Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La foto più bella della storia della Lazio, insieme al grido di Fiorini e ad un paio che ritraggono il Maestro con Giorgione e Cecco.
La bellezza della Lazio di Pioli 2014-2015 è riassunta dalla foto dell'investitura. Non ci sono risate, non ci sono scoattate, c'è un ragazzo che addirittura non ci crede, quasi non vuole accettarla, ci sono due fra i più grandi Laziali della storia che con un gesto gli danno in mano la Lazio per i prossimi 15 anni, e con la loro leggera serietà gli spiegano, senza parlare, cosa significhi avere in mano la Lazio. Cosa significhi la sua Storia, cosa sia la sua gente. In una foto, in un attimo, c'è il flash di 115 anni.
C'è tutto il bello della Lazio in quella foto.

Sent from my iPhone while taking a dump.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2015, 06:13
La foto più bella della storia della Lazio, insieme al grido di Fiorini e ad un paio che ritraggono il Maestro con Giorgione e Cecco.
La bellezza della Lazio di Pioli 2014-2015 è riassunta dalla foto dell'investitura. Non ci sono risate, non ci sono scoattate, c'è un ragazzo che addirittura non ci crede, quasi non vuole accettarla, ci sono due fra i più grandi Laziali della storia che con un gesto gli danno in mano la Lazio per i prossimi 15 anni, e con la loro leggera serietà gli spiegano, senza parlare, cosa significhi avere in mano la Lazio. Cosa significhi la sua Storia, cosa sia la sua gente. In una foto, in un attimo, c'è il flash di 115 anni.

Mi hai fatto emozionare.

bertux

*
Lazionetter
* 351

Lucciconi di prima mattina.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
grandissimo gesto di radu, quest'anno sara' in crisi e non sara' il solito radu, non è romano ne laziale di nascita ........ ma uno che fa un gesto del genere è piu' laziale di tanti romani che son passati qui!

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mar 2015, 07:22
grandissimo gesto di radu, quest'anno sara' in crisi e non sara' il solito radu, non è romano ne laziale di nascita ........ ma uno che fa un gesto del genere è piu' laziale di tanti romani che son passati qui!
Punto

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Io mi sono veramente innamorato di questo ragazzo, so che ama la Lazio almeno quanto la amo io, lo si vede nei suoi occhi, in come indossa la maglia, in quanto spende in campo e fuori dal campo.
Come fai a non amarlo st'aquilotto?  :band1:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
"Io capitano? Ringrazio Stefan, che mi ha dato questa possibilità. Inizialmente non la volevo, perché ci sono tanti campioni prima di me. Sono rimasto sorpreso, Stefan ha insistito. Se non l'avessi presa credo che mi avrebbe menato (ride, ndr)".

:since

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mar 2015, 09:27
"Io capitano? Ringrazio Stefan, che mi ha dato questa possibilità. Inizialmente non la volevo, perché ci sono tanti campioni prima di me. Sono rimasto sorpreso, Stefan ha insistito. Se non l'avessi presa credo che mi avrebbe menato (ride, ndr)".

:since

Risata nervosa, je menava davvero  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
E' ancora cucciolo, facciamolo crescere. I campioni intorno per farlo bene non gli mancano.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: innamoRADU il 09 Mar 2015, 23:27
siete pronti?

Ammazza che foto!
Con questa ci puoi fare una coreografia!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: innamoRADU il 09 Mar 2015, 23:27
siete pronti?

bellissima.
Sarebbe interessante vederla da altra angolazione, per osservarne il volto, gli occhi.
Foto che rappresenta cosa vuol dire per me la LAZIO.
Ed una di quelle, come dice Tarallo, che rimarranno nella memoria e nella storia nostra e di questa società.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

m'hai fatto scende le lacrime tacci tua

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Ha ragione chi dice che si possa fare una coreografia.

L'investitura.

:band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
La foto è splendida così come il commento di Tarallo.
Sono anch'io convinto che Danilo potrà essere il vero protagonista della Lazio del futuro, e come me mio figlio che ha ordinato la maglia con il 32 di Cataldi.

Riguardo alla partita di ieri, penso però che possa fare meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva