Ventiseiesima Giornata

Aperto da charlie, 07 Mar 2015, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
se l'atalanta si prende i 3 punti a parma..e il chievo non perde con la riomma...per questo cagliari recuperare 6 punti la vedo difficile...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2015, 20:49
se l'atalanta si prende i 3 punti a parma..e il chievo non perde con la riomma...per questo cagliari recuperare 6 punti la vedo difficile...

Il Cagliari di oggi era una squadra inguardabile.
Centrocampo da reinventare viste le assenze di Conti e Ekdal. Non ho visto come ha giocato Husbauer (ho visto fino al 2 a 0), ma se non gioca neanche in caso d'emergenza credo che non sia adatto alla serie A (ora come ora).

Chi mi piace molto é Mpoku, ma vista l'abbondanza che abbiamo in quel ruolo sarebbe inutile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Madonna che simulatore menez, sempre peggio, e sempre peggio gli auguro di sfondarsi l'anima e le ossa.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
adesso qualcuno mi deve spiegare perchè questa simulazione di Menez non è giallo mentre "quella di Keita" sì

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2015, 20:57
adesso qualcuno mi deve spiegare perchè questa simulazione di Menez non è giallo mentre "quella di Keita" sì

La maglia

skizzo87

Visitatore
rigore netto fallo di muntari e cucchiaio di toni

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
netto sì.. e stranamente vista la maglia l'hanno dato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
A me sembra che menez sia inciampato sulla palla

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Questo rigore mi puzza. Da ufficio inchieste

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

A noi 2 rigori in 26 giornate

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Spero che il mio avatar possa realizzare il suo desiderio  :asrm Hetemaj laziale inside  :ssl
Chievo Verona, Hetemaj: "Mi piacerebbe segnare un altro gol alla Roma"
07.03.2015 21.33 di Pietro Lazzerini  articolo letto 795 volte

Chievo Verona, Hetemaj: "Mi piacerebbe segnare un altro gol alla Roma"
Il centrocampista del Chievo Verona Perparim Hetemaj ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della partita di domani contro la Roma: "Ho fatto dei passi avanti rispetto all'anno scorso, ma ancora c'è tanto da fare, devo lavorare tanto. Sono sempre stato generoso in campo perché non ho mai avuto grande qualità. La Roma? Mi ricorda il mio primo gol, ho fatto pochi gol e li ricordo bene. Vorrei segnarne un altro, magari proprio ai giallorossi. Un calciatore vive e gioca per segnare".

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Eagle_70

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Mexes reclama l'attribuzione del gol: "Così festeggio nel migliore dei modi l'8 marzo!"

Discussione precedente - Discussione successiva