Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il vero fa lo vedremo l'anno prossimo, quando impareranno a marcarlo  :^^.

E se è come penso io, nel giro di poco li sbriciolerà tutti di nuovo  :^^ :^^

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
oggi ci fa portare a casa la partita. decisivo nel momento decisivo. Questo sono i campioni

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
oggi ci fa portare a casa la partita. decisivo nel momento decisivo. Questo sono i campioni

Oltre a far sperare l'impossibile ogni volta che tocca palla. Questi sono i fuoriclasse

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
 Io credo che le fortune di Zarate erano fondate soprattutto sul dribbling
(oltre a tanti altri colpi) che venne studiato dai difensori e così riuscirono a
fermarlo.
FA ha tanti colpi, ma soprattutto una velocità pazzesca nei primi metri.
Rispetto a Maurito ha intelligenza tattica e sa esser decisivo nei momenti
decisivi.
Maurito sbagliò il rigore decisivo ad Udine, FA ha procurato il rigore
decisivo per mettere in cassaforte la partita di stasera (per fare un esempio).

Inoltre la rasoiata che spacca in due il campo  Maurito non l'ha mai avuta.
FA l'ha gia esibita più volte: quando ha fatto fuori l'Inter. E la Samp.
E la galoppata contro il Napoli con pallone con il contagiri per Klose.
Per dare una palla con quella precisione dopo una galoppata di quel genere
bisogna esser Campioni Assoluti. E Felipe lo è. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Raga,Zarate nelle partite decisive il primo anno c'era sempre.SEMPRE.Detto da uno che non lo ha mai ritenuto un fenomeno clamoroso.A differenza di Felipe,ad esempio.Che oggi ha giocato al 60% delle sue possibilità,eppure è risultato lo stesso decisivo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Zarate, Balotelli, Cassano, ecc. il problema non è di natura tecnica. è che a certi livelli la testa serve

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
raga so terrorizzati gli avversari quando piglia palla!!!! so terrorizzati!!!!!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Sempre importantissimo e bravissimo,ok,però stasera in certe situazioni mi ha fatto incaxxare perché poteva essere più cattivo e concreto,voglio di più da lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ormai lo triplicano pure a centrocampo, ma lui è talmente intelligente da riuscire ad aprire sempre spazi per i suoi compagni. Bravissimo anche nei cambi di gioco, ad esempio: Candreva dall'altra parte ha spesso trovato praterie grazie a lui.

Anche quando costretto ad una partita nell'ombra, poi, appena ha l'1 vs 1 ti procura il rigore saltando come un birillo l'avversario.

Mostruoso, non ci sono altri aggettivi. Mostruoso.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

CHE COSA SEI!!!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Ancora non mi sembra al 100%, su un paio di scatti è stato ripreso da Tomovic e Savic, cosa che nel momento top non sarebbe mai accaduta.
Soprattutto lo rivedo a volte timido, sbaglia qualcosa e s'incupisce, fortunatamente prima dello spunto da rigore gli è riuscito quel tacco di prima, ed allora si è ringalluzzito.
Poi è rientrato anche troppo, stava spesso più dietro di Radu, e credo che Pioli non fosse d'accordo...devono essere gli altri ad avere paura di lui, non lui a farsi tutta la fascia (anche se questa è l'ennesima dimostrazione di abnegazione ed umiltà di FA)...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ha le stigmati del campione. Oggi assieme a Candreva si sono sacrificati in difesa quasi da terzini aggiunti.
è una gioia solo vederlo giocare!

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Basta nun se po' vede,ogni volta che ha la palla non sa' che facce,e' lento,troppo lento.

FELIPPETTO FENOMENO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Mar 2015, 22:48
Ancora non mi sembra al 100%, su un paio di scatti è stato ripreso da Tomovic e Savic, cosa che nel momento top non sarebbe mai accaduta.
Soprattutto lo rivedo a volte timido, sbaglia qualcosa e s'incupisce, fortunatamente prima dello spunto da rigore gli è riuscito quel tacco di prima, ed allora si è ringalluzzito.
Poi è rientrato anche troppo, stava spesso più dietro di Radu, e credo che Pioli non fosse d'accordo...devono essere gli altri ad avere paura di lui, non lui a farsi tutta la fascia (anche se questa è l'ennesima dimostrazione di abnegazione ed umiltà di FA)...

Credo che non sia al top della forma, va detto però che pur essendo ambidestro quando va in velocità (come tutti I giocatori che pur essendo destri usano anche il sx) la palla la controlla sempre di dx, in tal caso non può coprirla con il corpo, (cosa che invece fa perfettamente quando gioca da esterno dx) questo permette agli avversari che abbiano un buon tempismo di tentare l'intervento, correndo chiaramente il rischio che lui ti anticipi e che ne venga fuori un fallo, due volte ai difensori della viola gli è andata bene, una no ed è stato il rigore che ha chiuso la partita

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Mar 2015, 21:59
Ormai lo triplicano pure a centrocampo, ma lui è talmente intelligente da riuscire ad aprire sempre spazi per i suoi compagni. Bravissimo anche nei cambi di gioco, ad esempio: Candreva dall'altra parte ha spesso trovato praterie grazie a lui.

Anche quando costretto ad una partita nell'ombra, poi, appena ha l'1 vs 1 ti procura il rigore saltando come un birillo l'avversario.

Mostruoso, non ci sono altri aggettivi. Mostruoso.

Ecco.

Smettete de nominà quello là...
Questo è un'altra cosa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Spacca le partite come quello che ha dato lo scudetto alla Juve ieri. Abbiamo due fuoriclasse giovanissimi in squadra: lui e dv. E se keita..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando tornera' lui di azioni come quella del rigore puo' farne sei sette a partita.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2015, 08:58
E non e' ancora lui, si vede.
Quando tornera' lui di azioni come quella del rigore puo' farne sei sette a partita.
Uno come FA può farti prendere 6-7 rigori a partita. Basta che entri in area e ne punti uno.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
6-7 rigori a partita manco Messi col fisico di Cristiano Ronaldo

1 a partita basta  :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Discussione precedente - Discussione successiva