, anzi, speriamo, ma credo rischi una carriera di poco migliore rispetto a Falasca, visto che fisicamente mi pare più completo.
Si gioca il posto con dei classe 97 e gioca spesso contro avversari della stessa fascia d'età, cosa che aiuta poco nella crescita. Pure per lui purtroppo un anno perso che gli costerà l'opportunità di giocare a certi livelli (che per me non avrebbe comunque raggiunto, ma magari sarebbe esploso in una Squadra di B quest'anno e poi chi lo sa...).

paolo71

Ha tecnica, intelligenza, visione di gioco, dinamismo.
Tutte le volte che l' ho visto non ha mai sbagliato partita, ma in quel ruolo in serie A devi avere più cm e kili.
Che peccato.

superaquila

Temo che molti si facciano influenzare dalla sua altezza, ma vi garantisco che è un piccolo grande giocatore.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

In effetti Verratti gioca nella Tuttocuoio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fiord

Dell' attuale primavera vedo un futuro in serie A solo per oikonomidis, palombi , tounkara(se si raddrizza un po') e forse murgia

geggio

Citazione di: fiord il 07 Mar 2015, 22:06
Dell' attuale primavera vedo un futuro in serie A solo per oikonomidis, palombi , tounkara(se si raddrizza un po') e forse murgia
su guerrieri mi ci gioco dei soldi anche subito.

trax_2400

Quanti giocatori dell'attuale primavera potranno giocare in serie A è difficile dirlo.
Considerate che dei giocatori usciti nell'ultimo decennio credo che solamente De Silvestri giochi in serie A in maniera stabile.
I prossimi che potrebbero guadagnare un posto da titolare nella massima serie dovrebbero essere quelli già nella rosa della Lazio: Keita, Cataldi, Onazi, eventualmente Crecco.
Statisticamente è difficile che ce ne possano essere altri buoni.
Pace ed Oikonomidis sono fuori quota e questo non depone a loro favore.
Pace è sicuramente bravino, gli auguro di fare una buona carriera, non credo però che sia possibile che giochi alla Lazio in futuro.

JSV23

Farà fatica a fare il calciatore di professione.
E non solo per la stazza fisica.

asteN_A.

Citazione di: JSV23 il 08 Mar 2015, 11:25
Farà fatica a fare il calciatore di professione.
E non solo per la stazza fisica.

Concordo. Non mi dice niente, giocatore molto ordinato ma nulla di eccezionale.

Scommetto tutto su Mattia. Per me davvero impressionante.
Gioca a testa alta e mi sembra veramente il giocatore più pronto per il salto.
Altro che Prce.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Oggi alle ore 15,00 riprende il suo posto contro il Livorno.   :ssl

Senzatetto

Io butto un soldino su Oiko e Murgia.