Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se ce ne fosse uno, me lo prenderei subito, così non diamo all'occhio.    :)

Mi andrei a prendere un terzino fluidificante da 20 gol a stagione: che dite ci sarà in giro?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Guerrieri sarà il terzo il prossimo anno.

Secondo te al posto di chi subentra?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gli unici che venderei sono Candreva, Radu (che secondo me hanno raggiunto il limite, andranno solo in calando)

Me sembra de risentì pressingalto che voleva vendere i calciatori a 29 anni. :) Ma se pure non migliorano, ve farebbero schifo altre 3-4 stagioni a 'sti livelli?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: claudio1 il 08 Mar 2015, 17:36
Secondo te al posto di chi subentra?
Al posto di Strackoscia... e vabbe', dai, 'mo mi sfugge come se scrive.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A 29 anni stai nel pieno della maturità calcistica, per dire, Nedved prese il "pallone d'oro" a 31 anni.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Il problema secondo me è su un paio di ruoli. REGISTA di riserva e ATTACCANTE.

Il primo riguarda il sostituto di Biglia: se abbiamo tre impegni, ci vuole un regista di riserva. (Ledesma credo se ne andrà in una squadra che gli permetta di giocare ai ritmi meno intensi di quelli di Pioli).
Io ho viso le immagini di Morrison, e a me pare che sia parecchio regista più che trequartista che attacca gli spazi.
Inoltre chiedo che ne pensate di Cataldi in questo ruolo: da quanto ne so giocava da regista il Primavera.
Infine un commento sull'idea Murgia come sostituto di Biglia.

Riguardo l'attacco, anche io sarei per l'uscita di Klose (tuttavia grandissimo!), e l'inserimento di uno che FACCIA TANTI goal. Poi va bene Keita, Giorgione, Perea o Tounkara, che prima o poi esploderanno!

In uscita Konko, Ciani, Novaretti, Pererinha, Strackoscia, Cana.
Che ne dite?

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: claudio1 il 08 Mar 2015, 12:53
So che il ruolo di terzino destro non è trai più scoperti della nostra rosa... ma un Danilo del Porto come lo vedete? Scade nel 2016, se nel frattempo non rinnova, si potrebbe prendere ad un cifra fattibile...
Lo ha preso già il real per 20 milioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Il sostituto di Biglia potrebbe pure farlo Cataldi (oltre a fare l'interno, un po' alla Marchisio per capirci) e si potrebbe cercare un interno di cc importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2015, 18:03
Il sostituto di Biglia potrebbe pure farlo Cataldi (oltre a fare l'interno, un po' alla Marchisio per capirci) e si potrebbe cercare un interno di cc importante.
Anche io lo penso, ma francamente, in prima squadra, non l'ho mai visto giocare in quel ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Anche io lo penso, ma francamente, in prima squadra, non l'ho mai visto giocare in quel ruolo.
Certo, dico che potrebbe essere una possibilità, dipende da come la pensa Pioli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque se rimarranno sia Klose che Djordjevic io credo che l'attaccante di livello internazionale non arriverà mai.
Al massimo possiamo aspettarci un Guidetti o un Ings: bei giocatorini, molto promettenti per il futuro, ma nulla più.

Se fai un reparto Gignac-Djordjevic-Klose lo spogliatoio implode.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mar 2015, 18:35
Comunque se rimarranno sia Klose che Djordjevic io credo che l'attaccante di livello internazionale non arriverà mai.
Al massimo possiamo aspettarci un Guidetti o un Ings: bei giocatorini, molto promettenti per il futuro, ma nulla più.

Se fai un reparto Gignac-Djordjevic-Klose lo spogliatoio implode.

Non è una questione di spogliatoio, non puoi tenerti una terza punta che prende minimo 1,5 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ma Guerrieri non faceva la panca con Strakosha?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mar 2015, 19:19
Non è una questione di spogliatoio, non puoi tenerti una terza punta che prende minimo 1,5 milioni.

Più che altro Klose si lamentava già quest'anno avendo davanti il solo Djordjevic, se nelle gerarchie si trovasse addirittura dietro 2 giocatori credo i malumori sarebbero ancora maggiori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mar 2015, 19:31
Più che altro Klose si lamentava già quest'anno avendo davanti il solo Djordjevic, se nelle gerarchie si trovasse addirittura dietro 2 giocatori credo i malumori sarebbero ancora maggiori
Forse hai ragione, ma probabilmente ci saranno 3 competizioni.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mar 2015, 19:31

si ma se facciamo tre competizioni ce n'è per tutti e tre

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io non credo che compreremo l'attaccante, e credo pure che sarebbe un errore acquistarlo.
Chiaramente non faccio riferimento al Diego Costa o a Benzema, ma a Guidetti e pure a Gignac.
Il prossimo anno avremo ancora DJ e probabilmente anche Miro Klose. Punterei forte su Keita e farei salire il giovane sul quale si hanno maggiori speranze e aspettative (tounkara? Palombi? Oikonomidis?). Sempre che si creda in questi ragazzi.

Parto dal punto di vista che il gioco della Lazio pretende che l'attaccante si stanchi molto, e quindi gli errori sotto porta saranno all'ordine del giorno con chiunque.

Poi se arriva Ibra cambiamo pure gioco, sti cazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2015, 19:28
ma Guerrieri non faceva la panca con Strakosha?

Si, ma per una mera questione anagrafica. Guerrieri potrebbe essere il prossimo portiere della Nazionale.

Due anni fa, la fondazione di Casillas lo mise nella schiera di portieri che potrebbero giocare nel mondiale in Qatar e fece uno stage a Dubai.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
io come terzino sinistro cercherei di prendere Lazaar del palermo penso sia un ottimo esterno giovane e pronto purtroppo toccherebbe trattare con zamparini....

Discussione precedente - Discussione successiva