Citazione di: vagabond il 07 Mar 2015, 22:07
ma sono positivo
Ma anche io sono positivo, eh.
Ho parlato di generazione di fenomeni (rispetto ai loro colleghi) in relazione a un lotto nutrito di nostri primavera 1994-1996.
Ma quando sento di 5, 6, 7 giocatori da aggregare alla prima squadra (un conto è fargli fare il ritiro estivo, un conto è farli partire tra i 22-24 giocatori a settembre), dico "stiamo cauti" perché questo campionato di serie B, a meno di ribaltoni, ci sta dando indicazioni importanti, checché poi, io in testa, ce la vogliamo prendere cogli allenatori che non li fanno giocare, il campo ci sta dicendo che Falcinelli viene preferito a Perea, Bellomo (che non si è imposto in serie A né al Toro né al Chievo, nonostante l'aura da fenomeno) viene preferito a Minala, Masucci e Mazzarani vengono preferiti a Rozzi e così via.
Lo stesso Crecco che oggi individuiamo - ma pure io, eh! - come il vice Lulic della prossima stagione, ne gioca due su tre in una squadra di mezza classifica, ed è tra i giocatori più sostituiti.
Come diceva un notissimo netter, possiamo avere le nostre opinioni ma non i nostri fatti...