I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
se florenzi gioca titolare non vedo perché Crecco non possa fare lo stesso percorso. Oltretutto è più piazzato fisicamente.
IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
se florenzi gioca titolare non vedo perché Crecco non possa fare lo stesso percorso. Oltretutto è più piazzato fisicamente.
IMHO.
Vediamo come si comporta in questo finale di campionato.
Sicuramente è un giocatore molto duttile e con un bel fisico, può essere molto utile in una stagione.
Il "problema" è che stiamo ad un livello alto come qualità, soprattutto a cc con Parolo-Biglia-Cataldi.
E hai preso pure Morrison, proseguendo sulla linea "piedi buoni".

skizzo87

Visitatore
IMHO.

Florenzi tecnicamente mi pare superiore.
A me Crecco non dispiace, ma da mezzala (perche' quello sarebbe il ruolo), vorrei un giocatore + tecnico.
Senno' avremmo un Lulic 2.0, che e' importante ma si becca tante critiche perche' tecnicamente non e' il massimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
GAC  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
ski Lulic più tecnico è Vidal o Rakitic
GAC  :=))

Eh no perche' Vidal e' lento (cit. Cucciolo).

Lulic + tecnico e' Parolo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
I giovani della Primavera possono servire anche per degli scambi o conguaglio per prendere giovani interessanti dalle serie minori.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2015, 08:27
Vediamo come si comporta in questo finale di campionato.
Sicuramente è un giocatore molto duttile e con un bel fisico, può essere molto utile in una stagione.
Il "problema" è che stiamo ad un livello alto come qualità, soprattutto a cc con Parolo-Biglia-Cataldi.
E hai preso pure Morrison, proseguendo sulla linea "piedi buoni".

Morrison, per come lo ricordo, può stare nella linea dei tre attaccanti come esterno. Non certo a centrocampo.
In teoria, per il 2015-2016
Centrocampo
1a scelta: Parolo-Biglia-Lulic;
2a scelta: Onazi-Cataldi-Crecco;
Attacco
1a scelta: Anderson-Klose-Candreva
2a scelta: Morrison-Djordjevic-Mauri(Keita)
Direi che anche con le coppe la rosa è adeguata, almeno per l'EL.
Per la CL concordo con chi dice che ci vorrebbe più qualità in mezzo al campo e una punta da 20 gol a stagione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2015, 08:42

Parolo viaggia ad un terzo della velocità di Lulic. Non scherziamo...sono giocatori completamente diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: blu73 il 09 Mar 2015, 09:19
Morrison, per come lo ricordo, può stare nella linea dei tre attaccanti come esterno. Non certo a centrocampo.
In teoria, per il 2015-2016
Centrocampo
1a scelta: Parolo-Biglia-Lulic;
2a scelta: Onazi-Cataldi-Crecco;
Attacco
1a scelta: Anderson-Klose-Candreva
2a scelta: Morrison-Djordjevic-Mauri(Keita)
Direi che anche con le coppe la rosa è adeguata, almeno per l'EL.
Per la CL concordo con chi dice che ci vorrebbe più qualità in mezzo al campo e una punta da 20 gol a stagione.
Non credo che la rosa sarà questa, sicuramente a cc mi aspetto un innesto diverso.
Non credo si possa cedere Ledesma e far entrare Crecco.
Su Morrison i pareri sono discordanti, personalmente non lo conosco per poter dire la mia, di sicuro Pioli ha un'idea di calcio diversa dal comune, questa estate molti pensavano fosse IMPOSSIBILE giocare con Parolo-Biglia-Lulic, oggi FORSE mette Cataldi-Biglia-Mauri-Candreva-Anderson...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2015, 09:55
Parolo viaggia ad un terzo della velocità di Lulic. Non scherziamo...sono giocatori completamente diversi.

Ma ancora che rispondete a schifetto sulle doti calcistiche dei giocatori ???

È senza dubbio 100 volte più  simpatico di brufoletto83, ma cosa che non avrei mai creduto possibile, di calcio ne capisce meno di lui.

Va che dopo aver visto all'opera schifetto in campo, qualche dubbio mi era venuto già .

"Se Lulic fosse  più  tecnico sarebbe come Parolo" ...tze dopo st'affermazione, io lo avrei bannato a vita da qualunque forum tratti di calcio,anche solo di striscio.

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per quel che ho visto, Crecco non mi pare così scarso tecnicamente... :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 09 Mar 2015, 15:33
Ma ancora che rispondete a schifetto sulle doti calcistiche dei giocatori ???

È senza dubbio 100 volte più  simpatico di brufoletto83, ma cosa che non avrei mai creduto possibile, di calcio ne capisce meno di lui.

Va che dopo aver visto all'opera schifetto in campo, qualche dubbio mi era venuto già .

"Se Lulic fosse  più  tecnico sarebbe come Parolo" ...tze dopo st'affermazione, io lo avrei bannato a vita da qualunque forum tratti di calcio,anche solo di striscio.

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Lulic corre tanto e quanto Parolo. La differenza la fanno la progressione che Parolo non ha (o ne ha molta poca) e la tecnica (che e' discreta per Lulic e buona per Parolo)

Scarpone io t'aspetto su un campo di calcio e poi ne riparliamo

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Se parliamo di tecnica pura, per me Lulic è scarso e Parolo tutt'al più modesto.
Crecco, come tecnica, è nel mezzo. Ma forse vale anche Parolo...

Fortunatamente, però, sia Lulic sia Parolo (e per quello che si è visto fin qui anche Crecco) hanno qualità molto importanti: la corsa, la resistenza, una tendenza naturale al pressing, i gol.

Ma la tecnica, ragazzi, è un'altra cosa.
Appena abbiamo visto Cataldi in mezzo al campo, abituati a Lulic e Parolo ci è sembrato di vedere la reincarnazione di Redondo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2015, 15:48
Lulic corre tanto e quanto Parolo. La differenza la fanno la progressione che Parolo non ha (o ne ha molta poca) e la tecnica (che e' discreta per Lulic e buona per Parolo)

Scarpone io t'aspetto su un campo di calcio e poi ne riparliamo

Ma ne riparliamo tipo l'ultima volta tantissimo a niente o come ???

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Nessuno subentrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2015, 08:42

Un Lulic nettamente piú tecnico penso sia la descrizione perfetta per Morrison.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: fiord il 15 Mar 2015, 08:49
Ieri i nostri tutti in panca.
Nessuno subentrato
Zampa ha giocato titolare nella vittoria del Trapani del nuovo simpaticissimo allenatore Cosmi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Per una grande Lazio in lotta per la CL non vedo giovani pronti

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: white-blu il 15 Mar 2015, 09:03
Un Lulic nettamente piú tecnico penso sia la descrizione perfetta per Morrison.
No. Morrison non ha la forza e la progressione di Lulic.
Lulic è fondamentalmente un esterno adattato a fare il centrocampista.
Purtroppo non sa gestire il pallone, cone dovrebbe fare un centrocampista.
Parolo invece è una mezz'ala perfetta.
Concordo con Cuchillo che la tecnica sia altro rispetto ai nostri due. Cataldi ad esempio è uno tecnico, Morrison molto di più.

cuchillo

Visitatore
Ieri, come già scritto da fiord, ZERO minuti per tutti.
Primato negativo stagionale. Non era mai successo fin qui.
Crecco ha perso il posto da titolare, Vinicius sempre più ai margini, i due baresi, lo stesso, Rozzi e Lombardi come sopra.

Dai, Zampa non posso considerarlo. Ha 23 anni! E' la terza stagione lontano dalla Lazio.
Mi riferisco a quelli andati in prestito la scorsa estate.

E in tutto questo Viviani continua a fare magie con il Latina in grande ripresa.

Sto depresso.
'Sti 99 euro temo di averli buttati un po' al cesso. Parto tutto carico ogni sabato per vedere i miei ragazzi e ieri me so' ridotto a spera' nell'ingresso di Vinicius quando la partita era in archivio. Manco quello...

Discussione precedente - Discussione successiva