Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Tare co sta dichiarazione ha fatto più danni della peste.

Tanti anni ed ancora non ha capito che la piazza Laziale vive si sogni e di magia.
Una dichiarazione di sto tipo, carica la piazza di aspettative che poi il bilancio non può assolutamente soddisfare...allora non ne capisco il senso.

Chiudi in silenzio e dai l'annuncio...che senso ha fomentare ?
Non fa che caricare l'ambiente di sogni che poi si trasformeranno in malumore e contestazioni.

Alla Lazio urge un vero e proprio mago della comunicazione. Uno che abbia polso e sappia gestire una piazza così umorale !!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Ovvio che sia un centrocampista in quanto la scelta della punta dipenderà tantissimo dalla decisione di Klose,ancora non definitiva presumo,e dai soldi in cassa,cioè dalla qualificazione el/cl.Almeno mi auguro sia così,meglio comprarne una fortissima qualora dovessero entrare + soldi.(La situazione Radu è particolare:a fine anno avrà 1 solo anno rimanente e il suo contratto andrà quindi rinnovato oppure bisognerà,a malincuore,cederlo.)

Questo,se vero,comporterebbe la cessione di Onazi o il non rinnovo di Ledesma.Oppure entrambe le cose.Oppure si terrà il nigeriano e verrà ceduto Lulic71,cosa chiaramente non entusiasmante.

Io mi aspetto un mediano importante,noto,con esperienza in grossi club ma non + giovane.
Toulalan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: asteN_A. il 08 Mar 2015, 15:02
Tare co sta dichiarazione ha fatto più danni della peste.

Tanti anni ed ancora non ha capito che la piazza Laziale vive si sogni e di magia.
Una dichiarazione di sto tipo, carica la piazza di aspettative che poi il bilancio non può assolutamente soddisfare...allora non ne capisco il senso.

Chiudi in silenzio e dai l'annuncio...che senso ha fomentare ?
Non fa che caricare l'ambiente di sogni che poi si trasformeranno in malumore e contestazioni.

Alla Lazio urge un vero e proprio mago della comunicazione. Uno che abbia polso e sappia gestire una piazza così umorale !!
Ma quale fomento? Non ha detto che è un titolare o il nuovo crack, ho solomfatto sapere che la societa è operativa, che sa quel che fare.
Inoltre vista l'ambiente Lazio si sarebbe parlato solo di ipotetiche cessioni di uno dei big invece di questo nuovo acquisto.
E dopo De Vrij e la consacrazione di FA anche fosse uno sconosciuto sarebbe accolto con grossa curiosita.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tyler87 il 08 Mar 2015, 15:47
Ma quale fomento? Non ha detto che è un titolare o il nuovo crack, ho solomfatto sapere che la societa è operativa, che sa quel che fare.
Inoltre vista l'ambiente Lazio si sarebbe parlato solo di ipotetiche cessioni di uno dei big invece di questo nuovo acquisto.
E dopo De Vrij e la consacrazione di FA anche fosse uno sconosciuto sarebbe accolto con grossa curiosita.

Dichi ?
Leggo tanto fomento...e son sicuro che se sarà pinko o pallino, leggeremo topic di depression e mancato salto  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Djordjevic è stato ufficializzato a metà Marzo. Ci siamo quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Tra i centrocampisti in scadenza a giugno quelli che potrebbero interessarci di più, dando un'occhiata a transfermarkt, sono Mbia, Mavuba, Toulalan, Reinartz, Ralf, Carrick. Secondo voi uno tra questi può essere il nostro nome?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Centrocampisti:
Balázs Dzsudzsák
Stéphane Mbia
Juraj Kucka

Attaccanti:
André-Pierre Gignac
Emmanuel Adebayor
Paulo Guerrero
Giampaolo Pazzini
Eduardo
Lisandro López

Posso mettere 1 centesimo su Mbia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.364
Mbia nella finale EL mi aveva fatto una bella impressione, un bell'armadio.
Ha 28 anni, se venisse al posto di Ledesma non mi sembrerebbe male per niente.
Che dicono gli esperti? Pipparzugo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Al posto di Ledesma ci vuole uno con le caratteristiche di Biglia.
Imho più facile prendere una buona mezzala e quando mancherà Lucas giocherà Cataldi al centro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 08 Mar 2015, 19:07
Imho più facile prendere una buona mezzala e quando mancherà Lucas giocherà Cataldi al centro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789

Valdifiori è in scadenza?
io lo prenderei e metterei Ledesma a lavorare coi giovani aquilotti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.364
Sì, lo dicevamo anche nell'altro topic. Ma a cc potrebbero pure pensare di inserire un mastino con buona esperienza internazionale come Mbia, ha tanta corsa, pressing e fisicità, da come me lo ricordo. Un cc con caratteristiche del genere non lo abbiamo (e magari non ci serve, questo non lo so).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2015, 19:20
Valdifiori è in scadenza?
io lo prenderei e metterei Ledesma a lavorare coi giovani aquilotti.
Mossa poco spettacolare ma azzeccatissima, per me.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Discussione precedente - Discussione successiva