Cori Lazio-Napoli: 20 mila euro di multa

Aperto da Precisione, 06 Mar 2015, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Rivolazionario il 07 Mar 2015, 02:10
Dario, il problema non e' verso chi lo dici.
E' proprio dirlo che e' orrendo.
Contro i napoletani, contro i milanesi, contro i torinesi, contro chiunque.
Poi, ci sono delle regole ? Perche' non rispettarle, visto che chi ci rimette e' sempre la Societa' Sportiva Lazio ?

questo è un aspetto condivisibile. Per quanto orrendo mi pare un pochino esagerato.  Ma a proposito di regole,  non mi capacito di come una società sportiva possa essere responsabile del comportamento dei suoi tifosi. La responsabilità è individuale e individualmente andrebbe punita.  Il modo si trova, volendo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Mar 2015, 23:47
il famoso striscione dei napoletani di qualche anno fa a verona "GIULIETTA E NA' ZOCCOLA" che discriminazione è?

Citazione di: Aquila Romana il 07 Mar 2015, 00:00
Di modello automobilistico

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Oramai è una moda, ovunque vadano. Da Torino a Trapani; cori fini a se stessi, stupidi e ripetititivi come le canzoncine che insegnano all'asilo.

Sinceramente non me lo sarei aspettato da questa tifoseria che, della non omologazione alla massa ne ha fatto un tratto distintivo (a parole).

Miro11

*
Lazionetter
* 354
dopo quello che ha fatto quella merda di david lopez il coro mi sembra il minimo che si possa fare....e poi mi devono spiegare xke contro i napoletani è multa, contro TUTTE le altre città no.....avanti, spiegatecelo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Miro11 il 07 Mar 2015, 12:51
dopo quello che ha fatto quella merda di david lopez il coro mi sembra il minimo che si possa fare....e poi mi devono spiegare xke contro i napoletani è multa, contro TUTTE le altre città no.....avanti, spiegatecelo!!!

si perché De Guzman che mette le mani addosso a Pioli, fischia...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Rivolazionario il 07 Mar 2015, 02:10
Dario, il problema non e' verso chi lo dici.
E' proprio dirlo che e' orrendo.
Contro i napoletani, contro i milanesi, contro i torinesi, contro chiunque.
Poi, ci sono delle regole ? Perche' non rispettarle, visto che chi ci rimette e' sempre la Societa' Sportiva Lazio ?

No Rivo il problema sembra essere proprio quello.

Se gli insulti so' verso la tifoseria napoletana: discriminazione territoriale
Se gli insulti so' dei napoletani: tuttapposto.

Un nero che apostrofa un cinese come "giallo di merda" sempre razzista è. E niente c'entra il fatto che magari 2 secondi prima sia stato apostrofato come "negro".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva