Mai fischiato nè insultato allo stadio.
Da una situazione pessima, come negli anni scorsi, penso che quest'anno si sia veramente cambiato pagina.
In passato era una guerra su due fronti, perchè per quanto astio arrivava dallo stadio, c'era in risposta tutta una serie di atteggiamenti e dichiarazioni che invece di spegnere il fuoco lo alimentava.
Quest'anno si arriva a un coro a partita, non più seguito dal resto dello stadio. Io vedo che sono passi in avanti, credo proprio in virtù dello scorso mercato estivo, reale, tangibile che ha prodotto risultati.
Non ci dovrebbero proprio essere è vero, ma il rospo per molti si è trasformato in pillolina, penso che si possa anche ingoiare eh, visto che se si contestava in 40k non andava bene, se si lasciava lo stadio non andava bene... insomma almeno IMHO un coro a partita je lo concedo, soprattutto se nel restante tempo si pensa solo a tifare la squadra.
Mettere d'accordo 30k teste non è facile, c'è pure il co.glione che fischia i nostri calciatori, e il co.glione che fischia giocatori di colore.