I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
E comunque levando le paranoie di schifetto ribadisco che Cavanda faceva
tribuna fissa in serie B sia a bari che a torino , in due squadre che non dominavano certo il campionato, non tutti maturano,e non tutti lo fanno subito, alle volte ci vuole la fortuna d'incontrare il tecnico giusto, inoltre ripeto che la società almeno in quelli che crede dovrebbe studiare formule differenti dal prestito secco, questa cosa non aiuta molto i nostri giovani nella rincorsa ad un posto da (semi) titolare, o sei da subito un crack oppure ti prendono a gratis, come tappabuchi, e ti fanno giocare solo di fronte ad un'autentica moria.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Beh, se le cose vanno avanti così, e vedendo anche i risultati di ieri in lega pro girone C, l'anno prossimo la Salernitana potrebbe schierare in B un buon numero di giovani da far maturare ancora (esempio Lombardi) insieme ad altri in rampa di lancio (Oikonomidis, sembrerebbe). Vero è che con le regole attuali Lotito dovrebbe vendere la società in caso di promozione, ma o le regole cambiano o penso troverà un sotterfugio per passare formalmente le redini a qualcuno che prenda impegni stringenti per valorizzare alcuni nostri giovani.
Oppure vende la Lazio al primo porta gruzzolone disponibile, e si tiene il gingillone col quale può più facilmente costruire stadi e quartieri annessi. Ma non ci credo molto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Per me Crecco farà una buona carriera. mi auguro di vederlo alla Lazio. Può fare la stessa trafila di Lulic visto che può giocare in 3 ruoli diversi.
I più promettenti ora sono Oikonomidis, Palombi, Guerrieri e Prce. se son rose fioriranno.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Parlando oggi, forse Crecco è l'unico che potrebbe entrare in rosa l'anno prossimo.
E Minala se fa un finale di stagione super.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Io mi guarderei già in giro per trovare una buona sistemazione a Oikonimidis, evitando squadre troppo blasonate tipo Bari in grado di costruire rose extra large

Palombi invece lo terrei ancora un anno in primavera

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
per me invece i giovani meno li tieni in Primavera e meglio è.
Tounkara si è involuto a forza di giocare in un campionato così mediocre.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
cuchillo

Visitatore
Citazione di: vagabond il 07 Mar 2015, 22:07
ma sono positivo

Ma anche io sono positivo, eh.
Ho parlato di generazione di fenomeni (rispetto ai loro colleghi) in relazione a un lotto nutrito di nostri primavera 1994-1996.
Ma quando sento di 5, 6, 7 giocatori da aggregare alla prima squadra (un conto è fargli fare il ritiro estivo, un conto è farli partire tra i 22-24 giocatori a settembre), dico "stiamo cauti" perché questo campionato di serie B, a meno di ribaltoni, ci sta dando indicazioni importanti, checché poi, io in testa, ce la vogliamo prendere cogli allenatori che non li fanno giocare, il campo ci sta dicendo che Falcinelli viene preferito a Perea, Bellomo (che non si è imposto in serie A né al Toro né al Chievo, nonostante l'aura da fenomeno) viene preferito a Minala, Masucci e Mazzarani vengono preferiti a Rozzi e così via.
Lo stesso Crecco che oggi individuiamo - ma pure io, eh! - come il vice Lulic della prossima stagione, ne gioca due  su tre in una squadra di mezza classifica, ed è tra i giocatori più sostituiti.

Come diceva un notissimo netter, possiamo avere le nostre opinioni ma non i nostri fatti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: cuchillo il 08 Mar 2015, 10:34
Ma anche io sono positivo, eh.
Ho parlato di generazione di fenomeni (rispetto ai loro colleghi) in relazione a un lotto nutrito di nostri primavera 1994-1996.
Ma quando sento di 5, 6, 7 giocatori da aggregare alla prima squadra (un conto è fargli fare il ritiro estivo, un conto è farli partire tra i 22-24 giocatori a settembre), dico "stiamo cauti" perché questo campionato di serie B, a meno di ribaltoni, ci sta dando indicazioni importanti, checché poi, io in testa, ce la vogliamo prendere cogli allenatori che non li fanno giocare, il campo ci sta dicendo che Falcinelli viene preferito a Perea, Bellomo (che non si è imposto in serie A né al Toro né al Chievo, nonostante l'aura da fenomeno) viene preferito a Minala, Masucci e Mazzarani vengono preferiti a Rozzi e così via.
Lo stesso Crecco che oggi individuiamo - ma pure io, eh! - come il vice Lulic della prossima stagione, ne gioca due  su tre in una squadra di mezza classifica, ed è tra i giocatori più sostituiti.

Come diceva un notissimo netter, possiamo avere le nostre opinioni ma non i nostri fatti...

Cuchillo ma ne siamo consapevoli tutti che non sia possibile portare 5,6,7 giocatori dalla primavera in 2 anni in prima squadra. Quello che diciamo è che sono tutti giovani di valore e chi più chi meno faranno una bella carriera. Io sarei contento anche di ottenere plusvalenze valide con molti di loro. Non si può fare una squadra di soli giovani...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: vagabond il 08 Mar 2015, 10:32
occhio a Mattia...

Bravo. Per me il più forte di tutti in questa primavera.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: vagabond il 08 Mar 2015, 10:32
occhio a Mattia...
Lo volevo dire anch'io,è davvero bravo,e poi mi sta pure simpatico perché dall'aspetto,oltre che al ruolo,mi ricorda Spinozzi  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Mar 2015, 20:02
Effettivamente manca il crack alla Cataldi (iniziato tra l'altro nella seconda parte del campionato scorso).
Alcuni vanno a sprazzi tendenti al ribasso (Crecco, Minala, Filippini), altri sono praticamente spariti (Vinicius, Rozzi e Lombardi). Per ora sono tutti rimandati al prossimo anno.
Credo che Crecco abbia giocato più minuti rispetto a Cataldi 1 anno fa (la cosa era vera fino a gennaio, poi non ho fatto i calcoli). Comunque se non riescono a trovare spazio non significa che sono scarsi.
Per me, per il prossimo anno, solo Crecco e magari i due baresi potrebbero tornare utili per la nostra prima squadra, ma io non ho seguito spesso le loro partite, più che altro mi baso sulle valutazioni dei tifosi delle rispettive squadre e sui minutaggi.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Io farei fare a tutti loro un altro giro. Sono giovanissimi, non bisogna avere fretta, altre 30 partite in B per tutti e poi ne riparliamo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ecco, quanto mi sarebbe piaciuto parlarne su questo topic.  :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Crecco attualmente ha lo stesso identico minutaggio che aveva Cataldi l'anno scorso dopo 28 presenze.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Per me Crecco farà una buona carriera. mi auguro di vederlo alla Lazio. Può fare la stessa trafila di Lulic visto che può giocare in 3 ruoli diversi.
I più promettenti ora sono Oikonomidis, Palombi, Guerrieri e Prce. se son rose fioriranno.

Per me Crecco il prossimo anno sarà il Cataldi di quest'anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mar 2015, 16:25
Oggi Fersini avrebbe compiuto 20 anni.

Concordo. Un bacio al cielo e un abbraccio alla famiglia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mar 2015, 16:25
Oggi Fersini avrebbe compiuto 20 anni.

Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2015, 20:39
Concordo. Un bacio al cielo e un abbraccio alla famiglia.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2015, 20:39
Per me Crecco il prossimo anno sarà il Cataldi di quest'anno.

Crecco e' un giocatore che ha cuore e corsa. Ma ci lamentiamo gia' di Lulic e della sua tecnica. Crecco, ora come ora, e' la copia scarsa (e giovane) del bosniaco.

Secondo me si deve reinventare come terzino.

Discussione precedente - Discussione successiva