Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Sarebbe un altro acquisto alla Morrison, giovani veloci e tecnici.
Il livello non sono in grado di giudicarlo, ma sono tipi di giocatori ottimi per la Lazio di Pioli.
Se fosse vero.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2015, 13:39
Sarebbe un altro acquisto alla Morrison, giovani veloci e tecnici.
Il livello non sono in grado di giudicarlo, ma sono tipi di giocatori ottimi per la Lazio di Pioli.
Se fosse vero.

Si ma cosa ci facciamo con 75 ali? Non vorrei diventare come l'inter di moratti...

Senso ce l'avrebbe se Keita fosse spostato definitivamente punta...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2015, 13:41
Si ma cosa ci facciamo con 75 ali? Non vorrei diventare come l'inter di moratti...

Un'altra ala, sopratutto se presa a 0, non sarebbe poi male. In caso di coppa europea, avere una batteria di ali composta da Candreva, Felipe, Keita e un eventuale mister x, ti permetterebbe di ruotare i giocatori molto spesso. Ma è vera o no sta cosa di Bakkali?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2015, 13:41

Ma ali pure chi sono nella Lazio secondo te? Se ci penso non vedo un VERO sostituto di Candreva.
E consideriamo che a volte Pioli gioca anche 4-2-3-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Certo, 1, 64, caxxo...

CitazionePsv, Bakkali stoppa il passaggio all'Atletico Madrid
Zakaria Bakkali Psv
02 agosto alle 16:51
Zakaria Bakkali è uno dei talenti più cristallini del panorama europeo. In scadenza di contratto con il Psv nel giugno 2015 non ha intenzione di rinnovare il contratto con gli olandesi. Ad un passo dal passaggio dall'Atletico Madrid il belga ha rifiutato la nuova destinazione, queste le parole di Marcel Brands, ds del Psv, ai microfoni della FOX: "Abbiamo un accordo con l'Atletico Madrid per Bakkali, ma questo può concretizzarsi solo quando il giocatore si mette d'accordo con l'altro club. Abbiamo fatto un'offerta, ma l'ha rifiutata. Arriva il momento di pensare al futuro. Bakkali ha iniziato bene con noi, ma poi abbiamo avuto una battuta d'arresto. Ha preso alcune decisioni sbagliate".

Citazione21/nov/2014 08.12.53
La Juventus segue Bakkali del Psv: il giocatore non rinnoverà con gli olandesi, è possibilità a parametro zero.

PUNTA=JuventusJUV12.2€PAREGGIO60€SassuoloSAS130€WilliamHill
          Romeo Agresti
Corrispondente Juventus per Goal Italia
Di nuovo non c'è nulla. Zakaria Bakkali è un nome ormai di dominio pubblico per osservatori e appassionati di calcio internazionale, 15° nella classifica di Goal sui migliori Under 18 del mondo. Attaccante 18enne belga ma di origini marocchine, cresciuto in patria tra le fila di Liegi e Standard Liegi, dal 2008 veste la casacca degli olandesi del PSV. Segni particolari? E' il più giovane calciatore ad aver realizzato una tripletta nella storia dell'Eredivisie, marcature rifilate nella passata stagione al NEC Nijmegen, impossibile non entrare di diritto sul taccuino degli osservatori dei più quotati club europei.

Bakkali vive una situazione surreale con i biancorossi d'Olanda, gioca con la squadra riserve in quanto non ha intenzione di prolungare il contratto – in scadenza nel 2015 – e sostanzialmente, anche se a tal proposito bisogna decifrare ancora le tempistiche, vive in funzione dei titoli di coda. E trovare una nuova destinazione sembrerebbe essere tutto fuorché un problema. Il valore del calciatore non si discute, doti tecniche straordinarie associate a piedi sopraffini, baricentro basso e massima rapidità d'azione. Inoltre, caratteristica principale, duttilità assoluta.

Il belga può dire la sua come esterno d'attacco nel 4-3-3, attaccando la profondità partendo dalla destra per poter scatenare un mancino chirurgico, oppure può arretrare leggermente il proprio raggio d'azione fungendo da seconda punta. La malleabilità a questo prospetto non manca, la stessa che aveva invogliato il Manchester City, con risultati fallimentari, a portarlo in Premier League nel 2011 dopo un'acuta fase di scouting nella "Nike World Cup", manifestazione in cui il belga ha letteralmente giganteggiato. Negli ultimi anni la concorrenza s'è allargata, Porto e Atletico Madrid nell'ultima sessione estiva hanno tentato il botto, pure il Milan ha avuto modo di dialogare con l'entourage del ragazzo, tutti chiacchiericci rimasti tali.

Ma la Juventus, si sa, ama setacciare settimanalmente svariati campionati europei. Numerosi osservatori bianconeri, infatti, operano senza sosta per cercare di cogliere qualche prospettiva allettante, modus operandi che ha portato sotto la Mole elementi talentuosi del calibro di Paul Pogba e Kinglsey Coman. E Bakkali, lanciato nel grande calcio da Phillip Cocu, tecnico del PSV, ha saputo ereditare con astuzia l'operato di Dries Mertens, finito al Napoli di Rafa Benitez, diventando difatti un prezzo pregiato del mercato europeo.

Cialtron_Heston

Visitatore
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2015, 13:46
Ma ali pure chi sono nella Lazio secondo te? Se ci penso non vedo un VERO sostituto di Candreva.
E consideriamo che a volte Pioli gioca anche 4-2-3-1.

Ali pure ormai ce ne sono poche, ma see non guardiamo al rendimento e non ci fossilizziamo sui ruoli ce ne sono troppe (per Pioli pare che tutti possano fare l'ala :D). Salvo cessioni ci sono

Pereirinha
Ederson
Candreva
Keita
Anderson
Morrison (che da quello che dicono può fare l'ala)
Mauri
Tounkara
Crecco (che può fare l'ala come l'interno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2015, 13:51
Comunque iturbe Mr 35 mio è alto 4 cm in più. Per la cronaca.
Infatti è na mezza sega  :beer:

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
personalmente mi sembra un un candreva marocchino.
Su youtube vedo che a ogni contropiede del PSV non passa mai la palla al compagno ma preferisce fare il giocoliere.
Detto questo se venisse sono contento perche' vorra' dire che ci stiamo preparando a salutare antonio. E proprio male non sarebbe: prendi 25 milioni e lo sostituisci con Bakkali. Tanto avra' tempo per imparare come si campa grazie a Klose nel mentre Felipe Anderson fa faville in campo. Anche perche' con Candreva che va via avremo 3 posti per 5/6 giocatori: keita, fa, klose, djo, mauri + ....
+ quello speravo di sentire da Tare e dai rumors invece di bakkali: un centravanti cazzuto e grosso come un armadio che fa a sportellate con i pulman parcheggiati davanti alle porte avversarie con un carattere alla chinaglia, con l'astuzia di salas, e con l'ignoranza di vieri.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
bakkali cmq l'ho visto alcune volte con il psv e m'aveva fatto una bella impressione

Cialtron_Heston

Visitatore
Fermi tutti, sentito in radio in un bar, allora ho detto al barista" che cosa hanno detto? chi hanno visto a Formello? "Lui ha risposto- non ho capito, un giocatore olandese o belga-. Gli faccio" ma è una punta?". Non lo sapeva, allora ho insistito un pò e lui mi fa- non ho capito, ho solo capito alì una cosa del genere..no me sa de no perché non è olandese alì-

Per me è Bakkali e quelli in radio avranno detto bakkalì.
Boh.

Sono uno dei tanti inviati sul campo, ascolto, raccolgo, riporto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma solo io vorrei qualche italiano in rosa e quei pochi in rosa non li cederei mai?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2015, 13:51
Ali pure ormai ce ne sono poche, ma see non guardiamo al rendimento e non ci fossilizziamo sui ruoli ce ne sono troppe (per Pioli pare che tutti possano fare l'ala :D). Salvo cessioni ci sono

Pereirinha
Ederson
Candreva
Keita
Anderson
Morrison (che da quello che dicono può fare l'ala)
Mauri
Tounkara
Crecco (che può fare l'ala come l'interno)
Ali/esterni arruolabili (alcuni nomi sono o fuori dal progetto o non ancora dentro) sono:
Candreva Keita Anderson Mauri (molto atipico). Morrison non sappiamo dove giocherà, Pioli a cc mette gente di qualità quindi non escludo che possa fare l'interno.

Sledgehammer

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva