Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2015, 15:25
sopratutto se lo dici adesso con il campionato ancora in ballo ti fai sicuramente molti amici :D

Che poi è chiaramente quello che loro augurano in questo momento alla Lazio, che si cominci a polemizzare su chi sarà il pezzo pregiato ad essere sacrificato e non che ci si concentri ad arrivare dove vogliamo tutti.

Per risultare credibili poi ci infilano in mezzo anche delle palesi verità, "hanno già acquistato 3 giocatori". MA VA?  E non la sapeva nessuno sta cosa... che fenomeni!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Prendono a parametro 0 difensore centrocampista e punta.
Torna Minala, torna Crecco, sale oikonomidis, cataldi è gia esploso, onazi non credo riescano a piazzarlo quindi rimarrà.
In tutta questa giostra Lulic non c'entra nulla quindi credo che alla fine la mossa più intelligente sia vendere lui.
Non ci vedo nulla di male.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Minala, Crecco e Oikonomidis non penso che faranno parte della prima squadra, o almeno non tutti, penso al massimo Crecco. Con il 4-2-3-1, serve un mediano di riserva e un'alternativa a Mauri, se non uno che lo mandi in panchina, perché Mauri ha 35 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Splash21 il 09 Mar 2015, 14:57
Ma si puo` sapere se c`e` qualche notizia che parla di Bakkali oppure e` un nome sparato da qualche netter? Non ho mai capito il divertimento nell`inventare notizie di mercato, ma sara` un limite mio.

Di Bakkali comunque se ne parla strabene da qualche anno, pero` se e` alto basso 1m e 60cm mi lascia molto perplesso.
l'ho "sparato" io, specificando che era una mia ipotesi basata sull'analisi sui giocatori in scadenza di procuratori con cui la Lazio negli ultimi tempo lavora. Non ho inventato nessuna notizia. Era solo per ragionare insieme a voi altri su chi potrebbe essere questo giocatore. Mi sono iscritto da poco ma vi seguo da anni.

skizzo87

Visitatore
Parole che hanno scatenato una vera e propria caccia al nome. Sono quelle del ds biancoceleste Igli Tare rilasciate prima della semifinale d'andata di Coppa Italia col Napoli. "Abbiamo già acquistato Morrison, Hoedt e un giocatore che annunceremo tra qualche giorno. Che ruolo? Non voglio dare indizi". La realtà è che i nomi sul taccuino del dirigente laziale sono tanti e uno di questi in particolare stuzzica. E' quello di Zakaria Bakkali, classe '96, esterno offensivo del PSV Eindhoven. Fisico minuto, ma tecnica e velocità impressionanti. Il suo contratto con  il club olandese scadrà a giugno, è ai margini della rosa per aver scelto di non rinnovare. E' nato a Liegi, ha origini marocchine, è uno dei prodotti pregiati di una scuola calcistica, quella belga, che si sta rilanciando in grande stile sulla scena internazionale. Bakkali è un profilo che alla Lazio piace, come Hoedt e Morrison è un giovane di grande talento che può essere preso senza sborsare un euro per il cartellino. I contatti con l'entourage sono stati allacciati, ma c'è da vincere la concorrenza di tanti club, Valencia in primis. Bakkali-Lazio: sarà lui il mister X annunciato da Tare mercoledì sera?

Eccola la Notizia di LLSN. Casualmente é uscita dopo l'uscita di Cialtron :D
Ciao a Bava e Centogambe :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2015, 16:57
Parole che hanno scatenato una vera e propria caccia al nome. Sono quelle del ds biancoceleste Igli Tare rilasciate prima della semifinale d'andata di Coppa Italia col Napoli. "Abbiamo già acquistato Morrison, Hoedt e un giocatore che annunceremo tra qualche giorno. Che ruolo? Non voglio dare indizi". La realtà è che i nomi sul taccuino del dirigente laziale sono tanti e uno di questi in particolare stuzzica. E' quello di Zakaria Bakkali, classe '96, esterno offensivo del PSV Eindhoven. Fisico minuto, ma tecnica e velocità impressionanti. Il suo contratto con  il club olandese scadrà a giugno, è ai margini della rosa per aver scelto di non rinnovare. E' nato a Liegi, ha origini marocchine, è uno dei prodotti pregiati di una scuola calcistica, quella belga, che si sta rilanciando in grande stile sulla scena internazionale. Bakkali è un profilo che alla Lazio piace, come Hoedt e Morrison è un giovane di grande talento che può essere preso senza sborsare un euro per il cartellino. I contatti con l'entourage sono stati allacciati, ma c'è da vincere la concorrenza di tanti club, Valencia in primis. Bakkali-Lazio: sarà lui il mister X annunciato da Tare mercoledì sera?

ho sbagliato allora a scrivere la mia idea su questo topic...se l'avessi scritto a llsn magari mi assumevano nella loro redazione :) :) se le loro esclusive si basano su ipotesi di netter di questo forum, stanno messi male  :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dustykid89 il 09 Mar 2015, 17:01
ho sbagliato allora a scrivere la mia idea su questo topic...se l'avessi scritto a llsn magari mi assumevano nella loro redazione :) :) se le loro esclusive si basano su ipotesi di netter di questo forum, stanno messi male  :o :o

L'ho detto io, bisognerebbe fargli una forte concorrenza, capace che vinciamo pure. :)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
magari fosse Bakkali...questo è un potenziale fenonemo  :beer:
poi è un mio pallino fisso a Fifa e Fm15  8)

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mar 2015, 17:03
L'ho detto io, bisognerebbe fargli una forte concorrenza, capace che vinciamo pure. :)
studio un po meglio su transfermarkt a questo punto...magari esce fuori un altro nome interessante per una eventuale esclusiva  :) :)
speriamo che tare stasera si sbilanci un po di piu, almeno finiscono di prenderci in giro i vari comunicatori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Se Tare si presenta nessuno gli chiederà nulla, sono tutti dei pressapochisti
Probabile che però Tare non andrà proprio davanti ai microfoni.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2015, 16:57

comunque hanno letto con attenzione tutto il topic perché anche la storia del Valencia è stata riportata. peccato abbiano mancato di dire che a Fifa è forte.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: CodyAnderson il 09 Mar 2015, 17:17
comunque hanno letto con attenzione tutto il topic perché anche la storia del Valencia è stata riportata. peccato abbiano mancato di dire che a Fifa è forte.

visto che sono "giornalisti" o presunti tali, ci sarebbero potuti arrivare prima a sparare il nome di bakkali in esclusiva.
Non è che io abbia mezzi di ricerca cosi tecnologici. Certo lui e morrison sarebbero due belle scommesse dal punto di vista caratteriale.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Bava e Centogambe. Trovateve un lavoro. SERIO.
A sto punto,pure due cognomi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: sweeper77 il 09 Mar 2015, 14:34
Io dico solo una cosa... quando il mercato si fa in modo intelligente, i risultati si vedono.
Quest'anno prendi basta,de vrji,parolo, e vedi che risultati ottieni.
Poi ci stanno le scommesse hoedt e morrison.
Ma prendere solo scommesse ti fa ripiombare nel circolo peperinhanovarettilonelyhearts.
Prossimo anno abbiamo la difesa già fatta.
due sono gli acquisti da fare, su cui far gravare tutto il budget:
punta, e mezz'ala.
Perfavore basta scommesse, giocatori sconosciuti, e parametri zero...sennò significherebbe che dal passato non impariamo mai.

Cmq il miglior colpo di mercato a Gennaio è un prestito con diritto di riscatto inserito dentro una trattativa che ha prodotto la cessione del giocatore più forte della squadra contro cui giochiamo oggi. Cerchiamo anche noi di imparare dal passato. La Lazio con il suo fatturato se non fa scommesse è sesta ben staccata dalle prime 5 e molto vicina alla  settima e ottava.
Ben vengano le scommesse, condite di qualche colpo "con buona probabilità di essere una certezza".
Io il prossimo anno spenderei solo su un grande puntero,
il resto per me sono operazioni minori, se parte qualcuno dei titolari dobbiamo saper rimpiazzare con intelligenza (vedi fallentia)

Se Morrison giocherà mezzala. a centrocampo siamo più o meno ok (Parolo Lulic Biglia Cataldi Onazi Morrison Mauri-Jolly (rinnovo?) Ledesma (rinnovo?) ed eventualmente Minala...
Se va via Ledesma serve un rimpiazzo, Mariga a parametro zero andrebbe benissimo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 09 Mar 2015, 15:36
mi sembrerebbe strano, i tre nuovi acquisti della Lazio sono sicuri ma non credo al fatto di dover vendere un pezzo pregiato.
l unico che penso che ci lascerà sarà Ledesma che andrà in un'altra squadra, gli altri penso che rimarranno tutti.
forse andranno via anche Novaretti e Ciani e forse Onazi anche se non penso, gli altri penso che rimarranno con noi
io sono dell'opinione che i "pezzi pregiati", con raziocinio e reinvestendo si possano anche vendere. Chiaro che il pezzo pregiato non puo' essere anderson che tra un anno o due potrebbe valere il quadruplo di oggi ... ma un candreva o un biglia.... ripeto, se i soldi sono reinvestiti bene e non solo per far cassa, non mi strapperei i capelli se fossero venduti .....BENE!

Discussione precedente - Discussione successiva