Lazio-Fallentia Viola

Aperto da RubinCarter, 02 Mar 2015, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Dimenticavo la cosa più importante: vincere la EL dà accesso diretto alla Champions, da quest'anno.
Io non avrei alcun dubbio ma non so se a Firenze sono intelligenti o de coccio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma pensate davvero, che la fallentia o le merde possano vincere la EL?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.575
Citazione di: gentlemen il 06 Mar 2015, 19:28
Partita dove dovremo cercare di vincere, ma assolutamente da non perdere.
Intanto Gomez non ci sarà, Io in avanti giocherei con FA, Keita e Klose, candreva lo terrei in panca data la forma un po' precaria, e cmq sulla fascia destra farei giocare Cavanda al posto di Basta.

Mi hai tolto pensieri e parole.
La penso esattamente come te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La storia del calcio è piana di giocatori che per 6 mesi sono sembrati inarrestabili e poi si sono sgonfiati.
Krasic, Zarate, Cerci, Iturbe...

Per questo io ci andrei coi piedi di piombo sia per il nostro Felipe che per Salah.

:meow: :meow: :meow: :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: voltaire il 07 Mar 2015, 17:55
non sono rimaste tantissime squadra competitive, a naso direi che la vincente uscirà tra zenit, napoli, wolfsburg, fiorentina e merde. Il Siviglia non è male, ma è molto raro bissare un successo dopo un anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: voltaire il 07 Mar 2015, 17:55
Secondo me nonostante l'immaginario collettivo che hanno costruito intorno alla squadra più forte del mondo, la fiore è molto più europea del rioma.
Ha un gioco più interessante e si presenta con Gomez e Salah, non si mettono in 11 dietro il cc con Titty e Gerva.
Poi vincere l'EL è un altro discorso.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La Fiorentina con Salah può vincere la EL, senza no. Così come il Napoli con Higuain o senza. Queste sole due squadre italiane per me la possono vincere. Ma quei due giocatori segnalati devono giocare, e ben riposati....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ecco , facessero turnover per le merde....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

11 contro 11 siamo più forti della Viola. Le nostre prime 5 riserve sono meglio delle loro. Gli altri anni avevano il vantaggio del gioco, quest'anno con Pioli abbiamo colmato questo gap.

Hanno una condizione fisica ottimale, ma senza punte e senza Cuadrado sono ancora meno efficaci. E non é che noi stiamo messi male.

Se saremo concentrati e soprattutto PRATICI (=segnare non dico tanto, ma almeno 1  gol ogni 3 volte che mettiamo l'attaccante solo in area ...) non c'è partita.

Tagliainculo permettendo.

Ecco, mi direte che questo é il problema

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ancora non si sa nulla sulle reali condizioni di Mauri? voglio credere che ce la farà, mancano due giorni.
Daje Stefano :D

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 07 Mar 2015, 18:01
non sono rimaste tantissime squadra competitive, a naso direi che la vincente uscirà tra zenit, napoli, wolfsburg, fiorentina e merde. Il Siviglia non è male, ma è molto raro bissare un successo dopo un anno.
io non sottovaluterei; everton,brugge,ajax, comunque,se pensano(come sembra ad un trofeo)noi lunedi li sdrumiamo,sarò troppo ottimista,ma sto ancora incazzato per la sconfitta subita a cesena,tanto per dire   

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il dilemma della partita di lunedì sarà: come battere la fiorentina e al contempo impedire che essa si sfianchi e che i suoi giocatori si sdrumino, visto che ci servono vivi, anzi vivissimi giovedì prossimo.
È un rompicapo degno del cubo di Rubik, di un insolubilia medievale, della confutazione di un postulato di Euclide.
Come fare?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
mauri oggi ha rimesso gli scarpini e effettuato leggera corsa...domani provino decisivo almeno per la panchina...questo giunge da formello...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Informazione di servizio: ma l'usanza del ritrovo dei Lazionetters presso ponte milvio vige anche per le partite del lunedì alle 19,00?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: RubinCarter il 07 Mar 2015, 18:01
Solo un weekend mi separa da lei

:muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove:

Dillo a me!
Stacco da lavoro alle 18.30, volo allo stadio e alle 21.30 devo riandare a lavorare!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: inquisitor il 07 Mar 2015, 19:55
Il dilemma della partita di lunedì sarà: come battere la fiorentina e al contempo impedire che essa si sfianchi e che i suoi giocatori si sdrumino, visto che ci servono vivi, anzi vivissimi giovedì prossimo.
È un rompicapo degno del cubo di Rubik, di un insolubilia medievale, della confutazione di un postulato di Euclide.
Come fare?

Giocare tranquilli.
Un gol per tempo e finto tentativo dei viola di recuperare.
2-0 facile.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Oppure vincere con un rigore inesistente, così la prendono a male e spiaccicano la Roma :)

Io comunque il paragone FA / Salah non lo capisco, sicuramente sono di parte, ma l'egiziano, a parte il gol monstre contro la Juve ha solo finalizzato delle occasioni create da altri, anche piuttosto semplici da concretizzare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Mi hai tolto pensieri e parole.
La penso esattamente come te.

E io mi accodo, facciamo il trenino.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Leggo che Savic ha recuperato ma Salah partirà dalla panchina, giocherà Gilardino.

Discussione precedente - Discussione successiva