Ventiseiesima Giornata

Aperto da charlie, 07 Mar 2015, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
a me sembra un intervento da assassino del riommerd maionese :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Catenacciari e pippe.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ancora a dire che quello è un semplice contrasto di gioco? Solo Massimo Mauro potrebbe dirlo che quel lurido macellaio non c'entra nulla. Guardate bene come porta la sua lurida gamba spostandoci sopra tutto il suo lurido peso.  E ovviamente la posizione dei due giocatori. Fatelo fare un intervento così al Biglia di turno e poi vediamo cosa gli succede.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Electrocution il 08 Mar 2015, 17:58
Ancora a dire che quello è un semplice contrasto di gioco? Solo Massimo Mauro potrebbe dirlo che quel lurido macellaio non c'entra nulla. Guardate bene come porta la sua lurida gamba spostandoci sopra tutto il suo lurido peso.  E ovviamente la posizione dei due giocatori. Fatelo fare un intervento così al Biglia di turno e poi vediamo cosa gli succede.
diventerebbe un assassino (il biglia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
A di la' del fatto che e' stato un intervento di gioco duro ma non per far male, l'intervista e le parole di nainculan su sky sono veramente da persona brutta e falsa.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: irisheagle il 08 Mar 2015, 18:04
A di la' del fatto che e' stato un intervento di gioco duro ma non per far male, l'intervista e le parole di nainculan su sky sono veramente da persona brutta e falsa.
che ha detto?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: irisheagle il 08 Mar 2015, 18:04

l'intervento è cattivo se entri così sai che puoi far male.
E quest'anno non è la prima volta che entra così.
stammerdad'omo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: white-blu il 08 Mar 2015, 18:11
l'intervento è cattivo se entri così sai che puoi far male.
E quest'anno non è la prima volta che entra così.
stammerdad'omo

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
che ha detto?
"devo dire che ho fin dall'inizio chiesto il fallo a favore perché lui e' entrato in ritardo ,solo dopo mi sono reso conto della gravità dell'infortunio, ...e comunque spero si riprenda presto... .Abbiamo giocato male a causa del campo"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: irisheagle il 08 Mar 2015, 18:16
"devo dire che ho fin dall'inizio chiesto il fallo a favore perché lui e' entrato in ritardo ,solo dopo mi sono reso conto della gravità dell'infortunio, ...e comunque spero si riprenda presto... .Abbiamo giocato male a causa del campo"

Cioè lui fa un fallo assassino e voleva il fallo ?
Gli hai spaccato tutto bruttame**a.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: vagabond il 08 Mar 2015, 18:18
basta dai. Ro l'ha fatto in buona fede Tarà. La prossima volta starà attento su :)

Ammazza che merda naingollan. Non gliene è fregato nulla....

Giuro e' stata proprio quella l'impressione...anche quando gli ha augurato pronta guarigione si sentiva la falsità nelle sue parole.S'è presentato solo per farsi discolpare dalle merde di sky. Nonostante questo credo che non sia entrato per fargli male.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.849
Citazione di: irisheagle il 08 Mar 2015, 18:23
Nonostante questo credo che non sia entrato per fargli male.
Lo penso pure io. Il problema centrale è che a stammerda viene permesso di tutto e oramai je pare normale intervenire con il piede a martello e lo fa diverse volte a partita.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io l'ho visto in diretta. Per me è un intervento folle di Mattiello

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Lo squadrone che a luglio stava pianificando la vittoria in sciampion il prossimo anno (lo scudetto era già vinto) s'accatta il puntarello a Chievo per difendere il secondo posto...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: irisheagle il 08 Mar 2015, 18:23
Giuro e' stata proprio quella l'impressione...anche quando gli ha augurato pronta guarigione si sentiva la falsità nelle sue parole.S'è presentato solo per farsi discolpare dalle merde di sky. Nonostante questo credo che non sia entrato per fargli male.
Ma anche se non fosse entrato per far male, dico io, ma un po di sensi di colpa no? Un po di sana compassione per una cosa che poteva succedere a te?

Solo le merde reagiscono così.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: white-blu il 08 Mar 2015, 18:18
Cioè lui fa un fallo assassino e voleva il fallo ?
Gli hai spaccato tutto bruttame**a.

Capito si che gente è questa, se mai ce ne fosse il bisogno ancora di dirlo? E' entrato come un maledetto, perché è entrato come un maledetto e ci sono delle immagini chiare a riguardo e nel dopo partita 2 parole di circostanza ( ma neanche tanto ) e reclama ancora il fallo a favore suo......... Mi auguro resti a giocare per quelli del 27 tutta la carriera diventandone anche capitano, uno così deve diventare un loro simbolo. Dammi 10 "normali contrasti" a partita come questo e vediamo che percentuale di gambe rotte ne esce fuori. Mi auguro che dalla prossima partita i suoi colleghi ( colleghi in teoria ) sputino regolarmente in faccia a questo lurido. E mi ripeto : un "normale contrasto" così dal Biglia di turno e se famo due risate dal dopo partita all'eternità.

P.S.
Io non so se è entrato per fargli male o no, ovviamente lo sa solo lui, ma per favore non parlatemi di "normale contrasto di gioco". Ve prego. E' un intervento da suino. Ed è recidivo.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sbaglia mattiello a stare tra naingolan (o come si scrive) e il pallone.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: irisheagle il 08 Mar 2015, 18:16
che merdaccia :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva